Salve gente!
Come saprete YoYoGames ha avuto problemi con i loro server ultimamente.
Qualche giorno fa ho letto che il problema era risolto; quindi, tutto contento, vado sul sito e provo a loggare per riscattare le key prese da Humble Bundle.
E invece.. Niente. Metto l'e-mail e la password e dice che è errata. Reimposto più volte la password, ma ho sempre lo stesso problema.
Sta capitando anche a qualcun'altro? Avete suggerimenti? Grazie in anticipo
Problema login YoYoGames
- CaptainOlon
- Membro attivo
- Messaggi: 441
- Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Località: Salerno
- Contatta:
- civic71
- GMI Advanced
- Messaggi: 2210
- Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
- Specialità: Risotto con zucchine
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Località: Jesolo (venezia)
- Contatta:
Re: Problema login YoYoGames
No anzi ( appena provato ) funziona tutto bene , quindi sono riuscito ad avere la licenza pro ed aggiungere ad essa il modulo android.
Il tutto direttamente da : https://account.yoyogames.com/ .
Mentre poi da GMS ho inserito la nuova licenza e tutto è andato a buon fine .
Prova ad utilizzare un altro browser e o prima di accedere cancella i cookie e la sua cache .
Il tutto direttamente da : https://account.yoyogames.com/ .
Mentre poi da GMS ho inserito la nuova licenza e tutto è andato a buon fine .
Prova ad utilizzare un altro browser e o prima di accedere cancella i cookie e la sua cache .
- pacmino
- GMI Guru
- Messaggi: 2569
- Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
- Specialità: Scazzato cronico
- Uso: GM:Studio 2
- Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
- Contatta:
Re: Problema login YoYoGames
io se provo a resettare la password manco mi manda la mail
e se provo a loggarmi mi dice
Due to unexpected demand, you've been placed in the queue.
Please wait patiently and you'll be redirected soon.
e se provo a loggarmi mi dice
Due to unexpected demand, you've been placed in the queue.
Please wait patiently and you'll be redirected soon.
- CaptainOlon
- Membro attivo
- Messaggi: 441
- Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Località: Salerno
- Contatta:
Re: Problema login YoYoGames
Niente, ho provato cancellando tutto su Chrome e tentando con Mozilla, ma mi da sempre questo errore:civic71 ha scritto:No anzi ( appena provato ) funziona tutto bene , quindi sono riuscito ad avere la licenza pro ed aggiungere ad essa il modulo android.
Il tutto direttamente da : https://account.yoyogames.com/ .
Mentre poi da GMS ho inserito la nuova licenza e tutto è andato a buon fine .
Prova ad utilizzare un altro browser e o prima di accedere cancella i cookie e la sua cache .
Unable to log you in. Please check that your username and password are correct, and that you have activated your account.
- doom13
- Moderatore
- Messaggi: 2093
- Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 2
- Contatta:
Re: Problema login YoYoGames
Qualcosa di strano c'è, anche a me non fa fare il login. Faccio richiesta per una nuova password, mi dice che ha inviato le istruzioni, entro nella casella di posta e non c'è nulla.
Il bello è che le notizie su Game Maker me le mandano lì...
Il bello è che le notizie su Game Maker me le mandano lì...
Spoiler
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"
- CaptainOlon
- Membro attivo
- Messaggi: 441
- Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Località: Salerno
- Contatta:
Re: Problema login YoYoGames
Invece a me arriva, la reimposto ma comunque non mi fa accedere. Comunque chissene, ora ho fatto un nuovo account. Ora ho un account con GM Pro + TIzen e un altro con Pro + Android
- doom13
- Moderatore
- Messaggi: 2093
- Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 2
- Contatta:
Re: Problema login YoYoGames
Farò la stessa cosa.CaptainOlon ha scritto:Invece a me arriva, la reimposto ma comunque non mi fa accedere. Comunque chissene, ora ho fatto un nuovo account. Ora ho un account con GM Pro + TIzen e un altro con Pro + Android
Attenzione Pro + Android + Mac + Ubuntu
Spoiler
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"
- pacmino
- GMI Guru
- Messaggi: 2569
- Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
- Specialità: Scazzato cronico
- Uso: GM:Studio 2
- Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
- Contatta:
Re: Problema login YoYoGames
però se andate nella pagina support e mettete la mail vi mandano la mail con la licenza associata alla vostra mail, almeno quello
- CaptainOlon
- Membro attivo
- Messaggi: 441
- Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Località: Salerno
- Contatta:
Re: Problema login YoYoGames
Sisi, lo sapevo già. Forse è meglio fare un altro account dato che sul primo avevo già la Pro e quindi l'altra key non la utilizzavo.pacmino ha scritto:però se andate nella pagina support e mettete la mail vi mandano la mail con la licenza associata alla vostra mail, almeno quello
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti