Jak ha scritto:Posso sapere di preciso quale era il bug? È importante sapere se falsifica parzialmente il meraviglioso tempo di doom o meno.
Conta che ci abbiamo perso le ore... (ed i polsi)

Sì. Praticamente, quando la palla si sovrappone a più di un blocco freccia, ne rileva solo uno. Questo non è un problema se i blocchi freccia hanno tutti la stessa direzione. Se però hanno direzione diversa, si perde l'effetto di incastro lungo un asse.
In realtà il giocatore non dovrebbe potersi sovrapporre a 2 blocchi freccia di 2 direzioni diverse: secondo me è scorretto, perchè potrebbero esserci casi in cui il giocatore si incastra in entrambe le direzioni e non è più in grado di sbloccarsi. Quindi ho corretto creando 2 oggetti parent per separare le frecce orizzontali da quelle verticali, e usando place_meeting per evitare la sovrapposizione.
doom13 ha scritto:Ed è pure una versione buggata, il gioco inizia dal livello 2 e passa al 5. Sul sito metti il link alla versione originale e quella nuova.
Sì, questo perchè al mio solito scombino il progetto per fare dei test e poi mi dimentico di rimetterlo a posto al momento di ricompilarlo. Questa è una cosa che mi succede spesso (non so a voi), e ancora a dire il vero non ho trovato una soluzione. Ho uploadato la nuova versione.