P.S. nel gioco ci sono 2 finali: riuscirete a vederli entrambi?
Restando in attesa dei vostri preziosi commenti, vi ringrazio per l'attenzione.
IMMAGINE

DOWNLOAD (da Game Jolt)
http://gamejolt.com/games/halloween-knight/105482
doom13 ha scritto:Non capisco il senso del comando "Y", perchè esiste anche quel tasto se c'è il più comodo "Z"?
Ti rispondo nel testo in grassetto.doom13 ha scritto:Sono riuscito a finirlo ma non ho trovato il finale segreto, l'ho provato a finire anche con poche morti (17) ma niente.
Intanto grazie per averlo finito. Per godere del finale alternativo bisogna finire il gioco con massimo 5 tentativi.
Non capisco il senso del comando "Y", perchè esiste anche quel tasto se c'è il più comodo "Z"?
Come ha fatto notare l'amico gameplay_extreme con l'immagine della tastiera, in alcuni paesi (ad esempio in Svizzera) le tastiere "standard" hanno i tasti Z ed Y invertiti rispetto ai nostri e quindi per loro sarebbe scomodo usare la Z, per questo ho implementato anche il tasto Y. A dire il vero ignoravo la cosa finchè un utente non me l'ha fatto notare.
Comunque in generale molto bello, mi ha dato un po' fastidio il fatto che non si possa saltare se sei attaccato a un muretto.
Grazie per i complimenti. Quello del muretto è un maledetto glitch del motore... cercherò di rimediarvi...
Mi è piaciuto in particolare il livello dove devi continuare a saltare finchè non arriva la piattaforma sotto, bello
Complimenti!
Grazie, grazie!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti