DOWNLOAD
Screen:
tu hai un gusto bruttino, ma questa è un opinione personale...aironenero ha scritto:non so se posso ma come gioco mi sembra un po bruttino... ovviamente è un opinione personale...
beh se ti aspetti che mi incazzi puoi star fresco, è la mia opinione personale e tu hai tutto il diritto di pensarla così...Tizzio ha scritto:tu hai un gusto bruttino, ma questa è un opinione personale...aironenero ha scritto:non so se posso ma come gioco mi sembra un po bruttino... ovviamente è un opinione personale...
Quindi perchè dovresti "incazzarti"?aironenero ha scritto: beh se ti aspetti che mi incazzi puoi star fresco, è la mia opinione personale e tu hai tutto il diritto di pensarla così...
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si
Prima di tutto, non puoi esprimere opinioni personali sul gioco, dato che sei giudice e con questo dovresti essere squalificato.aironenero ha scritto:beh se ti aspetti che mi incazzi puoi star fresco, è la mia opinione personale e tu hai tutto il diritto di pensarla così...Tizzio ha scritto:tu hai un gusto bruttino, ma questa è un opinione personale...
Si infatti, dovevo scegliere un anno migliore per partecipare :3ball-man_3000 ha scritto:sembra forte ma un gioco così è difficile da giudicare se non viene provato
quest'anno i giochi in gara sono davvero delle figate
Oddio rompicapo... non ti aspettare qualcosa di difficile, ti farà passare qualche minuto però...SuperMat ha scritto:Quindi un rompicapo, eh? Con PinoWorker mi pare siamo a due Questo però sembra molto più particolare e la meccanica di base (dal poco che si capisce) sembra originale, spero tu l'abbia sviluppata a modo
Guarda non ho i soldi per gm studio quindi quello che ho fatto non l'ho pensato per dispositivi mobili, anche se durante il progetto una mezza veglia mi è venuta. Visto le evidenti difficoltà di profondità che da in 2d ho deciso di rifarlo in 3d, e seguendo il consiglio di Tizzio mi sto studiando unity che nella sua versione free può esportare per dispositivi mobili.BaronVsCorsar ha scritto:il gameplay sembra studiato appositamente per essere esportato in multipiattaforma mobile...
o è una mia impressione?
Mi è cresciuto l'interesse per il gioco, chei pochi screen che avevi postato precedentemente
non erano riusciti a solleticarmi.
Grazie <3 <3 <3aironenero ha scritto:non so se posso ma come gioco mi sembra un po bruttino... ovviamente è un opinione personale...
Anche secondo me è.éTizzio ha scritto:tu hai un gusto bruttino, ma questa è un opinione personale...
Non l'ho fatto solo in una settimana, il sistema di base l'avevo fatto un mesetto prima in 3-4 giorni, certo il resto è stato fatto tutto in extremis!Vallo92 ha scritto:Comunque grande guidox, questo gioco sembra veramente figo (e pensare che te lo sei fatto tutto d'un fiato nell'ultima settimana prima dello scadere delle consegne)!
Non vedo l'ora di provarlo!
Non più, adesso i moduli per esportare per android e ios sono gratuiti.aironenero ha scritto:unity free non esporta per android, ti devi comprare il modulo
Esistono i moduli free e i moduli pro mi pare.dt_3_dt ha scritto:Non più, adesso i moduli per esportare per android e ios sono gratuiti.aironenero ha scritto:unity free non esporta per android, ti devi comprare il modulo
Probabile, comunque se hai unity free non avresti comunque accesso alle funzioni pro quindi penso (mai usato unity) che non cambi nulla.Esistono i moduli free e i moduli pro mi pare.
Lo rende ancora più misterioso!Un giochino carino :3
e io che mi sono comprato 2 mesi fa il modulo android.... 100 euro buttati male...dt_3_dt ha scritto:Probabile, comunque se hai unity free non avresti comunque accesso alle funzioni pro quindi penso (mai usato unity) che non cambi nulla.Esistono i moduli free e i moduli pro mi pare.
Solo a me i tasti duscita dei livelli di kula world ricordano il simbolo directx e xbox?ZerA78 ha scritto:Non ricordo il nome ma ricalca un vecchio gioco per PSX..
Edit Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ol1usmZs9r8
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti