pc

Qui si può parlare di ogni tipo di argomenti riguardanti l'hardware.

che computer preferite?

linux
4
25%
ms dos
1
6%
windows
11
69%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

parole sagge amici.......parole sagge 8)
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Spartan117 Master chief
GMI Advanced
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03/08/2007, 11:23
Contatta:

Messaggio da Spartan117 Master chief »

Lapo ha scritto:
dave_djtam ha scritto:guarda che ankio uso win(per obbligo si intende) pero obbiettivamente è ....come si puo dire......una vera M***A


te lo formatti ogni 2 3 anni???§
beato te io piu o mena una volta alla settimana(NON scherzo)
Sono passato solo con il nuovo computer dal '98 al xp, e devo dire che in effetti questa versione è insopportabile, praticamente decide lui come devo usare io il computer...

Virus... con l'adsl flat e il mulo che va come una mandria di cavalli ( :lol: ), praticamente lo spazio del mio hard-disk è diviso equamente fra virus e spywere, qua e là c'è anche qualche file...

EDIT:
Pensandoci bene non vorrei che i miei virus decidessero di "installarsi" un anti-file che appena trova un file che non è un virus, un trojan o uno spyware me lo mettono in quarantena e poi me lo cancellano.
quando posti qualcosa devo ricordarmi di non scaricare niente

Spartan117 Master chief
GMI Advanced
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03/08/2007, 11:23
Contatta:

Messaggio da Spartan117 Master chief »

AgamemnonStokE ha scritto:Spartan, comunque TUTTI gli antivirus rallentano in processi il nostro povero pc... Il tutto sta nel vedere quale programma è più adatto all'utente... Ad esempio Norton penso non sia adatto a nessuno! :lol:
Ad esempio io utilizzo avast, ho anche usato avg, ma per il mio 56k era impossibilie aggiornare dai turrent, invece avast, anche col 56k fa aggiornamenti che richiedono 1 minuto o meno (ricorda comunque la velocità del mio modem). Come antivirus, avast lo consiglio, è free ed è molto prepotente, mi ha appunto eliminato virus che avg non mi rilevava...

Comunque purtroppo è vero che xp detiene il maggior numero di virus a carico, te lo posso ben dire, dato che ho più sistemi operativi in analisi (e non per niente ultimamente ho proprio dato l'esame di sistemi operativi...).
io oltre, a fare scansioni con il mio avg, ogni tanto quando ho un sospetto, smonto gli HD e glieli do a mio padre che li fa scansionare non solo da avg ma da altri programmi

non è ossibile che vengono rilevati tutti i virus

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Spartan117 Master chief ha scritto:quando posti qualcosa devo ricordarmi di non scaricare niente
Non me ne parlare, le richieste di danni che ho ricevuto dopo aver reso disponibile lo scaricamento dei miei giochi sul mio sito non si contano... e lo sai perchè non si contano? Perchè non ci sono! :lol:

Riflettete gente... riflettete.

Agamemnon
Membro super
Messaggi: 948
Iscritto il: 16/04/2006, 15:10
Uso: GM:Studio 2
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Messaggio da Agamemnon »

Spartan117 Master chief ha scritto:io oltre, a fare scansioni con il mio avg, ogni tanto quando ho un sospetto, smonto gli HD e glieli do a mio padre che li fa scansionare non solo da avg ma da altri programmi
E fai più che bene. Figurati che io oltretutto faccio anche il controllo "manuale" (nel senso che vado a controllare regedit, i temp, i processi per tutta l'attività del pc). Purtoppo però è vero che un sistema operativo come Windows XP è più a rischio dei restanti, ma sta sicuro che ce n'è una per tutti...
Puntualizzavo semplicemente.

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

Lapo ha scritto:
Spartan117 Master chief ha scritto:quando posti qualcosa devo ricordarmi di non scaricare niente
Non me ne parlare, le richieste di danni che ho ricevuto dopo aver reso disponibile lo scaricamento dei miei giochi sul mio sito non si contano... e lo sai perchè non si contano? Perchè non ci sono! :lol:

Riflettete gente... riflettete.
sei fine ma ti fai capire.....
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

non ho capito il sondaggio... chiede che computer preferiamo e lista 3 SO?
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

SublimatedDreams ha scritto:non ho capito il sondaggio... chiede che computer preferiamo e lista 3 SO?
lascia perdere... :D
non l'ho mai conosciuto questo mauro,ma dai post si evince che è un stramboide :D
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

dave_djtam ha scritto:
SublimatedDreams ha scritto:non ho capito il sondaggio... chiede che computer preferiamo e lista 3 SO?
lascia perdere... :D
non l'ho mai conosciuto questo mauro,ma dai post si evince che è un stramboide :D
Dave, c'è la possibilità remota che in un qualche momento io abbia anche potuto pensare di poter pensare una cosa simile a quello che dici, ma stai parlando del buon vecchio Mauro! Moderatore e fomentatore di folle! Un pò di rispetto!

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

Lapo ha scritto:
dave_djtam ha scritto:
SublimatedDreams ha scritto:non ho capito il sondaggio... chiede che computer preferiamo e lista 3 SO?
lascia perdere... :D
non l'ho mai conosciuto questo mauro,ma dai post si evince che è un stramboide :D
Dave, c'è la possibilità remota che in un qualche momento io abbia anche potuto pensare di poter pensare una cosa simile a quello che dici, ma stai parlando del buon vecchio Mauro! Moderatore e fomentatore di folle! Un pò di rispetto!
non mi sembra di esser stato offensivo,ma se è cosi chiedo scusa ;)
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

dave_djtam ha scritto:
Lapo ha scritto:
dave_djtam ha scritto:
SublimatedDreams ha scritto:non ho capito il sondaggio... chiede che computer preferiamo e lista 3 SO?
lascia perdere... :D
non l'ho mai conosciuto questo mauro,ma dai post si evince che è un stramboide :D
Dave, c'è la possibilità remota che in un qualche momento io abbia anche potuto pensare di poter pensare una cosa simile a quello che dici, ma stai parlando del buon vecchio Mauro! Moderatore e fomentatore di folle! Un pò di rispetto!
non mi sembra di esser stato offensivo,ma se è cosi chiedo scusa ;)
Il problema non è che sei offensivo, è che sei realistico... :lol:
Però certe cose dei moderatori e capi saldi della community non si dovrebbero dire lo stesso! :roll:

Avatar utente
BillyMetAl
Membro super
Messaggi: 721
Iscritto il: 05/01/2008, 18:13
Specialità: Musicista
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da BillyMetAl »

Lapo ha scritto:windows...gli altri chi li sa usare?
come era bello quando c'era windows 3.1 oppure addirittura il dos! come mi divertivo a scrivere il comando RAM e vedere tutte le letterine scorrere :D
"Perché non hai bisogno di validazione se sei la tua fonte di gioia."

.Sound Engineer.

Immagine Immagine Immagine Immagine

alvaro
Membro super
Messaggi: 531
Iscritto il: 03/03/2007, 17:52
Uso: GM:Studio 2
Località: Dappertutto
Contatta:

Messaggio da alvaro »

Mauro ha scritto:da quello che vedo non esistono ne icone ne niente...
ma come fai ad aprire un programma?
Se stai parlando di linux:(da quello che so)
In alcune distribuzioni come es. UBUNTU le icone ce ne sono e anche tante,
se vuoi però svolgere istruzioni complicate, devi ancora usare la riga di comando e anche PER INSTALLARE NUOVI PROGRAMMI cosa che a me scoccia un sacco!!!!!! :twisted:
Il gioco x GMI 2009? Io nn ve lo dico ma immaginatevelo...
My Website

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti