[Compe 2018 - 5° posto] Spidey and Tony's Grand TD (versione fixata)

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
WolfCorp
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/07/2016, 10:18
Specialità: Tuttofare
Uso: GM:Studio 2
Località: Asti
Contatta:

[Compe 2018 - 5° posto] Spidey and Tony's Grand TD (versione fixata)

Messaggio da WolfCorp »

SPIDEY AND TONY'S GRAND TD

Salve a tutti, questo è stato il gioco che si è aggiudicato la 5° posizione nella classifica della Competizione 2018.
Il gioco si chiama Spidey and Tony's Grand TD (nome piuttosto brutto, lo so..) ed è stato sviluppato in 10-11 giorni.

Specifiche delle versioni

Nella Live si sono intravisti un paio di bug abbastanza significanti, e il gameplay non era dei più "polishati", infatti la metà delle classi risultava o troppo potente o troppo debole.

Questa versione del gioco è praticamente quella che giocarono i giudici, però senza quel bug che faceva crashare il gioco (peccato, sarebbe potuta essere una feature interessante :asd:), inoltre le classi sono state ribilanciate, infatti *dovrebbero* essere tutte più o meno bilanciate ora. Il livello finale è stato reso più facile, infatti prima c'era un punto impossibile da passare senza cheats, ed ora dovrebbe essere fattibile. (superato al primo tentativo, ed io sono scarso :sisisi:)

Gameplay

STGTD (per abbreviare) è un gioco di genere Tower Defense, in cui devi difendere uno scienziato da orde di nemici provenienti da strani mondi alternativi. Piazzare le unità e potenziarle è la chiave al successo. C'è anche una meccanica in cui puoi malmenare i nemici manualmente, ovviamente ad un certo costo (il mana). Ogni livello è più lungo del precedente e si procede con una curva di difficoltà abbastanza regolare.

Grazie!

Spero infine che vi piaccia come gioco. Come risultato in pochi giorni mi è piaciuto abbastanza, non so se ampliarlo in futuro (dato che ci sono molte altre cose di mezzo e non so se la mia voglia me lo permetterebbe)
**Buon divertimento! ;)**

Link al gioco:
https://mega.nz/#!hgcU2QQY!UNNgUR1Gb8jz ... K2T0IR_rxw
Se non sai cosa fare, leggi il :manual:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 174 ospiti