Salve a tutti, ecco il gioco che io e Diddi abbiamo sviluppato per la compe.
Ci rendiamo conto che non è il meglio assoluto quindi alla prossima compe faremo meglio.
Il gioco si divide in due parti: la parte RPG è composta da un'ampio castello da esplorare in cui risiede un enigma e qualche labirinto da risolvere; La parte platformer, il "succo" del gioco, è costituita da una serie di 20 livelli più un boss.
I comandi platformer sono rigidi, progettati traendo ispirazione dal classico "Castlevania" per il Nintendo Entertainment System.
Il gioco è stato gravemente penalizzato dall'assenza di una vera e propria storia (propriamente raccontata almeno), dalla grafica non molto coerente, dal miscuglio di generi e dal puzzle troppo complesso.
Il gioco dura all'incirca due ore se lo si vuole completare al 100%. (dato molto variabile )
Buon divertimento, ecco il link per la versione dei giudici:
https://mega.nz/#!otdl3AxT!YMbM_yEkIpUK ... RQ4VhlqfRQ
Non so se in futuro provvederemo a modificare il gioco in modo da renderlo migliore, ma è una possibilità.
[Compe 2019] Punetteer - The Trial
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Ultima modifica di WolfCorp il 19/05/2019, 17:55, modificato 1 volta in totale.
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Re: [Compe 2019] Punetteer - The Trial
Grazie Mirai. Non avevo visto la tua risposta quindi scusa per questo messaggio molto in ritardo.
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