Space Baron vs Cosmic Corsar - versione 1.0.0

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Space Baron vs Cosmic Corsar - versione 1.0.0

Messaggio da BaronVsCorsar »

Carissimi,
preso dall'entusiasmo della chiaccherata Discord e dall'avervi risentiti ho colto l'occasione di pochi giorni liberi durante le feste (e una maledetta influenza poi...) per finalmente finire Space Baron, presentato come concept e dopo alcuni mesi come beta su questo forum qualche cosa come 11 anni fa!
Avevo accennato che ero al 95% di completamento, mi sono rimboccato le maniche ed ho finito le missioni single player, ritocatto quanto da ritoccare, tolti gli ultimi piccoli bug, lucidato qua e la... e via fino al completamento.
Fatto ancora con GameMaker 8.1 anche se lo avrò iniziato con il 6.3 mi sa.

Il gioco è anomalo, poichè è uno shooter "lento", dovete gestire più l'avvicinamento che non i colpi in sè.
Avete tonnellate di cose per interagire col mondo. Lo space hook (la corda) è il mio preferito.
Nella missione singleplayer vi obbligo a esplorare un po' tutte le possibilità di interazione (leggete i dialoghi!), ma come sempre questo gioco è nato e progettato per il multiplayer - vi consiglio di litigarvi con i vostri amici utilizzando questo strumento.

E' il successore spirituale di Super Red Baron vs. Green Corsar.

Lo potete scaricare qui:

https://baronvscorsar.gamejolt.io/SBvsCC

Aspetto commenti, suggerimenti ed opinioni.

PS: quanto detto non cambia, non passerò a GM studio. Volevo solo portare a termine questo lavoro per completazionismo. Continuerò ad usare C++ in futuro.
Mi spiace solo per l'altro mio "foreverer in pre-alpha" Mondo Underworld che a questo punto non continuerò più :/ (anche questo presentato nel forum anni fa, nei lavori in corso...).
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti