L'ho scaricato. Poi lo provo e ti dico cosa ne penso
EDIT: Okay, adesso che li ho provati entrambi posso esprimere un piccolo giudizio su di essi. Innanzitutto mi pare giusto dire che non ci ho giocato un'ora, anzi; Dieci minuti sono bastati per provare i due giochi.
Ammazza Che Mazza: Premierei l'originalità del gioco, che non è altro che un filmato pausato in certi punti per poi diramarsi in più opzioni in base alle scelte del giocatore; La parte vera e propria del gioco, dove si vede la palla dirigersi verso il buco della vittoria (sempre in base alle scelte precedenti) è decente, non è niente di elaboratissimo in fatto di grafica o fisica, ma però ha un suo certo perchè.
Mi ha deluso il fatto che se ascolti in tutto e per tutto i consigli del tizio del golf, fai cadere la palla proprio nel punto giusto, e questi mi parevano più dei troll che dei consigli genuini, a dire il vero
Papà Hockey: Di certo più elaborato rispetto al gioco precedente, ma devo ammettere che è molto grezzo in fatto di gameplay.
Infatti, la "modalità storia" mi è sembrata una scusa per sfogarsi a forza di spam dei tasti, quasi fino a romperli.
Purtroppo non ho provato il "multiplayer" perchè adesso non avevo mio fratello vicino.
La grafica è la stessa pasta del gioco precedente, ma vedo che è più laboriosa, in quanto ci sono delle sprite, oltre che ad un filmato.
Gli effetti applicati con GM sono un po' grezzi ma contribuiscono ad arricchire l'esperienza di gioco, seppur ancora molto grezza.
Generale: La cosa che mi è piaciuta di più dei due giochi è l'originalità; Non avrei mai fatto un gioco del genere, perchè non mi sarebbe mai venuto in mente! Anche la curiosità è un fattore importante, infatti è essa che ti spinge a spendere qualche minuto su questi giochi per scoprire effettivamente cosa succede dopo. Comunque so che sono giochini e non vanno presi sul serio, ma sono felice di
aver dato un'opinione
