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Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 12:57
da guidox
Comanda la pallina fine al traguardo, in questo gioco 3d, dovrai prendere abbastanza monete, quanto bastano per far aprire il portale che ti porterà al prossimo livello!
Comandi con le frecce(o WASD), per altare spazio e per ruotare la visuale ctrl+freccia.
Download:
http://www.megaupload.com/?d=T2F7SG1B
Ecco alcuni sceen:
Spoiler
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:01
da Jak
Ti consiglio di sistemare la rotazione prima di postare il gioco
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:01
da Cosimo
Sembra bellissimo
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:03
da guidox
Jak ha scritto:Ti consiglio di sistemare la rotazione prima di postare il gioco
Grazie ci avevo pensato anche io ma non ho la pallida idea di come fare.
Non capisco propri che metodo usare.
Ho cercato provato, ma non riesco a fare la rotazione come quella del tuo gioco baller...
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:05
da Jak
guidox ha scritto:Ho cercato provato, ma non riesco a fare la rotazione come quella del tuo gioco baller...
Bè, quella ha del miracoloso, a mio parere basta che la palla non faccia quegli scatti. Se vuoi io entro in chat che ne parliamo ok?
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:07
da guidox
ok.
Grazie.
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:07
da NoCode
Aggiusta anche il salto, è troppo lento a parer mio...
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:14
da Asko
ma non c'è il download
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:15
da condors94
lo possono postare solo alla fine della competizione
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:16
da Asko
giusto
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:26
da Skiz
Bello bello...ma le monete che centrano?
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:27
da guidox
Fanno parte del game play.
Rendono il gioco più coinvolgente.
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:52
da Ghost
ma hai usato u3d? perchè altrimenti come fai ad avere una grafica simile col d3d? Cioè a me col d3d a poca distanza dalla telecamera mi sgrana troppo...
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 13:57
da guidox
D3D puro.
E texture_set_interpolation(1).
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 14:10
da Ghost
anche io uso texture_set_interpolation(1) ma a qualche "passo" dal personaggio sembra un dipinto astratto...
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 14:14
da guidox
Credo che sia un fatto di texture.
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 14:20
da NoCode
Ghost ha scritto:anche io uso texture_set_interpolation(1) ma a qualche "passo" dal personaggio sembra un dipinto astratto...
Forse usi texture troppo alte, di solito a me succede sui 256/512 pixel...
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 14:26
da Scario
Wow guidox! Gli screen fanno molto ben sperare! Curiosità a mille ora
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 14:41
da Ghost
NoCode ha scritto:Ghost ha scritto:anche io uso texture_set_interpolation(1) ma a qualche "passo" dal personaggio sembra un dipinto astratto...
Forse usi texture troppo alte, di solito a me succede sui 256/512 pixel...
beh ma sotto i 256 pixels non sono + textures, sono ammassi informi di puntini... Io uso textures da 1000 o più pixels...
Re: Hue Bounce
Inviato: 08/09/2010, 14:47
da NoCode
Ghost ha scritto:beh ma sotto i 256 pixels non sono + textures, sono ammassi informi di puntini... Io uso textures da 1000 o più pixels...
Ecco, da vicino si vedono bene, ma da lontano fanno schifo, dunque dovresti cambiare texture dipendentemente dalla distanza...