[Vincitore Competizione 2014] CE|S|URA

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Avatar utente
Mrk
GMI Advanced
Messaggi: 1887
Iscritto il: 22/08/2009, 15:35
Specialità: Gameplay - Concept
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: [Vincitore Competizione 2014] CE|S|URA

Messaggio da Mrk »

Jak ha scritto:Abbiamo rifatto l'account gmail del sito tempo fa (perchè nessuno si è degnato di dirci che c'era già e ancora oggi non sappiamo qual'è :asd: ma vabbè [email protected] va bene) mentre per il canale youtube mi pare non sia nemmeno necessario crearlo, cè già in automatico con la creazione dell'account e non si hanno casini ogni volta che ti logghi.
Avevamo già pensato in principio di sfruttare il canale del tubo a dovere ma poi ho pensato "massì, chi vuoi che si metta a fare video" :asd:
L'idea è comunque valida e siamo praticamente già pronti, certo deve essere palloso caricare il video due volte visto che dobbiamo ricaricarlo noi ma pazienza. Se avete intenzione di fare altri video del genere e non sarà un caso unico ditelo pure che organizziamo tutto, topic, canale, link su forum/sito ecc.
Comunque che voi sappiate cè la possibilità di far caricare video a terzi? Dandogli i permessi chiaramente ma senza mettere in giro la password in modo da evitare problemi. Risolverebbe molti problemi e basterebbe dare i permessi ai vari recensori o al momento in cui uno lo richiede.
Credo di aver trovato una soluzione. Ho creato il canale Youtube collegato alla pagina G+ che avevo citato, eccolo qua https://www.youtube.com/channel/UCyhh0e ... 1Jp0GNJW7A
Se Guidox o chiunque deve caricare i video ha un account Google lo posso aggiungere ai gestori della pagina (e credo di conseguenza del canale) come Amministratore delle comunicazioni, così non c'è bisogno di mettere in giro password. Jak ti posso aggiungere come gestore della pagina. Magari parliamone via PM o Skype senza intasare questo topic
Immagine

Il mio sito Mrk Play --- Profilo GameJolt
Admin Pagine GMI su Facebook (gmitalia) e Twitter (@GameMakerIta)

Avatar utente
guidox
GMI Honor
Messaggi: 5765
Iscritto il: 26/07/2009, 17:23
Specialità: programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Android
Località: Marche
Contatta:

Re: [Vincitore Competizione 2014] CE|S|URA

Messaggio da guidox »

Se vuoi puoi aggiungermi e carico il video sta sera ;)
Tanto sto a casa... piove...

Comunque non credo che farò altri video intervista per ora... Se in futuro qualche altro titolo mi colpirà potrei farlo!
Ah, e vorrei anche fare qualche video tutorial su game maker questi giorni, ditemi se posso metterli sul canale di gmi :sisisi:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: [Vincitore Competizione 2014] CE|S|URA

Messaggio da Tizzio »

guidox ha scritto:Se vuoi puoi aggiungermi e carico il video sta sera ;)
Tanto sto a casa... piove...

Comunque non credo che farò altri video intervista per ora... Se in futuro qualche altro titolo mi colpirà potrei farlo!
Ah, e vorrei anche fare qualche video tutorial su game maker questi giorni, ditemi se posso metterli sul canale di gmi :sisisi:
Magari!

Però adesso basta offtopic su cesura, usate un altro topic

TheTMD
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/06/2021, 11:24
Contatta:

Re: [Vincitore Competizione 2014] CE|S|URA

Messaggio da TheTMD »

Buongiorno, proprio non riesco ad inviare un MP, ogni volta vengo reindirizzato alla pagina di login, perciò scrivo qui la mia richiesta: il collegamento per il download su indiexpo non è più valido
c'è un altro collegamento valido per il download di CESURA?
Grazie

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti