[Competizione 2017] Devil Crosser - penultimo posto

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
WolfCorp
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/07/2016, 10:18
Specialità: Tuttofare
Uso: GM:Studio 2
Località: Asti
Contatta:

[Competizione 2017] Devil Crosser - penultimo posto

Messaggio da WolfCorp »

Salve a tutti...
Mi sentivo in dovere di pubblicare il gioco che ho portato alla competizione 2017 e che ha conquistato il penultimo posto... :piagne:
Il gioco è piccolissimo, brutto, soprattutto perchè l'ho fatto davvero all'ultimo momento prima della consegna.

Ecco come giocare: usate il mouse per schivare i proiettili sullo schermo. Attenti però: la difficoltà sale dopo alcuni secondi di gioco.
Il vostro tempo verrà segnato nel menù dopo una partita!

Spero di farvi ridere dalla semplicità del gioco... e sarebbe un must try se volete provare i giochi dellla competizione... :asd:

Di nuovo ciao a tutti e grazie se lo giocate!
Ecco il link: https://mega.nz/#!M8FiDKbK!2tQKfWPbXhBs ... SRzgqRLPlk
Se non sai cosa fare, leggi il :manual:

Avatar utente
Simsure
Membro
Messaggi: 223
Iscritto il: 13/09/2013, 21:54
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Località: dietro di te...
Contatta:

Re: [Competizione 2017] Devil Crosser - penultimo posto

Messaggio da Simsure »

Qualche qualche mio pensiero su Devil Crosser

-Sinceramente è un tipo di mini-gioco che trovo molto divertente e che se migliorato potrebbe essere ottimo!
-la grafica è terribile,un pensiero personale,ma prendilo come tale,è che avrebbe potuto funzionare bene con una grafica poligonale,un pò come PolygonZero di Tornado,me lo ha fatto pensare il cubo che indica il collisore del mouse,fosse stato tutto simile,non sarebbe stato neanche male,perche sinceramente,quei cannoni sono inguardabili
-L'animazione di morte ci stà,di fa sentire la pesantezza del permadeath,però è TROPPOOOOO lenta
-Non cè un pulsante per uscire dal gioco...
-hspeed e vspeed sullo schermo in alto....perche?!?!'

Secondo me potresti provare a migliorarlo,anche di poco,e potrebbe diventare un ottimo mini-gioco,apparte questi difetti io mi ci sono divertito!
Immagine
Spoiler
Immagine

Avatar utente
WolfCorp
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/07/2016, 10:18
Specialità: Tuttofare
Uso: GM:Studio 2
Località: Asti
Contatta:

Re: [Competizione 2017] Devil Crosser - penultimo posto

Messaggio da WolfCorp »

Grazie Simsure, comunque il prossimo anno mi riscatterò con qualcosa di migliore.
Si, l'effetto della morte è quello che mi ha regalato voti in più (essendo una delle poche cose fatte decentemente) ahaha.
Boh, comunque grazie per aver scritto cosa ne pensi, a presto.
Se non sai cosa fare, leggi il :manual:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti