Comandi con le frecce(o WASD), per altare spazio e per ruotare la visuale ctrl+freccia.
Download:
http://www.megaupload.com/?d=T2F7SG1B
Ecco alcuni sceen:
Grazie ci avevo pensato anche io ma non ho la pallida idea di come fare.Jak ha scritto:Ti consiglio di sistemare la rotazione prima di postare il gioco
Bè, quella ha del miracoloso, a mio parere basta che la palla non faccia quegli scatti. Se vuoi io entro in chat che ne parliamo ok?guidox ha scritto:Ho cercato provato, ma non riesco a fare la rotazione come quella del tuo gioco baller...
Forse usi texture troppo alte, di solito a me succede sui 256/512 pixel...Ghost ha scritto:anche io uso texture_set_interpolation(1) ma a qualche "passo" dal personaggio sembra un dipinto astratto...
beh ma sotto i 256 pixels non sono + textures, sono ammassi informi di puntini... Io uso textures da 1000 o più pixels...NoCode ha scritto:Forse usi texture troppo alte, di solito a me succede sui 256/512 pixel...Ghost ha scritto:anche io uso texture_set_interpolation(1) ma a qualche "passo" dal personaggio sembra un dipinto astratto...
Ecco, da vicino si vedono bene, ma da lontano fanno schifo, dunque dovresti cambiare texture dipendentemente dalla distanza...Ghost ha scritto:beh ma sotto i 256 pixels non sono + textures, sono ammassi informi di puntini... Io uso textures da 1000 o più pixels...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti