Kignao_2 Aggiornato

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: Kignao_2 Aggiornato

Messaggio da pacmino »

in global game settings di GMS si può impostare %localappdata% o %appdata%

francamente non so se c'è la possibilità di salvare direttamente nella stessa cartella del'exe
Immagine

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Kignao_2 Aggiornato

Messaggio da civic71 »

Kignao è sul Player :D

Finalmente quelli della yoyo hanno dato la possibilità di implementare i giochi sul Player anche per coloro che non hanno la versione Pro di GMS.
Però , non riuscendo mai a collegarmi al Player da GMS con il mio account civic71 ho dovuto crearne un nuovo e per questo motivo troverete il mio gioco postato da PiccoloTemporale e non da civic71 :? .

Per ora il gioco oltre che qui è presente anche su :
http://civic71.itch.io/kignao
http://gamejolt.com/games/puzzle/kignao/42826/
http://www.freewarefiles.com/Kignao_program_103154.html
http://www.freankexpo.net/807/Kignao
http://www.indiedb.com/games/kignao
https://player.yoyogames.com/games/1414/kignao

Un pò di dati a meno di un mese dal suo rilascio :
- 176 donwload + altri che non vengono conteggiati nel mio sito.
- 40 inviii alla classifica , tra l'altro decisamente "combattuta" fra pochi :mrgreen: ... Poi il 1° in classifica non ha raggiunto i 2/3 del possibile punteggio... quindi probabilmente il gioco risulta troppo difficile da portare a termine ? Ho notato lo stesso anche su un mio precedente gioco :fapensare:

Pochi donwload ed in porporzione pochi in classifica e solo una ventina di visualizzazione del video sul gioco. Per questo motivo ci vorrebbe anche una versione per android e magari nuove aggiunte ... in futuro si vedrà .

Nel player volevo implementare anche un video ma non ho capito come fare :?

Avatar utente
scritti9212
Membro super
Messaggi: 673
Iscritto il: 02/03/2014, 18:43
Uso: GM:Studio 1.4 Master
Località: casa.exe
Contatta:

Re: Kignao_2 Aggiornato

Messaggio da scritti9212 »

civic71 ha scritto:
Pochi donwload ed in porporzione pochi in classifica e solo una ventina di visualizzazione del video sul gioco. Per questo motivo ci vorrebbe anche una versione per android e magari nuove aggiunte ... in futuro si vedrà .

A me il gioco piace, l'idea è bella, però (almeno secondo me), dovresti provare a migliorare un po la grafica, quella mi piace di meno e il primo impatto è decisivo!
GIOCHI COMPLETI:
A Pixel! (ANDROID)

in progress:
1)Perfect OS (PC)
2)EasyLatin

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Kignao_2 Aggiornato

Messaggio da civic71 »

migliorare un po la grafica
Credo che non sarei in grado di migliorarlo più di tanto nella grafica...si qualcosina ma ci vorrebbe un grafico :sisisi: .

Comunque intendo un altra cosa : il mio gioco che potrei dare un 6 come voto in una scala da 0 a 10 , al giorno d' oggi è difficile che riesca ad avere un buon numero di utenti .
Questo perché in intenet ci sono talmente tanti giochi belli , gratuiti con temi più in voga e con grafiche bellissime , che risulta difficile invogliare qualcuno a provare il proprio gioco. Mentre sul mobile mi sembra di aver capito che un gioco può avere un utenza nettamente maggiore.

Nel frattempo il gioco non lo visualizzo più nel player ...mah! stranezze di Yoyo :spat:

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Kignao_2 Aggiornato

Messaggio da Cash »

civic71 ha scritto:[
Un pò di dati a meno di un mese dal suo rilascio :
- 176 donwload + altri che non vengono conteggiati nel mio sito.
- 40 inviii alla classifica , tra l'altro decisamente "combattuta" fra pochi :mrgreen: ... Poi il 1° in classifica non ha raggiunto i 2/3 del possibile punteggio... quindi probabilmente il gioco risulta troppo difficile da portare a termine ? Ho notato lo stesso anche su un mio precedente gioco :fapensare:

Pochi donwload ed in porporzione pochi in classifica e solo una ventina di visualizzazione del video sul gioco. Per questo motivo ci vorrebbe anche una versione per android e magari nuove aggiunte ... in futuro si vedrà .
E io che ero fiero dei miei 64 download...

Avatar utente
cp94
Moderatore
Messaggi: 2789
Iscritto il: 04/07/2009, 19:18
Specialità: ddd
Località: Brescia
Contatta:

Re: Kignao_2 Aggiornato

Messaggio da cp94 »

Beh, non è del tutto vero!
Io con un po di spam su gamejolt e qualche post su due o tre forum sono arrivato a quasi 60.000 download dei miei vecchi giochi Hidden in the Shadows I e II :D
Games you should check out
Naemo
E T U S
Overgravity
Inside the Code

Immagine

Avatar utente
cp94
Moderatore
Messaggi: 2789
Iscritto il: 04/07/2009, 19:18
Specialità: ddd
Località: Brescia
Contatta:

Re: Kignao_2 Aggiornato

Messaggio da cp94 »

Xeryan ha scritto:
cp94 ha scritto:Beh, non è del tutto vero!
Io con un po di spam su gamejolt e qualche post su due o tre forum sono arrivato a quasi 60.000 download dei miei vecchi giochi Hidden in the Shadows I e II :D
DAMMI I LINK DI QUESTI FORUM O TI UCCIDO! :lol:
lol, l'unico forum che mi ricordo era il vecchio forum di pewdiepie che ora non c'è più..
poi forse Tigsource, credo
Games you should check out
Naemo
E T U S
Overgravity
Inside the Code

Immagine

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Kignao_2 Aggiornato

Messaggio da civic71 »

DAMMI I LINK DI QUESTI FORUM O TI UCCIDO!
:lol:
Certo che 60.000 son ottimi :D , e con questi numeri uno si invoglia di realizzarne degli altri.
Io consiglio anche http://www.freewarefiles.com, dove ho sempre ottenuto i più alti donwload.... mentre sugli altri come gamejolt ho avuto poco o niente...per ora :?

Vado a vedere tigersource se ne avete degli altri postateli :D

Avatar utente
Darkleo
Membro
Messaggi: 234
Iscritto il: 29/09/2003, 18:13
Contatta:

Re: Kignao_2 Aggiornato

Messaggio da Darkleo »

Bella l'idea dell'evoluzione!

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Kignao_2 Aggiornato

Messaggio da civic71 »

Già Darkleo , non posso dire che sia una mia idea perché mi sono ispirato al gioco 2048 ;) .

Finalmente è ritornato il gioco sul Player :rockrock: ( quelli della yoyo lo avevano tolto per errore :mrgreen: )


Mi sono iscritto su Tigsource dove ho postato il gioco nel forum ma non credo possa portarmi molti donwload.... invece ho "spammato" sul forum gamejolt dove si trovono richieste di utenti youtuber che cercano proprio dei giochi da recensire nel loro video canale.

Aggiungo poi che ho ricevuto ulteriori consigli per la grafica e su altri aspetti da migliorare :sisisi: ma mi verrà mai voglia difarlo ? :asd:Se qualcuno volesse crearne una versione per Android ..... l'eventuale guadagno dai banner sarebbe tutto suo 8)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti