Qualunque sia la tua risposta, Hue-Stop! Potrebbe essere l’occasione per metterti alla prova! Sono infatti queste le caratteristiche necessarie a completare il suddetto gioco, arrivato al primo posto nella competizione Hue – crea un gioco con gli sprites di Hue.Il genere è rompicapo e ci si allontana completamente dall’originale Hue. L’obbiettivo sarà quello di proteggere un pianeta, livello dopo livello, dall’attacco di alcune astronavi che mirano a distruggerlo. Questo sarà possibile attivando (nel minor tempo possibile), con pochi ma veloci clic del vostro mouse, numerosi trabocchetti. I tranelli varieranno da livello in livello, diventando sempre più complessi e difficili da attivare in tempo. Alla fine (se arriverete alla fine, perché vi avverto: è difficile

Stop! è arrivato primo alla competizione HUE!
Beh, sono stupito ma anche molto ma molto contento, vincere con il mio primo gioco una competizione è il massimo della soddisfazione, specie dopo il duro lavoro affrontato.
Non posso che dire grazie mille agli altri competitori con cui ci siamo divertiti, ai giudici che hanno dedicato il loro tempo e a filo che ha organizzato il tutto!
Alcuni screen:

WALKTROUGH:

Se il gioco ti è piaciuto e se hai voglia, puoi votarlo sulla yoyogames:
http://www.yoyogames.com/games/146120-hue-stop
Note:
-Tutte le domande, critiche, complimenti (speriamo

- Non ho potuto dare una descrizione più apprfondita del gioco per non rovinarlo, a causa della sua scarsa durata.
-Il gioco è disponibile in due lingue, italiano ed inglese.

- Il primo screen potrebbe non corrispondere al reale livello, poiché è di una versione antecedente a quella completa.
- Non c'entra, ma è il mio primo gioco