PC non pervenuto ;(

Qui si può parlare di ogni tipo di argomenti riguardanti l'hardware.
Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: PC non pervenuto ;(

Messaggio da Scario »

1- non comprare un pc per 360, cosa ne ricaveresti secondo te? uno che vada bene con il 3d... uhm... sui 1300€ dovresti spendere per un pc Mezzo (e mi limito a dire mezzo per non dire skifoso) decente.
Non ho capito la tua argomentazione... E con con 1300 € ci fai un pc che va sulla luna, altro che mezzo decente..
Immagine

Avatar utente
PeppeAs95
GMI Advanced
Messaggi: 2231
Iscritto il: 24/06/2008, 16:10
Specialità: Modellazione[LD-HD]
Località: Sonosce (MO)
Contatta:

Re: PC non pervenuto ;(

Messaggio da PeppeAs95 »

Guarda tu mi davi tutti i soldi ke ti chiedevo e ti portavo a casa webcam (professionale hd), microfono speaker (penso si kiami così, sempre professionale e con smplificatore voce)... tutte le periferiche te le portavo fino a 3000€ poi per il pc... 6000€ tondi tondi mi bastavano e ti portavo un pc "un pochino decente"...
Ah riguardo il 1300€ un pc ke va sulla luna io l' ho pagato a quel prezzo senza scrivania e periferche aggiuntive... :P
Immagine

Mario: Livello 51Immagine
Luigi: livello 51Immagine
Bowser: livello 40Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: PC non pervenuto ;(

Messaggio da maz85 »

Con 1300 € ti prendi qualcosa di buonissimo, basta scegliere con giudizio.

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: PC non pervenuto ;(

Messaggio da Scario »

peppinoas ha scritto:Guarda tu mi davi tutti i soldi ke ti chiedevo e ti portavo a casa webcam (professionale hd), microfono speaker (penso si kiami così, sempre professionale e con smplificatore voce)... tutte le periferiche te le portavo fino a 3000€ poi per il pc... 6000€ tondi tondi mi bastavano e ti portavo un pc "un pochino decente"...
Eh così non vale ^^ Tu hai parlato di PC, non ti periferiche inutili annesse :D

Ah riguardo il 1300€ un pc ke va sulla luna io l' ho pagato a quel prezzo senza scrivania e periferche aggiuntive... :P
Questa non mi sembra una buona argomentazione.. Mio zio è stato fregato proprio perchè lo vedeva costoso e, non intendendosene, ha comprato una "pataccata" ;)
Immagine

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: PC non pervenuto ;(

Messaggio da civic71 »

Alla fine non credo dipendesse dalla scheda madre ( infatti non l'ho cambiata ), eppure anche chi lo doveva riparare mi confermò che era da sostituire. :roll:

L' importante è che ora vada ( almeno per ora) , peccato che è troppo rumoroso per via della ventola ( lo era anche prima che si rompesse).

Ora mi sono scaricato Opera per provarlo :banapc:


Si in effetti potrei cambiare il processore con uno adatto alla scheda ma per ora mi accontento ( ho testato un mio gioco 3d con questo processore e non ho riscontrato rallentamenti ).

1300€
Non spenderei mai una cifra del genere per un pc , anche perchè uno da 250 € ( il costo dell' Eee box ) è più che sufficente per quello che faccio io.

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: PC non pervenuto ;(

Messaggio da Scario »

La pecca più grande dell'EEE box è la mancanza del lettore CD\DVD, che preso esterno fa perdere un po' di fascino alla macchina.. Come ti trovi con il Super Boot?
Immagine

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: PC non pervenuto ;(

Messaggio da civic71 »

Si forse ma per me che non lo utilizzo quasi mai ( 5- 6 volte l' anno ) , non è una grande perdita. In ogni caso ritengo che i supporti ottici andranno via via scomparendo con il tempo e al loro posto si utilizzeranno schede come quelle SD .
Infatti i costi dei lettori blu ray sono già in calo proprio per via che la gente utilizza altri sistemi al posto loro.

Avatar utente
PeppeAs95
GMI Advanced
Messaggi: 2231
Iscritto il: 24/06/2008, 16:10
Specialità: Modellazione[LD-HD]
Località: Sonosce (MO)
Contatta:

Re: PC non pervenuto ;(

Messaggio da PeppeAs95 »

Allora ora ci scrivi da un pc civic? GMzzati ora ke puoi... no?
Immagine

Mario: Livello 51Immagine
Luigi: livello 51Immagine
Bowser: livello 40Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti