Wolfy 7/10: How to Fish riesce a catturare il giocatore e intrappolarlo in un loop continuo di pesci colorati che saltano eleganti dall'acqua in attesa di ricevere il nostro colpo, almeno finchè non ne manchiamo uno. A volte, proprio come Super Crate Box, provoca dipendenza
SPGames 6/10: Bellissima intro
Marcyblaze 7/10: Il gioco è molto originale (e non so come ti sia venuto in mente xD)
Guidoxxx 9/10: La dimostrazione che per fare un bel gioco basta solo un po' di originalità e la capacità di saper sistemare gli elementi giusti nel posto giusto. Non serve a niente buttarsi in progetti enormi, se poi i piccoli elementi (quelli che rendono un gioco bello) vengono messi da parte
Jak 2/10: Il gioco è veramente troppo ridotto all'osso e frustrante ciò lo mina in tutti i particolari che seppur curati sono di quantità infima.

Cippìnovantaquattro 6/10: Mi è piaciuto il contesto generale del gioco e mi ha fatto sorridere il dialoghetto iniziale! Se vogliamo dirla tutta credo sia abbastanza originale, o quanto meno divertente nei primi momenti
Il tizzio qualunque 6/10: *coff*ridicolousfishing*coff*

Vecchio 0/10: Hey fighetta, torna a lavorare che hai tagliato quasi tutti i miei dialoghi dal gioco, maledetto

Questi invece sono video delle partite di Diz, che ha scoperto il mio gioco tramite guidox e si è appassionato un sacco, raggiungendo punteggi del calibro di 120310

Video 1
Video 2 [Record]

Download How To Fish 1.3