sky_war2 in 3dimensioni

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

sky_war2 in 3dimensioni

Messaggio da jumoonp »

http://www.divshare.com/download/4156793-004
ripostato di nuovo da 5 mb...
Ultima modifica di jumoonp il 04/04/2008, 18:40, modificato 5 volte in totale.

Ripe
Membro super
Messaggi: 774
Iscritto il: 24/10/2003, 21:56
Uso: GM:Studio 2
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Ripe »

Hai sbagliato sezione, qui si postano giochi completi.
Immagine
Immagine (Miglior design)

Sciabadù!

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

dal file info si evincono molte cosi........civic dai un occhiata....
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Messaggio da jumoonp »

dave_djtam ha scritto:dal file info si evincono molte cosi........civic dai un occhiata....
sfondi una porta aperta...sono un neofita e non ho mai negato di dire di aiutarmi con i gmd di civic71(leggiti altri miei post) come di altri
comunque ho cancellato la info

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Messaggio da jumoonp »

R.I.P.E. GAMES ha scritto:Hai sbagliato sezione, qui si postano giochi completi.
il gioco è completo dal mio punto di vista..e poi non si può perdere più di una settimana di tempo per la stesura di un gioco...si passa ad altro

Ripe
Membro super
Messaggi: 774
Iscritto il: 24/10/2003, 21:56
Uso: GM:Studio 2
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Ripe »

jumoonp ha scritto:non si può perdere più di una settimana di tempo per la stesura di un gioco...si passa ad altro
Giusto, dimenticavo le regole.
Immagine
Immagine (Miglior design)

Sciabadù!

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Messaggio da civic71 »

Non ho capito che centro io? Hai utilizzato qualche mio gmd ... non c' è niente di male ;)

Solo una settimana di tempo per realizzarlo :shock:

Per ora non lo scarico , magari posta qualche informazione in più oppure qualche immagine o video ;)

Ma divshare.com cos'è un' altro luogo dove aggiungere i propri file ... mi si sono aperti i soliti pop-up :x ... in ogni caso 10 mb di gioco , wow :shock:

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

R.I.P.E. GAMES ha scritto:
jumoonp ha scritto:non si può perdere più di una settimana di tempo per la stesura di un gioco...si passa ad altro
Giusto, dimenticavo le regole.
piuttosto non farne allora, e passa ad alto direttamente... 8)

civic, centravi eccome, solo che avra' cancellato il il file info...
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Ripe
Membro super
Messaggi: 774
Iscritto il: 24/10/2003, 21:56
Uso: GM:Studio 2
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Ripe »

dave_djtam ha scritto: piuttosto non farne allora, e passa ad alto direttamente... 8)
No, dave, ci sono le regole..
Dimentichi che quando uno crea un videogame orribile, ingiocabile e assolutamente non-divertente, lo posta non perchè vorrebbe magari migliorarlo, imparare come si usa meglio il programma grazie ai consigli e alle critiche degli altri utenti, lo posta così, per rompere i coglioni alla gente, che si scaricano 10 mega per giocare ad una stronzata.
Che non sarebbe una stronzata, se l'utente che l'ha creata non fosse un idiota, ma una persona che vorrebbe, per il proprio e, magari, anche per l'altrui divertimento, riuscire un giorno a creare, nel suo piccolo, un'opera videludica che abbia un senso. Non lo sarebbe perchè "giochi" di questa qualità solitamente servono per imparare ad usare un programma che serve a fare, e un attimo di silenzio mentre parte il rullo di tamburi, giochi, nient'altro.

Ma se la volontà è quella di creare delle grandissime stronzate che non servono ad un beneamato cazzo, visto che l'utente in questione ritiene stupido perdere più di una settimana su quello che si ostina a definire "gioco", bhè, se esiste un'utilità nel creare applicazioni con il Game Maker, "giochi" come SkyWar servono semplicemente a rompere i coglioni. Certo, un'utilità come un altra, ma visto che, solitamente, quando una cosa rompe i coglioni dà fastidio alla gente, allora forse l'utente sopracitato dovrebbe tenersi le sue creazioni per sè.
Con il Game Maker ci può fare quello che vuole, per carità, semplicemente sarebbe meglio, e penso gli altri utenti siano d'accordo con me, di non pubblicare, almeno in questo specifico forum, tali creazioni.
Qui non hanno posto. Questo è un forum di Game Maker. Lo si usa, e ora lo dico senza rullo di tamburi, per creare videogiochi. Se lo usi per altri motivi, o per creare giochi che non vuoi migliorare nonostante facciano decisamente, decisamente, incommensurabilmente schifo, se non vuoi accettare suggerimenti perchè per te i tuoi giochi vanno benissimo come sono, benissimo! Solo, qui non trovi posto.
Più di dirti, visto (e lo ripeto per la terza e ultima volta) che non vuoi suggerimenti, collaborazione, e chi più ne ha più ne metta, che il tuo operato a noi fa schifo, non possiamo fare. E quindi, questo forum non è il posto per te.
Sei semplicemente fuori luogo. Non so perchè non l'hai ancora capito. Ci dovresti essere arrivato.
Mi è dispiaciuto usare certe parole poco gentili, ma è solamente perchè è, sul serio, una cosa talmente ovvia che dovresti aver capito da un pezzo.
Perciò, ti prego, vattene. Nulla contro di te, è solo che hai sbagliato forum.
Grazie.
Immagine
Immagine (Miglior design)

Sciabadù!

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

il forum serve a confrontarsi con gli altri.
il forum serve a comunicare con gli altri.
il forum è uno strumento per confrontarsi, comunicare e interagire con altre persone che hanno interessi comuni al nostro.

qui c'e' gente a cui piace creare giochi, provare a creare giochi, usando uno strumento che richiede un minimo di impegno e volontà di imparare, capire e applicare concetti, idee , fantasia.

chi viene qui solo per farsi pubblicità, per divertirsi ad attaccar briga, a fare solo ed esclusivamente il buffone, senza mostrare interesse e volontà nei confronti degli interessi trattati dalla comunità è OVVIAMENTE e CHIARAMENTE fuori posto.

c'e' un detto che dice "errare umano, perseverare è diabolico"... ed io aggiungo "...continuare a perseverare è da stupidi"

RIPE è stato duro, forse poteva usare toni più pacati e diplomatici, ma credo che abbia centrato il punto: "non ha senso che tu stia qui"

non lo dico perchè tu sia antipatico o perche i tuoi giochi fanno schifo, ma semplicemente perchè collidi con tutti ii principi che animano i veri utenti del forum.

Questa non è una bacheca dove attaccare le proprie pubblicità, legate a prodotti mediocri nati dalla voglia di far vedere qualcosa di raffazzonato solo per nutrire il proprio ego... quindi, per piacere, cerca altro posto da sporcare, qui ci sono già utenti che fanno un sacco di OT, ma che almeno mostrano di avere un minimo di spirito adatto a permanere... tu sei un pesce fuor d'acqua.
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Messaggio da jumoonp »

civic71 ha scritto:Non ho capito che centro io? Hai utilizzato qualche mio gmd ... non c' è niente di male ;)

Solo una settimana di tempo per realizzarlo :shock:

Per ora non lo scarico , magari posta qualche informazione in più oppure qualche immagine o video ;)

Ma divshare.com cos'è un' altro luogo dove aggiungere i propri file ... mi si sono aperti i soliti pop-up :x ... in ogni caso 10 mb di gioco , wow :shock:
il gioco è solo di di 4 mb....è stato appesantito dal sound.
una settimana per il gioco si, mentre i tuoi gmd in 3d sono oggetto di studio da parte mia da molto più tempo ;)

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Messaggio da jumoonp »

dave_djtam ha scritto:
R.I.P.E. GAMES ha scritto:
jumoonp ha scritto:non si può perdere più di una settimana di tempo per la stesura di un gioco...si passa ad altro
Giusto, dimenticavo le regole.
piuttosto non farne allora, e passa ad alto direttamente... 8)

civic, centravi eccome, solo che avra' cancellato il il file info...
ripeto...e allora?...se civic71 fosse geloso dei suoi lavori come lo siete voi, avrebbe reso in .exe i suoi giochi. il file info a cui alludi è del gioco "tommy" che ho dimenticato di ripulire. ho usato alcuni script di "tommy" ma ho cancellato il 99 % delle sue sprite e dei suoi oggetti e lo si può vedere guardando il mio gmd.

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Messaggio da jumoonp »

SublimatedDreams ha scritto:il forum serve a confrontarsi con gli altri.
il forum serve a comunicare con gli altri.
il forum è uno strumento per confrontarsi, comunicare e interagire con altre persone che hanno interessi comuni al nostro.

qui c'e' gente a cui piace creare giochi, provare a creare giochi, usando uno strumento che richiede un minimo di impegno e volontà di imparare, capire e applicare concetti, idee , fantasia.

chi viene qui solo per farsi pubblicità, per divertirsi ad attaccar briga, a fare solo ed esclusivamente il buffone, senza mostrare interesse e volontà nei confronti degli interessi trattati dalla comunità è OVVIAMENTE e CHIARAMENTE fuori posto.

c'e' un detto che dice "errare umano, perseverare è diabolico"... ed io aggiungo "...continuare a perseverare è da stupidi"

RIPE è stato duro, forse poteva usare toni più pacati e diplomatici, ma credo che abbia centrato il punto: "non ha senso che tu stia qui"

non lo dico perchè tu sia antipatico o perche i tuoi giochi fanno schifo, ma semplicemente perchè collidi con tutti ii principi che animano i veri utenti del forum.

Questa non è una bacheca dove attaccare le proprie pubblicità, legate a prodotti mediocri nati dalla voglia di far vedere qualcosa di raffazzonato solo per nutrire il proprio ego... quindi, per piacere, cerca altro posto da sporcare, qui ci sono già utenti che fanno un sacco di OT, ma che almeno mostrano di avere un minimo di spirito adatto a permanere... tu sei un pesce fuor d'acqua.
in base a che cosa giudichi l'estetica di un gioco?
ho mai giudicato un vostro gioco? no...ma lo faccio ora....
prendiamo in esempio il gioco "dragster"...postato poco più sotto.
quanto tempo è stato impiegato per farlo? non oso neanche immaginare....
un pomeriggio lo scaricai sul computer e ci giocai col mio nipotino per 1 mezzoretta.
1 league, 2 league, 3 league e poi....basta...un rompimento di balle assoluto. direttamente sul cestino e a mio nipote non mai venuta la voglia di rigiocarci.
adesso ditemi voi qual 'è il vero orrore, passare mesi e mesi dietro un gioco che ti dia questo tipo di soddisfazione?
fin adesso non ho trovato uno dei vostri giochi per cui valga la pena di rigiocarci il giorno dopo. certo ora mi direte che il gioco "dragster" è un gioco completo con i highscore, i replay...ci arriverò anch'io prima o poi.

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

jumoonp ha scritto:
SublimatedDreams ha scritto:il forum serve a confrontarsi con gli altri.
il forum serve a comunicare con gli altri.
il forum è uno strumento per confrontarsi, comunicare e interagire con altre persone che hanno interessi comuni al nostro.

qui c'e' gente a cui piace creare giochi, provare a creare giochi, usando uno strumento che richiede un minimo di impegno e volontà di imparare, capire e applicare concetti, idee , fantasia.

chi viene qui solo per farsi pubblicità, per divertirsi ad attaccar briga, a fare solo ed esclusivamente il buffone, senza mostrare interesse e volontà nei confronti degli interessi trattati dalla comunità è OVVIAMENTE e CHIARAMENTE fuori posto.

c'e' un detto che dice "errare umano, perseverare è diabolico"... ed io aggiungo "...continuare a perseverare è da stupidi"

RIPE è stato duro, forse poteva usare toni più pacati e diplomatici, ma credo che abbia centrato il punto: "non ha senso che tu stia qui"

non lo dico perchè tu sia antipatico o perche i tuoi giochi fanno schifo, ma semplicemente perchè collidi con tutti ii principi che animano i veri utenti del forum.

Questa non è una bacheca dove attaccare le proprie pubblicità, legate a prodotti mediocri nati dalla voglia di far vedere qualcosa di raffazzonato solo per nutrire il proprio ego... quindi, per piacere, cerca altro posto da sporcare, qui ci sono già utenti che fanno un sacco di OT, ma che almeno mostrano di avere un minimo di spirito adatto a permanere... tu sei un pesce fuor d'acqua.
in base a che cosa giudichi l'estetica di un gioco?
ho mai giudicato un vostro gioco? no...ma lo faccio ora....
prendiamo in esempio il gioco "dragster"...postato poco più sotto.
quanto tempo è stato impiegato per farlo? non oso neanche immaginare....
un pomeriggio lo scaricai sul computer e ci giocai col mio nipotino per 1 mezzoretta.
1 league, 2 league, 3 league e poi....basta...un rompimento di balle assoluto. direttamente sul cestino e a mio nipote non mai venuta la voglia di rigiocarci.
adesso ditemi voi qual 'è il vero orrore, passare mesi e mesi dietro un gioco che ti dia questo tipo di soddisfazione?
fin adesso non ho trovato uno dei vostri giochi per cui valga la pena di rigiocarci il giorno dopo. certo ora mi direte che il gioco "dragster" è un gioco completo con i highscore, i replay...ci arriverò anch'io prima o poi.
è il principio che ti fa fare le cose che è sbagliato, ma non lo capirai mai... almeno non assillarci, visto che ti stiamo antipatici, vattene... Non ti piace quello che facciamo? beh visto che è reciproco e visto che quello che non c'entra qui sei tu... vai altrove, non ci rimpiangerai e noi non ti rimpiangeremo... E' da perversi stare per forza in un posto dove non si è obbligati a stare, dove non ci si trova bene e dove non si è certo attirate le simpatie...

...quindi va, vuoi che ti mandi qualche URL di forum dove potresti trasferirti? :twisted: :lol: :D :) :o
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Messaggio da jumoonp »

SublimatedDreams ha scritto:
jumoonp ha scritto:
SublimatedDreams ha scritto:il forum serve a confrontarsi con gli altri.
il forum serve a comunicare con gli altri.
il forum è uno strumento per confrontarsi, comunicare e interagire con altre persone che hanno interessi comuni al nostro.

qui c'e' gente a cui piace creare giochi, provare a creare giochi, usando uno strumento che richiede un minimo di impegno e volontà di imparare, capire e applicare concetti, idee , fantasia.

chi viene qui solo per farsi pubblicità, per divertirsi ad attaccar briga, a fare solo ed esclusivamente il buffone, senza mostrare interesse e volontà nei confronti degli interessi trattati dalla comunità è OVVIAMENTE e CHIARAMENTE fuori posto.

c'e' un detto che dice "errare umano, perseverare è diabolico"... ed io aggiungo "...continuare a perseverare è da stupidi"

RIPE è stato duro, forse poteva usare toni più pacati e diplomatici, ma credo che abbia centrato il punto: "non ha senso che tu stia qui"

non lo dico perchè tu sia antipatico o perche i tuoi giochi fanno schifo, ma semplicemente perchè collidi con tutti ii principi che animano i veri utenti del forum.

Questa non è una bacheca dove attaccare le proprie pubblicità, legate a prodotti mediocri nati dalla voglia di far vedere qualcosa di raffazzonato solo per nutrire il proprio ego... quindi, per piacere, cerca altro posto da sporcare, qui ci sono già utenti che fanno un sacco di OT, ma che almeno mostrano di avere un minimo di spirito adatto a permanere... tu sei un pesce fuor d'acqua.
in base a che cosa giudichi l'estetica di un gioco?
ho mai giudicato un vostro gioco? no...ma lo faccio ora....
prendiamo in esempio il gioco "dragster"...postato poco più sotto.
quanto tempo è stato impiegato per farlo? non oso neanche immaginare....
un pomeriggio lo scaricai sul computer e ci giocai col mio nipotino per 1 mezzoretta.
1 league, 2 league, 3 league e poi....basta...un rompimento di balle assoluto. direttamente sul cestino e a mio nipote non mai venuta la voglia di rigiocarci.
adesso ditemi voi qual 'è il vero orrore, passare mesi e mesi dietro un gioco che ti dia questo tipo di soddisfazione?
fin adesso non ho trovato uno dei vostri giochi per cui valga la pena di rigiocarci il giorno dopo. certo ora mi direte che il gioco "dragster" è un gioco completo con i highscore, i replay...ci arriverò anch'io prima o poi.
è il principio che ti fa fare le cose che è sbagliato, ma non lo capirai mai... almeno non assillarci, visto che ti stiamo antipatici, vattene... Non ti piace quello che facciamo? beh visto che è reciproco e visto che quello che non c'entra qui sei tu... vai altrove, non ci rimpiangerai e noi non ti rimpiangeremo... E' da perversi stare per forza in un posto dove non si è obbligati a stare, dove non ci si trova bene e dove non si è certo attirate le simpatie...

...quindi va, vuoi che ti mandi qualche URL di forum dove potresti trasferirti? :twisted: :lol: :D :) :o

ma io mi trovo bene qui....e non perchè ci siete voi..e non sono mai entrato in un vostro topic a criticarvi...pensateci bene...siete voi che mi assillate gratuitamente, attaccate briga, ma fatelo pure.....non mi interessa...come dici tu...sono qui per confrontarmi, per imparare anche se è difficile, visto che avete il braccino corto ad aiutare .
e poi, quando pubblicate un gioco completo, dovete metterci accanto anche il file editabile, come faccio io, altrimenti non si riesce a capire quali sono i principi che animano i "veri" utenti del forum? dammi una spiegazione convincente e non mi vedrai più qui...

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

ma io mi trovo bene qui....
masochista?
e non perchè ci siete voi..
quindi per quale motivo? per farci vedere i tuoi progressi nell'uso entropico di GM?
e non sono mai entrato in un vostro topic a criticarvi...pensateci bene...siete voi che mi assillate gratuitamente, attaccate briga, ma fatelo pure.....non mi interessa...come dici tu...
perchè vieni qui solo a presentarci i tuoi raffazzonamenti, poi boh... effettivamente non ha senso che tu stia qui.
sono qui per confrontarmi, per imparare anche se è difficile, visto che avete il braccino corto ad aiutare .
non hai mai mostrato veri segnali di voler imparare, anzi... e lo dimostri di continuo... soprattutto con sti giochi collage... usi solo il mouse per farli vero?
e poi, quando pubblicate un gioco completo, dovete metterci accanto anche il file editabile, come faccio io,
uno fa quello che vuole... e poi mettere l'editabile per farlo scopiazzare a gente come te? ma per piacere!
altrimenti non si riesce a capire quali sono i principi che animano i "veri" utenti del forum?
non li hai capiti, non li capisci e non li capirai mai i principi che animano i veri utenti del forum... mi spiace... in fondo ci abbiamo provato a mandarti sulla strada corretta, ma tu hai orecchie solo per te, come tutti i bambini del resto.
dammi una spiegazione convincente e non mi vedrai più qui...
i tuoi post sono per lo più inutili, ti vanti ti produzioni che definire scadenti è un regalo, hai dato piu volte, per sottinteso, dei "cretini" che sprecano tempo per fare giochi di "merda", mentre tu sprechi al massimo una settimana per fare un gioco... che ci presenti come completo per giunta... mah... piu che altro mi meraviglio di me che perdo tempo a parlare con gente come te, che non vuole dialogare ma solo mantenere la propria mentalità di bimbo delle elementari.

Non sprecherò piu energie, se non per dare le mie opinioni prettamente tecniche sui tuoi lavori, casomai avrai la malaugurata scortesia di permanere.

Spero vivamente che ti bannino.
Bye 8)
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Messaggio da civic71 »

Hey , te la sei proprio presa RIPE , :?
quando una cosa rompe i coglioni
:lol: mai visto così arrabbiato

di non pubblicare, almeno in questo specifico forum, tali creazioni.
non ho visto il gioco ma non sono d' accordo con questa affermazione : credo che ognuno abbia il diritto di postare il proprio gioco , stà a noi se scaricarlo o meno.

Vedo che anche SublimatedDreams non ti vuole nel forum :shock: , secondo me esagerate.

La prossima volta jumoonp dai un minimo di descrizione e magari aggiungici delle foto.

E buon GM a tutti :lol:

raffolappo
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: 01/03/2008, 15:41
Uso: GM:Studio 2
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da raffolappo »

VOGLIAMOCI BENE FRATELLIIIIIIII :D
Pace fratelli...YO
Questo è il mio dragoooo cliccate sulle immagini per farlo crescere please!
Immagine

Agamemnon
Membro super
Messaggi: 948
Iscritto il: 16/04/2006, 15:10
Uso: GM:Studio 2
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Messaggio da Agamemnon »

R.I.P.E. GAMES ha scritto:
dave_djtam ha scritto: piuttosto non farne allora, e passa ad alto direttamente... 8)
No, dave, ci sono le regole..
Dimentichi che quando uno crea un videogame orribile, ingiocabile e assolutamente non-divertente, lo posta non perchè vorrebbe magari migliorarlo, imparare come si usa meglio il programma grazie ai consigli e alle critiche degli altri utenti, lo posta così, per rompere i coglioni alla gente, che si scaricano 10 mega per giocare ad una stronzata.
Che non sarebbe una stronzata, se l'utente che l'ha creata non fosse un idiota, ma una persona che vorrebbe, per il proprio e, magari, anche per l'altrui divertimento, riuscire un giorno a creare, nel suo piccolo, un'opera videludica che abbia un senso. Non lo sarebbe perchè "giochi" di questa qualità solitamente servono per imparare ad usare un programma che serve a fare, e un attimo di silenzio mentre parte il rullo di tamburi, giochi, nient'altro.

Ma se la volontà è quella di creare delle grandissime stronzate che non servono ad un beneamato cazzo, visto che l'utente in questione ritiene stupido perdere più di una settimana su quello che si ostina a definire "gioco", bhè, se esiste un'utilità nel creare applicazioni con il Game Maker, "giochi" come SkyWar servono semplicemente a rompere i coglioni. Certo, un'utilità come un altra, ma visto che, solitamente, quando una cosa rompe i coglioni dà fastidio alla gente, allora forse l'utente sopracitato dovrebbe tenersi le sue creazioni per sè.
Con il Game Maker ci può fare quello che vuole, per carità, semplicemente sarebbe meglio, e penso gli altri utenti siano d'accordo con me, di non pubblicare, almeno in questo specifico forum, tali creazioni.
Qui non hanno posto. Questo è un forum di Game Maker. Lo si usa, e ora lo dico senza rullo di tamburi, per creare videogiochi. Se lo usi per altri motivi, o per creare giochi che non vuoi migliorare nonostante facciano decisamente, decisamente, incommensurabilmente schifo, se non vuoi accettare suggerimenti perchè per te i tuoi giochi vanno benissimo come sono, benissimo! Solo, qui non trovi posto.
Più di dirti, visto (e lo ripeto per la terza e ultima volta) che non vuoi suggerimenti, collaborazione, e chi più ne ha più ne metta, che il tuo operato a noi fa schifo, non possiamo fare. E quindi, questo forum non è il posto per te.
Sei semplicemente fuori luogo. Non so perchè non l'hai ancora capito. Ci dovresti essere arrivato.
Mi è dispiaciuto usare certe parole poco gentili, ma è solamente perchè è, sul serio, una cosa talmente ovvia che dovresti aver capito da un pezzo.
Perciò, ti prego, vattene. Nulla contro di te, è solo che hai sbagliato forum.
Grazie.
R.I.P.E. sei un mito.

Spartan117 Master chief
GMI Advanced
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03/08/2007, 11:23
Contatta:

Messaggio da Spartan117 Master chief »

devo dire che ripe è davvero un mito

(mi fido di agamennonstoke xkè è troppo lungo quello che ha scritto, io x questo non l'ho letto)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti