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Re: Raccogliamo fondi per GMI, collaborando a un progetto

Inviato: 15/10/2015, 19:44
da Wolfrost
Non facciamoci troppi sospetti... dobbiamo avere prove schiaccianti su di lui!

EDIT:
Vallo92 ha scritto:Siete sicuri che quella recensione escluda che quella console non sia copiata dalla vostra? C'è sempre la possibilità che la console sia stata copiata e inserita con un aggiornamento.
La cosa che mi fa puzzare un po' la situazione è che controllando le sue discussioni sul forum di GM, ha postato sempre domande abbastanza banali del calibro "come disegno una barra dell'energia verticale?".
Mi sembra strano che una persona che fa domande del genere riesca a creare console del genere... :fapensare:
Ho notato che nello store ha inserito anche un progetto di criptaggio dei salvataggi .ini. Non è che è quello di Xeryan copiato? :asd:
Ammetto che le affermazioni di Vallo92 non sono campate per aria totalmente. Ho dei sospetti anche io sia chiaro... ma non ne siamo sicuri, ecco tutto.

Re: Raccogliamo fondi per GMI, collaborando a un progetto

Inviato: 15/10/2015, 22:18
da Tizzio
Non credo sia copiata, si vede che è diversa.

Re: Raccogliamo fondi per GMI, collaborando a un progetto

Inviato: 16/10/2015, 10:13
da doom13
OoO detective Conan! Ogni mistero per Conan non è più un mistero... Abbiamo investigato abbastanza :asd:

Re: Raccogliamo fondi per GMI, collaborando a un progetto

Inviato: 16/10/2015, 11:20
da Solid Snake
Propongo un paio di idee:
  • Un sistema di gestione GUI (come quello di Xeryan)
  • Un sistema di gestione di menù
  • Una sistema per la gestione di eventi (come la timeline ma meglio)
  • Un sistema di gestione per le animazioni
  • Engine di qualcosa?

Re: Raccogliamo fondi per GMI, collaborando a un progetto

Inviato: 16/10/2015, 14:23
da Solid Snake
Xeryan ha scritto:
Solid Snake ha scritto:Un sistema di gestione GUI (come quello di Xeryan)
*Annoyed Grunt
Nope, io intendevo proprio il tuo... Ma non era GUI ma HUD, errore mio :asd:

Re: Raccogliamo fondi per GMI, collaborando a un progetto

Inviato: 22/10/2015, 16:29
da SP Games
Se vi può interessare sto creando per il mio giochillo un sistema di scorrimento schermate di menu (con il classico swipe) il piu possibile "stand alone" e che sfrutti le funzioni di interpolazione.
E' null'altro che l'upgrade del sistema che già ho implementato per il mio giochino Neon Marble, ho cercato solo di renderlo il piu possibile indipendente dal resto del codice e soprattutto di integrare facilmente le funzioni di easing.
Nel pacchetto ci sono già anche tutte le funzioni di interpolazione e si possono creare N elementi di menu che utilizzano diverse funzioni in ingresso e in uscita, nonchè diverse anche in base alla direzione (da dx verso sx o viceversa).
In tutto è composto da una funzione, un oggetto che fa da controller e un altro che fa da parent per gli elementi visibili.
E' sicuramente passibile di ampio miglioramento e ottimizzazione ma già cosi penso potrebbe raccattare qualche spicciolo.
Se pensate possa essere utile alla raccolta fondi vi giro il gmz in privato.
Questo è un video d'esempio, il lag è dell'avi :)


Re: Raccogliamo fondi per GMI, collaborando a un progetto

Inviato: 10/12/2015, 18:55
da Simsure
è da un bel pò che non mi faccio sentire,e anche io questa discussione non si legge da un pò qualche novità
Mi piacerebbe collaborare,il lavoro che state facendo insieme forse è ancora un pò complesso per me,ma a degli engine ci posso lavorare io,quando andavo io a cercarli mi lamentavo spesso della loro complessità per chi ci si avvicinava alle prime armi,mi piacerebbe lavorarci e creare qualcosa si semplice ma ben fatto.