Incontro in Chat con 1 Software House professionale!!

Eventi di GMI, informazioni sulla community e su GameMaker
Rispondi
Eclipse

Incontro in Chat con 1 Software House professionale!!

Messaggio da Eclipse »

Salve a tutti!!!
Sono nuovo della comunità, in effetti ne gestisco una io ma ho visto che trattate molto bene il software Game Maker e mi sono iscritto.
Ho 1 annuncio che potrebbe interessarvi:

Vi comunico che fra circa 2 settimane, nel nostro canale IRC #playerworld avremo come ospiti i ragazzi di PM Studios, una software house italiana che presenterà presto in europa il loro ultimo gioco, il gdr 3d Etrom: The Astral Essence.
La data è fissata per MERCOLEDI' 24 MARZO ALLE 22 sul canale #playerworld.
Oltre a parlare dei loro lavori risponderanno a domande generali riguardanti il mondo dei videogames e anche il loro sviluppo.
E' un'occasione unica di parlare con gente di una vera software house... Siate in molti e tempestateli di domande!!

(Il canale #playerworld è raggiungibile tramite mIrc sui servers di azzurra o più semplicemente dal nostro sito www.playerworld.it , cliccando su chat)

Ed ecco qui un'intervista che ho fatto al Game Designer dei PM Studios, buona lettura! (64kb)
http://www.playerworld.it/public/newfor ... st&id=7840

PS chi è il webmaster qui? Scusate in anticipo se questo mess è OT o spam per la netiquette del forum! :shock:

Giako
Admin
Messaggi: 281
Iscritto il: 01/01/1970, 1:00
Uso: GM:Studio 2
Località: GMlandia
Contatta:

Messaggio da Giako »

Don't worry! Tutto ok, sono io il webmaster... Grandi i PM (sono a Bari, tra l'altro nella mia stessa regione...)
Arriva l'amministratore... scappiamo!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti