GMI Office: XMas Update

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
WolfCorp
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/07/2016, 10:18
Specialità: Tuttofare
Uso: GM:Studio 2
Località: Asti
Contatta:

GMI Office: XMas Update

Messaggio da WolfCorp »

GMI OFFICE: XMas Update

Ecco il gioco che, 6 mesi fa, mi aiutò ad affermarmi meglio su ciò che mi piace fare.
L'ho ripreso in mano, e dopo non pochi lavori di ristrutturazione, posso dire che ora, oltre che ad essere stato aggiornato con 2 personaggi aggiuntivi, ovvero Wolfrost e CaptainOlon, è privo di bug ed è stato fondamentalmente ri-pensato per un tipo di gameplay più reminescente all'effige che sarebbe dovuta essere in principio. (precedentemente il gameplay era troppo sbilanciato, andava seriamente rivisto).

Cosa c'è di nuovo?

Beh, dal punto di vista puramente materiale non è stato aggiunto molto, se non qualche effetto sonoro aggiuntivo; I cambiamenti più importanti sono avvenuti sulla struttura stessa del gioco e sul suo approccio al giocatore.
Se precedentemente si è trovato il gioco troppo sbilanciato o difficile, si aveva perfettamente ragione. Proporrei di riprovarlo, con la nuova sicurezza che adesso è un'esperienza migliore, più accessibile e divertente.

Quindi più che un DLC o un chissachecosa è semplicemente un update che fixa un paio di cosette..?

Posso assicurarvi che può sembrare poco ma in verità questo aggiornamento penso abbia capovolto un po' le cose dal punto di vista del giocatore. A volte un prodotto valido viene penalizzato anche gravemente per delle sottigliezze; Penso che, con un'ottima base (il gioco in sè era abbastanza ben fatto a priori) e meno errori, più cura per l'esperienza del giocatore e altre sottigliezze facciano la differenza.

Ma allora cos'è GMI Office che non ricordo oppure non lo conosco proprio?

GMI Office è un gioco alla Five Nights at Freddy's (prende ispirazione da tutta la saga), però presentando i personaggi di GMI, ognuno con meccaniche innovative e nuovi modi di farti saltare dalla sedia. E' un gioco basato sulla pazienza e sulla gestione di molteplici scenari (multitasking).

L'obbiettivo è completare il "progetto" sul PC al 100% per poter andare a casa. Di norma, è questo l'obbiettivo; ma in extremis si può anche scegliere di "lasciare correre" e, al posto di vincere completando il progetto al 100%, basterà sopravvivere per un certo quantitativo di tempo (approssimativamente 7 minuti totali) per completare il livello comunque. (il secondo metodo è sconsigliato, comunque.)

E dacci sto link, che aspetti?

Scusate :asd:
Dimenticavo. Ecco il link IndiExpo del gioco:
https://www.indiexpo.net/it/games/gmi-office
Buon divertimento!
Se non sai cosa fare, leggi il :manual:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti