Stolen Donuts

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
Jonathan
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/08/2018, 21:42
Specialità: Grafica
Uso: GM:Studio 1.4 Android
Località: (Svizzera)
Contatta:

Stolen Donuts

Messaggio da Jonathan »

Stolen Donuts
by YouOn Games Developer Studio

tipologia: runner scroller
Piattaforme: Android, HTML5

Immagine

trama:
In un regno lontano, sono state rubate le deliziose ciambelle reali, il re incarica il Dr. James McCarthy di recuperarle.
Il ladro però, non si è accorto che il sacco utilizzato per rubare le ciambelle ha un buco, e questo aiuterà McCarthy a raggiungere il mascalzone.
Raccogli le ciambelle e ogni 30 ciambelle riceverai una vita extra.

LINK ANDROID
https://play.google.com/store/apps/deta ... olendonuts

LINK WEB
http://gtcomputer.graphics/stolendonuts/


Mi piacerebbe che lo provaste e che scriveste qui sotto le vostre impressioni e critiche.
Grazie ;)
Immagina, progetta, crea!

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Stolen Donuts

Messaggio da civic71 »

Immagino sia realizzato con GMStudio.

Ho provato il gioco Stolen Donuts 1.7Beta , nella sua versione html5 sul browser Opera.
Al caricamento del gioco vi è prima una schermata bianca nella quale preferirei vedere la scritta "loading...".
Premetto che avendo una risoluzione dello schermo 1024x600 , alcune cose nella parte alta o bassa della schermata non le ho visualizzate .


Menù del gioco : Musica e grafica molto belle.

Persongaggio : molto bello graficamente , animato bene e l'idea della "bici+ombrella+vapore" mi piace un sacco;

GamePlay
Subito avrei preferito visualizzare la bella storia che hai riportato qui nel forum.

Non avendo fatto caso alla manina che indica di cliccare o tappare sullo schermo , non sapevo cosa fare.
Quindi preferirei che lasciassi tale manina visualizzata finché non si clicca la prima volta ( e non solo fino al termine dei conto alla rovescia );

Ho provato subito la relaxmode;
Qui graficamente scarno lo sfondo solo blu ( capisco sia una beta e sicuramente aggiungerai delle nuvole e paesaggi vari , come negli altri livelli ).

Bene graficamente e le musiche della select mode e dei vari livelli;


Mi piace anche la fine del livello.

Conclusione : il gioco sembra quasi un lavoro professionale su alcuni punti di vista grafica .
sonoro buono;
gameplay semplici e divertente, ma trovo inutile la relaxmode.
Ho completato i primi 8 livelli in easy mode .
Nel menù dark forest vi è un bottone verde che se cliccato si può tornare indietro nel Menù green hill, ma poi da qui non visualizzo un altro bottone per tornare di nuovo nella dark forest.
Poi ho scoperto che con le frecce direzionali si può passare da un livello all' altro... ma non ritornare nel menù.
Premetto che avendo una risoluzione dello schermo 1024x600 , alcune cose nella parte alta o bassa della schermata non le ho visualizzate .

Certo che sarebbe stato bello che portassi questo gioco nella competizione di gmitalia conclusa pochi giorni fà.
Il prossimo anno devi partecipare :D con un nuovo gioco.


Immagine

Avatar utente
Jonathan
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/08/2018, 21:42
Specialità: Grafica
Uso: GM:Studio 1.4 Android
Località: (Svizzera)
Contatta:

Re: Stolen Donuts

Messaggio da Jonathan »

civic71 ha scritto:Immagino sia realizzato con GMStudio.
Premetto che avendo una risoluzione dello schermo 1024x600 , alcune cose nella parte alta o bassa della schermata non le ho visualizzate .
si con GMS2.
capisco, ma credo che nel 2018 più del 95% della gente abbia almeno una risoluzione da 1080p su desktop. Comunque.. quella web è una versione beta, in settimana carico versione finita... e riolverò problema per chi ha risoluzioni preistoriche ;)
civic71 ha scritto: Menù del gioco : Musica e grafica molto belle.

Persongaggio : molto bello graficamente , animato bene e l'idea della "bici+ombrella+vapore" mi piace un sacco;
grazie
civic71 ha scritto: GamePlay
Subito avrei preferito visualizzare la bella storia che hai riportato qui nel forum.
Appunto visto che è una versione beta non è presente la storia, che nella versione Android c'è.
civic71 ha scritto: Ho provato subito la relaxmode;
Qui graficamente scarno lo sfondo solo blu ( capisco sia una beta e sicuramente aggiungerai delle nuvole e paesaggi vari , come negli altri livelli ).
la relax mode... me l'hanno richiesta perchè c'è gente che piace un sacco. questione di gusti

civic71 ha scritto: Bene graficamente e le musiche della select mode e dei vari livelli;
Mi piace anche la fine del livello.
grazie
civic71 ha scritto: Conclusione : il gioco sembra quasi un lavoro professionale su alcuni punti di vista grafica .
sonoro buono;
gameplay semplici e divertente, ma trovo inutile la relaxmode.
Grazie mille :)
civic71 ha scritto: Certo che sarebbe stato bello che portassi questo gioco nella competizione di gmitalia conclusa pochi giorni fà.
Il prossimo anno devi partecipare :D con un nuovo gioco.
mi sono iscritto al forum troppo tardi.
L'anno prossimo parteciperò!
Immagina, progetta, crea!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti