Joypad con 2 analogici

Qui si può parlare di ogni tipo di argomenti riguardanti l'hardware.
Rispondi
Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Joypad con 2 analogici

Messaggio da dave_djtam »

quanti di voi possiede un joypad con almeno 2 leve analogiche????
e con quanti tasti, incluse le levette analogiche dorsali(L/R)...
voglio fare una cosa, ma se poi nessuno puo provarla.....
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da Benia »

io uso questo da una vita:
Immagine

Un mitico Thrustmaster con FF
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Scario »

Io uso il classico joypad per PS2!

Sono curioso.... clone di Gemotry Wars in arrivo? :D
Immagine

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

Scario ha scritto:Io uso il classico joypad per PS2!

Sono curioso.... clone di Gemotry Wars in arrivo? :D
no, ispirato(quel giochino mi ha fatto impazzire, lo preferisco anche agli ultimi titoli che ho acquistato, tipo burnout paradise :D ), come del resto "echos", ma garantisco che non centra quasi niente...

purtroppo mi stavo sbattendo ha fare il primo platform della mia vita, ma le troppe, troppissime complicazioni, visto che volevo fare una cosa un po piu di salta in testa ai funghi, mi hanno bloccato.....

quindi adesso, arrivera' questo.....

dovrebbe essere un action/shooter/rpg..........ok, potrebbe sembrare chissa che detto cosi, pero le idee che ho in mente non sono malvagie.....speriamo in me.... 8)
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Scario »

dave_djtam ha scritto:
Scario ha scritto:Io uso il classico joypad per PS2!

Sono curioso.... clone di Gemotry Wars in arrivo? :D
no, ispirato(quel giochino mi ha fatto impazzire, lo preferisco anche agli ultimi titoli che ho acquistato, tipo burnout paradise :D ), come del resto "echos", ma garantisco che non centra quasi niente...

purtroppo mi stavo sbattendo ha fare il primo platform della mia vita, ma le troppe, troppissime complicazioni, visto che volevo fare una cosa un po piu di salta in testa ai funghi, mi hanno bloccato.....

quindi adesso, arrivera' questo.....

dovrebbe essere un action/shooter/rpg..........ok, potrebbe sembrare chissa che detto cosi, pero le idee che ho in mente non sono malvagie.....speriamo in me.... 8)
Se hai bisogno di una mano sugl ianalogici dimmi pure, anch'io mi ero messo a crearci un clone ^^ Ora c'è solo "N" che mi distoglie da Geometry Wars :D
Immagine

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

Scario ha scritto:
Se hai bisogno di una mano sugl ianalogici dimmi pure, anch'io mi ero messo a crearci un clone ^^ Ora c'è solo "N" che mi distoglie da Geometry Wars :D
tralasciando che ti conviene dare priorita' ad "N" :D
un po di tempo fa avevi aperto un topic con il problema analogici, ed ero stato io a trovarti il sistema x sparare nella direzione dell'analogico, se ti ricordi :lol: ...che tu abbia usato o meno il metodo non so...pero' non ho problemi di questo tipo... ;)
a meno che te non abbia trovato un metodo migliore...cosa probabile... :D
grazie comunque ;)
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Scario »

dave_djtam ha scritto: tralasciando che ti conviene dare priorita' ad "N" :D
Quello però è un gioco malefico... No nriuscirò mai a terminarlo!
un po di tempo fa avevi aperto un topic con il problema analogici, ed ero stato io a trovarti il sistema x sparare nella direzione dell'analogico, se ti ricordi :lol: ...che tu abbia usato o meno il metodo non so...pero' non ho problemi di questo tipo... ;)
a meno che te non abbia trovato un metodo migliore...cosa probabile... :D
grazie comunque ;)
Ops! :D La memoria mi fa cilecca...

Comunque il metodo era grossomodo il tuo, l'avevo solo riadattato al mio joypad perchè la mia levetta analogica di sinistra non ha il centro in 0 ma in -1, cosa molto strana ma è così ^^
Immagine

Brambi
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/02/2008, 16:36
Uso: GM:Studio 2
Località: Binasco (MI)
Contatta:

Messaggio da Brambi »

io uso il classico joypad della ps1 (anche se chiamarla "ps1" è sbagliato, dato che il suo nome è "ps" è basta)

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

dave_djtam ha scritto:purtroppo mi stavo sbattendo ha fare il primo platform della mia vita, ma le troppe, troppissime complicazioni, visto che volevo fare una cosa un po piu di salta in testa ai funghi, mi hanno bloccato.....
Fare un platform che non sia una corsetta a punti fra una stellina luccicante gialla e una stellina luccicante rossa non è poi così difficile, ma è un discorso relativo, infatti rimane comunque una cosa difficile.
Però un platform ci vuole Dave, e poi non avevi arruolato anche me e Aga?
dave_djtam ha scritto:dovrebbe essere un action/shooter/rpg..........ok, potrebbe sembrare chissa che detto cosi, pero le idee che ho in mente non sono malvagie.....speriamo in me.... 8)
Auguri. ;)

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

Lapo ha scritto:
dave_djtam ha scritto:purtroppo mi stavo sbattendo ha fare il primo platform della mia vita, ma le troppe, troppissime complicazioni, visto che volevo fare una cosa un po piu di salta in testa ai funghi, mi hanno bloccato.....
Fare un platform che non sia una corsetta a punti fra una stellina luccicante gialla e una stellina luccicante rossa non è poi così difficile, ma è un discorso relativo, infatti rimane comunque una cosa difficile.
Però un platform ci vuole Dave, e poi non avevi arruolato anche me e Aga?
(cavoli pensavo ve ne foste dimenticati)...si propio di quel platform sto parlando, pero' se non sono in grado di ottenere un game design un minimo nelle mie aspettative :( , allora è inutile farvi lavorare x niente...vedremo in futuro.x adesso inzio con questo nuovo,poi vediamo se riesce ad essere decete almeno lui
Lapo ha scritto:
dave_djtam ha scritto:dovrebbe essere un action/shooter/rpg..........ok, potrebbe sembrare chissa che detto cosi, pero le idee che ho in mente non sono malvagie.....speriamo in me.... 8)
Auguri. ;)
sarcasmo??
fai bene a non essere fiducioso, cosi mi "arrabbio" :D e ti faccio vedere di che pasta sono fatto ;)
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Dave Dj Tam ha scritto:
Lapo ha scritto:Auguri. ;)
sarcasmo??
fai bene a non essere fiducioso, cosi mi "arrabbio" :D e ti faccio vedere di che pasta sono fatto ;)
Che vi succede gente? Da quando non accette più nemmeno gli incoraggiamenti?

Avatar utente
PeppeAs95
GMI Advanced
Messaggi: 2231
Iscritto il: 24/06/2008, 16:10
Specialità: Modellazione[LD-HD]
Località: Sonosce (MO)
Contatta:

Re:

Messaggio da PeppeAs95 »

Brambi ha scritto:io uso il classico joypad della ps1 (anche se chiamarla "ps1" è sbagliato, dato che il suo nome è "ps" è basta)
Divinamente giusto.

Io uso questo dualshok usb che ho trovato a 5€ (ha anche vibrazione!!!)

Immagine
Immagine

Mario: Livello 51Immagine
Luigi: livello 51Immagine
Bowser: livello 40Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti