GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlist

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Tizzio
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da Tizzio »

Lego ha scritto: Inoltre nella beta é scritto che non puoi assolutamente pubblicare un gioco esportato con qualsiasi modulo di studio, perciò non vedo perché picchiarsi la testa per una cosa che potrebbero denunciarti e mandarti in tribunale :D
Ha e adesso che mi viene in mente, mica per quelli della beta se dovessero comprare studio dovevano levare un file in una cartella? Non ricordo bene, nei dati applicazioni?
ma no mi serviva per sistemare il light engine per studio, che tanti si sono lamentati.
Non proverei mai a vendere un gioco con la versione banana

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enick
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da enick »

Tizzio ha scritto: Non proverei mai a vendere un gioco con la versione banana
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da Pasquiindustry »

Lego ha scritto:Wow collaborazione tra pirati per attaccare il vascello della yoyogames
Pasquiindustry ha scritto:E' quella della beta pubblica di tempo fa...
Lego ha scritto:Non puoi assolutamente pubblicare un gioco esportato con qualsiasi modulo di studio
*.html + *.js + *.css + notepad + backspce = :banana:

Comunque mi pare che nemmeno la beta faccia testare e esportare in html5, ricevo l'errore 403 forbidden ogni volta...
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da Lego »

Statene certi, ci rivedremo molto presto.
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da Jak »

Lego ha scritto: :furioso:
Esplicati di più, non riesco a trovare nulla di così scoinvolgente :protect:
Ultima modifica di Jak il 22/07/2012, 15:10, modificato 1 volta in totale.
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da Lego »

Hanno spostato tutto di 1 versione, multiplayer da 1.3 a 1.4, LLVM da 1.1 a 1.2
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da Pasquiindustry »

Ho notato che, dal sito della yoyo, è possibile scaricare GMS, solo che, naturalmente, richede una licenza per funzionare.
Suppongo, quindi, che i "moduli" siano già inclusi in questo pacchetto da 100 Mb e le licenze abilitino gli exporter, ma non richiedono altro materiale. Sbaglio?
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da innominato »

Da buon ignorantone non ho mai approfondito una cosa. Se ho gm:studio su windows, e ho un mac, come li collego per fargli compilare il gioco? Si può attraverso un collegamento internet
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da Jak »

innominato ha scritto:Da buon ignorantone non ho mai approfondito una cosa. Se ho gm:studio su windows, e ho un mac, come li collego per fargli compilare il gioco? Si può attraverso un collegamento internet
Ne dubito. Credo che devi collegarti in locale usando un cavo di rete(cross, ossia incrociato) o un' hub/router/switch di qualche genere.
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Messaggio da Lego »

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Messaggio da innominato »

Perchè la mia idea era trovare qualcuno col mac, e usarlo in comunità
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da Homunculus »

Qualche utente mac sul forum c'é, io in primis. Il punto però é che qualcuno dovrebbe prendersi la briga di farsi certificare da apple pagando i 99$ richiesti, oltre a comprare ovviamente GM:STUDIO. Oltre a questo però c'é anche il problema che non si puo semplicemente prendere il gioco, passarlo al mac user e compilarlo, sicuramente c'é anche una fase di debugging specifica per il mac che l'autore non può fare in quanto non in possesso di un mac...

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Messaggio da innominato »

Allora, ho gm studio con tutti i moduli e un mac, devo avere qualcos'altro per creare app per iphone? tipo un programma sul mac?


Edito subito: devo seguire questa vero? http://wiki.yoyogames.com/index.php/Set ... io_for_iOS 8)
Ultima modifica di innominato il 03/08/2012, 22:27, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da innominato »

Xeryan ha scritto:
innominato ha scritto:Allora, ho gm studio con tutti i moduli e un mac, devo avere qualcos'altro per creare app per iphone? tipo un programma sul mac?
devi pagare per diventare sviluppatore apple per pubblicare sull'app store
Avevo intenzione di aggirare il problema della pubblicazione usando cydia... cioè, dovrebbe farmelo compilare senza che io sia svilupp. apple?
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Messaggio da Homunculus »

E una volta.compilato che te ne fai se non puoi metterlo sull'app store?

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Messaggio da Tizzio »

Homunculus ha scritto:E una volta.compilato che te ne fai se non puoi metterlo sull'app store?
beh ci gioca la gente che ha l'iphone jailbrackato (1% della popolazione mondiale che possiede un iphone)

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Messaggio da innominato »

Ragazzi, ma quindi posso creare una guida su come creare app per iphone e ipad possedendo windows, virtualbox, s.o mac, e gm:studio completamente gratis :shock:. e se dovesse funzionare?
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da Lego »

Studio non é gratis... :roll:
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Re: GameMaker:Studio - news, test, segnalazione bug, wishlis

Messaggio da innominato »

Lego ha scritto:Studio non é gratis... :roll:
dai lego, un po' di intuizione. come credi che ce l'ho il mac?
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Messaggio da Lego »

Pensavo che la guida volevi farla full legal :lol:
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