È da parecchio che non posto su un forum, quindi se qualcosa non va sentitevi liberi di farmi sapere...
Quando Fuori Piove è un breve videogioco realizzato in due settimane per la Competizione GMI 2018.
È possibile usare un Gamepad per giocare, tuttavia ne sconsiglio vivamente l'utilizzo: il gioco è studiato per essere giocato con Mouse e Tastiera!
STORIA
Un uomo in giacca ci contatta via radio per avvisarci del fatto che il nostro Obiettivo si trova poco più avanti, nel palazzo di fronte.
GAMEPLAY
Il gameplay è basato sui due personaggi principali: un Uomo in giacca, pilotabile con la tastiera, ed un cecchino del quale vediamo solo il mirino, pilotabile col mouse.
Data la natura del gioco è possibile affrontare la sfida in due giocatori (uno cecchino e uno Uomo in giacca), ma di base il gioco è studiato per essere single player.
SCREENSHOTS
Spoiler
Spoiler
Spoiler
DOWNLOAD LINKS
Il gioco è disponibile sulle seguenti piattaforme:
GAMEJOLT
INDIEXPO
ITCH.IO
In chiusura, rivolgo un enorme grazie ai Giudici per aver avuto la pazienza di giocare il mio gioco e a tutta la community di GameMakerItalia, che dopo 6 anni di assenza mi ha accolto a braccia aperte!