Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
Mi sa che pacmino è l'unica persona al mondo che non conosce il lappogiappoaustroungherongolo! C'era scritto clicca su klfpzgnarg per scaricare!
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
ma che cosa dici?Jak ha scritto:Mi sa che pacmino è l'unica persona al mondo che non conosce il lappogiappoaustroungherongolo! C'era scritto clicca su klfpzgnarg per scaricare!
traduci che io conosco solo l'ugrofinnico
qui qualcuno ha fatto il furbo cambiando il link
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
Se mi mandano la richiesta si, anche perchè devono scegliere gli screen, la descrizione che aggrada a loro.pacmino ha scritto:i giochi che arrivano sul podio dovrebbero finire automaticamente in vetrina o no?maz85 ha scritto:Anche a me da lo stesso problema.
Lukem, fai richiesta in vetrina che lo uploadiamo qui. (intanto fornisci un altro link!)
@Jak: no, tu vai sul link per AB2, lui ti porta su http://wikisend.com/download/960736/Vaisakhi Mela COREL8.cdr, ma sulla barra dell'indirizzo resta quello per AB2
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
nessuno ricorda rossanna's game???
Schiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
WElla..scvusatemi per il disguido link di scaricamento. Purtroppo non ero a casa quando é saltato fuori il problema. Non so come sia potuto trasformasrsi il mio gioco in quel corel mela8..
Allora vi posto il link di YoyoGames:
http://www.yoyogames.com/games/123545-alliance-bros-2
Più tardi lo metterò anche in vetrina.
Edit: Spedito per la vetrina..a breve lo troverete anche nel Database dei giochi di GMI
Allora vi posto il link di YoyoGames:
http://www.yoyogames.com/games/123545-alliance-bros-2
Più tardi lo metterò anche in vetrina.
Edit: Spedito per la vetrina..a breve lo troverete anche nel Database dei giochi di GMI
Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
BaronVsCorsar ha scritto:nessuno ricorda rossanna's game???
Ne avevo sentito parlare in quel topic ma per mia sfortuna non l'ho scaricai (arrivai tardi )
Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
Lukem, ti potrei chiedere un favore?
Mi invieresti il file struttura del tuo gioco?
E' per 2 motivi:
1. non riesco a completare il livello del missile e sono curioso di vedere cosa c'è dopo.
2. vorrei vedere come riesci a fare una serie di effetti che non riesco a riprodurre
Grazie
Mi invieresti il file struttura del tuo gioco?
E' per 2 motivi:
1. non riesco a completare il livello del missile e sono curioso di vedere cosa c'è dopo.
2. vorrei vedere come riesci a fare una serie di effetti che non riesco a riprodurre
Grazie
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
credo che non te lo dirà mai(sai non si fa )
Spoiler
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
Quale livello del missile.???.fosse solo uno XDPaolo ha scritto:Lukem, ti potrei chiedere un favore?
Mi invieresti il file struttura del tuo gioco?
E' per 2 motivi:
1. non riesco a completare il livello del missile e sono curioso di vedere cosa c'è dopo.
2. vorrei vedere come riesci a fare una serie di effetti che non riesco a riprodurre
Grazie
Spiegami quali effetti ti interessano dopo semai provo a spiegarti.
Di inviarti il gm6 per intero non mi va molto a dire il vero.
Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
Sul mondo delle nuvole. Mondo 5, il primo e il secondo gli ho fatti, poi al terzo c'è una specie di "finestra". Allora ti devi trasformare più volte in un blocco per non far cadere il missile, poi devi operare delle leve, e infine, devi cercare di non farlo trovare in una striscia di fuoco. All fine devi farlo cadere precisamente sopra i blocchetti per distruggerli. Mi sono bloccato li e non riesco ad andare avanti
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
Devi fare veloce..usando i due PG mentre la bomba cammina su un blocco ti prepari con l'altro e così via..fino che va sui blocchi gialli..devi essere un pò abile ma dopo un pò di tentativi ce lai fai.Paolo ha scritto:Sul mondo delle nuvole. Mondo 5, il primo e il secondo gli ho fatti, poi al terzo c'è una specie di "finestra". Allora ti devi trasformare più volte in un blocco per non far cadere il missile, poi devi operare delle leve, e infine, devi cercare di non farlo trovare in una striscia di fuoco. All fine devi farlo cadere precisamente sopra i blocchetti per distruggerli. Mi sono bloccato li e non riesco ad andare avanti
Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
ok, come faccio ad evitare il fuoco?
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
Tieni premuta la leva blu e quando il fuoco é rivolto sulla destra lasci la leva e in questo modo la bomba cade sotto la fiamma e in questo modo é al sicuro. dopo vai avanti con i due PGPaolo ha scritto:ok, come faccio ad evitare il fuoco?
Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
Ecco come... Io la facevo passare da sinistra... Credevo che esplodesse.lukem18 ha scritto:Tieni premuta la leva blu e quando il fuoco é rivolto sulla destra lasci la leva e in questo modo la bomba cade sotto la fiamma e in questo modo é al sicuro. dopo vai avanti con i due PGPaolo ha scritto:ok, come faccio ad evitare il fuoco?
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
Io una volta ho provato a fargli fare il percorso solo con i pg e... ci sono riuscito! Sarà che il mio pc lentissimo rende più facile seppur più pallose quella missione. Comunque a mio parere è una delle più difficili.
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
Mi sapreste dire due cose? come si fa il gioco di leve, ossia, quando si preme una leva compare un mattoncino?
E poi come si fanno a fare quei mattoncini con la freccia su che ti fanno volare.
C'è anche una terza: come si fa a modificare il modo di muoversi degli oggetti mentre sono in un determinato ambiente? per esempio, nell'acqua, si muoveranno come in un labirinto, senza la gravità. In alcune zone la gravità sara maggiore, in altre invece si volerà ecc...
E poi come si fanno a fare quei mattoncini con la freccia su che ti fanno volare.
C'è anche una terza: come si fa a modificare il modo di muoversi degli oggetti mentre sono in un determinato ambiente? per esempio, nell'acqua, si muoveranno come in un labirinto, senza la gravità. In alcune zone la gravità sara maggiore, in altre invece si volerà ecc...
Ultima modifica di Paolo il 21/04/2010, 20:31, modificato 1 volta in totale.
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
mi sapreste dire due cose è la prima domanda???Paolo ha scritto:Mi sapreste dire due cose? come si fa il gioco di leve, ossia, quando si preme una leva compare un mattoncino?
Spoiler
Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
si, scusate, stavo ancora editando. comunque ho formulato altre due domande
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Re: Alliance Bros 2 [ 1° posto Competizione GMI 2010 ]
1)ti ho risposto sopraPaolo ha scritto:Mi sapreste dire due cose? come si fa il gioco di leve, ossia, quando si preme una leva compare un mattoncino?
E poi come si fanno a fare quei mattoncini con la freccia su che ti fanno volare.
C'è anche una terza: come si fa a modificare il modo di muoversi degli oggetti mentre sono in un determinato ambiente? per esempio, nell'acqua, si muoveranno come in un labirinto, senza la gravità. In alcune zone la gravità sara maggiore, in altre invece si volerà ecc...
2)setti la vspeed o meglio la gravità come vuoi (verso l' alto sarà esempio gravity=0.5 direction=90) e setti un massimo di vspeed in step (esempio if vspeed>10 vspeed=10).
naturalmente verifichi prima se c'è la collisione
3)ti sei risposto da solo controlli la gravità!
edit: mattoncini che ti fanno volare? ma intendi quelli che ti potenziano il salto?
allora è ancora piu semplice!
create
salto_potenziato=0
collisione col mattoncino
salto_potenziato=1
premi tasto del salto
if salto_potenziato=0 vspeed=4 //salto normale
if salto_potenziato=1 {vspeed=8 salto_potenziato=0} //salto potenziato una volta
quello che ti avevo scritto era per le freccie rosse in su...
Ultima modifica di cp94 il 21/04/2010, 20:42, modificato 1 volta in totale.
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