Aspettiamo i nuovi giochi!

Eventi di GMI, informazioni sulla community e su GameMaker
TellyAbba
Membro super
Messaggi: 801
Iscritto il: 12/02/2004, 10:05
Uso: GM:Studio 2
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da TellyAbba »

ok; pensavo te ne potessi occupare anche tu.
Grazie
TellyAbba

tellyabba at yahoo.it

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Anche ruj dovrà pur far qualcosa... :D 8) :wink:

Ripe
Membro super
Messaggi: 774
Iscritto il: 24/10/2003, 21:56
Uso: GM:Studio 2
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Ripe »

La nuova pagina dei giochi va benone, solo che non tutti i generi sono associati bene ai rispettivi giochi. Tanto per fare un esempio, Katrix non è un platform (al massimo un action/platform) e accanto a titoli sportivi anzichè "altro" si potrebbe anche scrivere "sport"!
Fate tutto con calma, mi raccomando! Per ilr esto va benissimo, è molto più visualizzabile ora!
Immagine
Immagine (Miglior design)

Sciabadù!

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Già, alcuni giochi hanno un genere troppo...generico. Quando sono stati aggiunti
non c'era ancora una regola precisa, era nel periodo di transizione giako/ruj se non sbaglio e poi alcuni giochi sono stati aggiunti a mano tramite db.

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Chi aggiunge un nuovo gioco è pregato di dare una giusta descrizione e se può anche un'img.

dreams_developer
Admin
Messaggi: 428
Iscritto il: 19/05/2003, 14:36
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da dreams_developer »

Ciao a tutti!
E' da un po' ke non mi sentite...e volevo avvisarvi ke tra poco preparerò il pacchetto da installare sul sito contenente l'aggiornamento a Postnuke 760.
Dato ke cambierà anke la grafica e le impostazioni dei moduli, potrebbero esserci alcuni (pochi) problemi con StaticDocs, quello ke contiene la pagina dei giochi.

Chiedo a maz di restare in contatto con me e ruj così da riuscire a sviluppare una versione compatibile, nel caso ci siano problemi.
Abbiamo aggiornato il sito ufficiale di
The DreamsDeveloper!
Nuove anteprime, notizie e servizi gratis!
Fateci un giro! :wink:
http://www.dreamsdeveloper.too.it

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Allora io ad agosto non ci sono per niente, quindi è importante che tenete i docs dentro static docs da qualche altra parte (salvateli sul pc) che non si sa mai, poi anche dentro gmpagine ce ne sono alcune che servono quindi tieni anche quella cartella.

Se non ci sono problemi ok. Cmq le pagine puntano sui style del vecchio postnuke, se vengono aggiornati provvedi tu per favore a cambiarne il link sull'html.

dreams_developer
Admin
Messaggi: 428
Iscritto il: 19/05/2003, 14:36
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da dreams_developer »

maz85 ha scritto:Allora io ad agosto non ci sono per niente, quindi è importante che tenete i docs dentro static docs da qualche altra parte (salvateli sul pc) che non si sa mai, poi anche dentro gmpagine ce ne sono alcune che servono quindi tieni anche quella cartella.

Se non ci sono problemi ok. Cmq le pagine puntano sui style del vecchio postnuke, se vengono aggiornati provvedi tu per favore a cambiarne il link sull'html.
no problem
Abbiamo aggiornato il sito ufficiale di
The DreamsDeveloper!
Nuove anteprime, notizie e servizi gratis!
Fateci un giro! :wink:
http://www.dreamsdeveloper.too.it

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Poichè ruj non è attualmente presente le ultime richieste di inserimento di giochi nel database del sito non sono state portate a termine.
Ho così cambiato l'indirizzo di riferimento e quindi mi occuperò io d'ora in poi dell'inserimento dei vostri lavori.

Per favore cercate di inserire almeno una img per il vostro gioco così da invogliare lo scaricamente da parte degli altri utenti. I giochi come al solito non devono essere demo, ma solo completi. Versioni beta & alfa potete metterle come sempre a disposizione su Giochi in arrivo sul forum.

Grazie per la collaborazione. ;)

Tommy_sp
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/08/2006, 19:25
Uso: GM:Studio 2
Località: spésa town
Contatta:

Messaggio da Tommy_sp »

volevo chedere.. ma quali sono i criteri con i quali poi i giochi vengono pubblicati o meno?

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Di solito ci pensava ruj.
La 'regola' era di pubblicare giochi completi, come quelli postati sulla sezione Giochi Completi del forum, ma possiamo sempre discuterne. ;)

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Tommy_sp ha scritto:volevo chedere.. ma quali sono i criteri con i quali poi i giochi vengono pubblicati o meno?
Non ho mai pensato che ci fosse un criterio :shock: ...
Comunque la possibilità di scegliere fra alfa,beta e completo c'è nella scheda del gioco, quindi uno si aspetterebbe che sia possibile inserire anche giochi incompleti, ma pare che abbiano comunque deciso di accettare solo completi, oppure nessuno invia degli incompleti...

Tommy_sp
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/08/2006, 19:25
Uso: GM:Studio 2
Località: spésa town
Contatta:

Messaggio da Tommy_sp »

boh lo chiedevo perchè io in effetti un po' di tempo fa un gioco lo inviai, ma non fu mai pubblicato...
pensavo fosse troppo brutto!! :oops: (o magari lo è.. boh! :D )
ad ogni modo se volete io lo riinvio! ;)

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Lapo ha scritto:
Tommy_sp ha scritto:volevo chedere.. ma quali sono i criteri con i quali poi i giochi vengono pubblicati o meno?
Non ho mai pensato che ci fosse un criterio :shock: ...
Comunque la possibilità di scegliere fra alfa,beta e completo c'è nella scheda del gioco, quindi uno si aspetterebbe che sia possibile inserire anche giochi incompleti, ma pare che abbiano comunque deciso di accettare solo completi, oppure nessuno invia degli incompleti...
Si perchè una volta era così, ma ruj ha detto che inseriva solo quelli completi (e io dovrei aggiornare la pagina togliendo quelle opzioni) per offrire una "vetrina" dei lavori degli utenti di gmitalia, mentre beta e alfa da testare possono comunque rimanere su giochi in arrivo, sezione del forum. Se non sbaglio erano stati tolti dal database anche i giochi precedentemente inseriti (1 versione del sito) ma che erano solo alfa.

@ Tommy : probabilmente ruj non controlla la sua casella di posta da un anno visto che non risponde alle email. Reinvia.

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Pregherei gli utenti (in particolare Peppino) di non inviare giochi dal contenuto nullo o addirittura banale e ridicolo (non inteso come complimento simpatico).
I giochi (ma non li chiamerei nemmeno così) di cui ho parlato sopra non verranno nemmeno presi in considerazione e gli utenti che continueranno ad inviare baggianate verranno esposti al pubblico ludibrio.


Per i giochi demo, prove tecniche ecc... potete postarli nell'apposita sezione.

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

:!: Dal giorno 24 al 31 Luglio NON ci sono, quindi chi vuole inviare giochi al DB e non li vede pubblicare non è perchè sono terribilmente brutti, bensì perchè io sono su altri lidi (letteralmente parlando).

Avatar utente
BillyMetAl
Membro super
Messaggi: 721
Iscritto il: 05/01/2008, 18:13
Specialità: Musicista
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da BillyMetAl »

maz85 ha scritto:non è perchè sono terribilmente brutti
Hahahah queste sono minchiate!
maz85 ha scritto:bensì perchè io sono su altri lidi (letteralmente parlando).

Finooooocchiooooo!!! :lol: :lol: :lol:
"Perché non hai bisogno di validazione se sei la tua fonte di gioia."

.Sound Engineer.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

BillyMetAl ha scritto: Finooooocchiooooo!!! :lol: :lol: :lol:

Insulti personali: vuoi farti una vacanza pure tu? ;)
:lol:

Adesso potrei scherzare... o forse no... :? o forse si :P
vediamo la prossima volta che ti logghi!

Avatar utente
BillyMetAl
Membro super
Messaggi: 721
Iscritto il: 05/01/2008, 18:13
Specialità: Musicista
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da BillyMetAl »

maz85 ha scritto: Insulti personali: vuoi farti una vacanza pure tu? ;)
Con te? *tono gaio* Ceeeeertoooo!! :lol: :lol: :lol:
"Perché non hai bisogno di validazione se sei la tua fonte di gioia."

.Sound Engineer.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
PeppeAs95
GMI Advanced
Messaggi: 2231
Iscritto il: 24/06/2008, 16:10
Specialità: Modellazione[LD-HD]
Località: Sonosce (MO)
Contatta:

Re:

Messaggio da PeppeAs95 »

maz85 ha scritto::!: Dal giorno 24 al 31 Luglio NON ci sono, quindi chi vuole inviare giochi al DB e non li vede pubblicare non è perchè sono terribilmente brutti, bensì perchè io sono su altri lidi (letteralmente parlando).
Ruj, giako, maz85, the dreams developer... 4, ma non so se sono tutti comunque, 4 site admin e solo maz inserisce i giochi?
Qui i Site admin mancano e alla grande!!!!! :?
Non cè organizazzione, in questo forum e in gmitalia.tk mancano tutti!!!!!! Sempre letteralmente parlando. :roll:
Immagine

Mario: Livello 51Immagine
Luigi: livello 51Immagine
Bowser: livello 40Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti