[Compe 2020] - Grand TD - Extermination Trial

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
WolfCorp
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/07/2016, 10:18
Specialità: Tuttofare
Uso: GM:Studio 2
Località: Asti
Contatta:

[Compe 2020] - Grand TD - Extermination Trial

Messaggio da WolfCorp »

Ciao a tutti!
Ecco il mio gioco, Grand TD - Extermination Trial.

Il gioco è essenzialmente un tower defense con enfasi sulla gestione di un proprio esercito, con vari assets quali lavoratori sottopagati e soldati (quasi del tutto) leali.
Ogni personaggio può avere diverse caratteristiche individuali che possono essere gestite attraverso diverse opzioni e menù.
L'aspetto fondamentale del gioco è il sopravvivere a diverse ondate di nemici, che siano famelici zombie esplosivi o nobili incacchiati.

La trama è semplice: la Morte ha deciso di spazzare via gli umani, ma ha offerto la chance agli stessi di salvarsi in corner completando delle sfide scelte appositamente dallo stesso Tristo Mietitore. Esso infatti evocherà orde di mostri che metteranno alla dura prova la vostra capacità organizzativa e padronanza delle arti della guerra.

Alcune tecniche rilevanti che possono essere adottate nel gioco consistono nel regolare sempre il numero di contadini e minatori in modo da bilanciare l'apporto di cibo e denaro nel piccolo sistema economico del tuo esercito. Un'altra tecnica rilevante è il "sacrificio della plebe inutile" (anche detta "tecnica degli scudi di carne"), in cui si piazzano unità a basso costo (di solito contadini e minatori) per far guadagnare tempo alle unità offensive circostanti (o certe volte per parare degli attacchi esplosivi!)

(versione che hanno giocato i giudici)
https://mega.nz/file/Q8lVGDIL#WyEoGDAj4 ... 20NERM2bwk
Se non sai cosa fare, leggi il :manual:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti