Mzing[Compe 2016]

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
ball-man_3000
Moderatore
Messaggi: 1263
Iscritto il: 26/08/2009, 13:42
Specialità: Contare con le dita
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Mzing[Compe 2016]

Messaggio da ball-man_3000 »

Credavate non lo pubblicassi, eh?
Scusate il ritardo ma sono piuttosto occupato ultimamente, e mi stavo quasi scordando.
Beh che dire del gioco, non è niente di che. Un genere che rientra decisamente nei miei standard.
Il gioco narra la storia di Mzing(per chi si ricordasse la competizione di 5/6 anni fa) in un mondo dove il primo capitolo ha già avuto luogo. Essenzialmente, un sequel che dona al gioco quella trama che il primo capitolo ha sempre avuto, ma che un ragazzino di 13 anni non era riuscito a far risaltare. Graficamente è la solita merda, e non che ci possa fare molto: finchè non trovo qualcuno che mi dedichi qualche ora di tempo per le sprite, ci tocca subircela. In quanto a sonoro, ho ricevuto critiche sul fatto che sia mal gestito. Ragazzi, non sono un tonto che non sa mettere un if in un evento, se è così è perchè deve esserlo(alias state attenti alle vostre orecchie).
Il gameplay è banalotto, e questa è l'unica cosa che volevo evitare: Grafica schifosa, me l'aspettavo, sonoro, è come deve essere, trama, c'è, ma il gameplay non doveva essere così. Chiedo perdono sotto questo aspetto perchè EFFETTIVAMENTE ho fatto di fretta, più che altro per non perdere la mia streak di partecipazione al gran campionato.
Vi lascio il link del gioco(spero funzionante), e magari provvederò a fornirvi il primo capitolo che ormai è rimasto sperduto tra i link scaduti di mediafire.
http://ballman.altervista.org/Mzing.zip
Quattro corde sono meglio

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Mzing[Compe 2016]

Messaggio da doom13 »

Finito, non ho capito la storia, dovrei rileggere le scritte sparse...
Comunque non è così brutto come avevano scritto nei giudizi. Una cosa però ho odiato a morte, i nemici su delle nuvolette che sparano pure una volta morti MDD :furioso:
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Mzing[Compe 2016]

Messaggio da Jak »

Trama: introspezione psicologica di un membro dell'isis che sotto la sua scorza grezza da kamikaze in realtà da piccolo voleva diventare un membro del WWF e spostare il culo dei panda troppo pigri per andare a mangiare e salvarli dall'estinzione. Una storia toccante di un'uomo che tenta di fuggire inutilmente dalla sua situazione cercando di redimersi facendo qualcosa di buono prima della sua triste fine.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Mzing[Compe 2016]

Messaggio da doom13 »

Jak ha scritto:Trama: introspezione psicologica di un membro dell'isis che sotto la sua scorza grezza da kamikaze in realtà da piccolo voleva diventare un membro del WWF e spostare il culo dei panda troppo pigri per andare a mangiare e salvarli dall'estinzione. Una storia toccante di un'uomo che tenta di fuggire inutilmente dalla sua situazione cercando di redimersi facendo qualcosa di buono prima della sua triste fine.
Capisco, e come mai non ha preso un 9.5?
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Mzing[Compe 2016]

Messaggio da Jak »

Perchè odio gli animali ed il buonismo.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti