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Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 12:57
da guidox
Comanda la pallina fine al traguardo, in questo gioco 3d, dovrai prendere abbastanza monete, quanto bastano per far aprire il portale che ti porterà al prossimo livello!
Comandi con le frecce(o WASD), per altare spazio e per ruotare la visuale ctrl+freccia.

Download:
http://www.megaupload.com/?d=T2F7SG1B

Ecco alcuni sceen:
Spoiler
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Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:01
da Jak
Ti consiglio di sistemare la rotazione prima di postare il gioco

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:01
da Cosimo
Sembra bellissimo :shock:

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:03
da guidox
Jak ha scritto:Ti consiglio di sistemare la rotazione prima di postare il gioco
Grazie ci avevo pensato anche io ma non ho la pallida idea di come fare. :shock:
Non capisco propri che metodo usare. :|
Ho cercato provato, ma non riesco a fare la rotazione come quella del tuo gioco baller... :roll:

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:05
da Jak
guidox ha scritto:Ho cercato provato, ma non riesco a fare la rotazione come quella del tuo gioco baller... :roll:
Bè, quella ha del miracoloso, a mio parere basta che la palla non faccia quegli scatti. Se vuoi io entro in chat che ne parliamo ok?

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:07
da guidox
ok. ;)
Grazie. :P

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:07
da NoCode
Aggiusta anche il salto, è troppo lento a parer mio...

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:14
da Asko
ma non c'è il download

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:15
da condors94
lo possono postare solo alla fine della competizione ;)

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:16
da Asko
giusto :spat:

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:26
da Skiz
Bello bello...ma le monete che centrano?

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:27
da guidox
Fanno parte del game play. :)
Rendono il gioco più coinvolgente. :roll:

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:52
da Ghost
ma hai usato u3d? perchè altrimenti come fai ad avere una grafica simile col d3d? Cioè a me col d3d a poca distanza dalla telecamera mi sgrana troppo...

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 13:57
da guidox
D3D puro. :)
E texture_set_interpolation(1). :)

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 14:10
da Ghost
anche io uso texture_set_interpolation(1) ma a qualche "passo" dal personaggio sembra un dipinto astratto...

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 14:14
da guidox
Credo che sia un fatto di texture. :fapensare:

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 14:20
da NoCode
Ghost ha scritto:anche io uso texture_set_interpolation(1) ma a qualche "passo" dal personaggio sembra un dipinto astratto...
Forse usi texture troppo alte, di solito a me succede sui 256/512 pixel...

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 14:26
da Scario
Wow guidox! Gli screen fanno molto ben sperare! Curiosità a mille ora :D

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 14:41
da Ghost
NoCode ha scritto:
Ghost ha scritto:anche io uso texture_set_interpolation(1) ma a qualche "passo" dal personaggio sembra un dipinto astratto...
Forse usi texture troppo alte, di solito a me succede sui 256/512 pixel...
beh ma sotto i 256 pixels non sono + textures, sono ammassi informi di puntini... Io uso textures da 1000 o più pixels...

Re: Hue Bounce

Inviato: 08/09/2010, 14:47
da NoCode
Ghost ha scritto:beh ma sotto i 256 pixels non sono + textures, sono ammassi informi di puntini... Io uso textures da 1000 o più pixels...
Ecco, da vicino si vedono bene, ma da lontano fanno schifo, dunque dovresti cambiare texture dipendentemente dalla distanza...