Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

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bellazio
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da bellazio »

Non è del tutto vero. Ci sono si dei capolavori tra I community games, ma anche giochini di scarso valore che non reggerebbero il confronto con alcune perle di gmi, e mi riferisco a giochi come echos (che sarebbe stupendo col kinect), chapta the game ecc.
Anche vero che programmare con gm e programmare in c++è ben diverso, ma le librerie di xna possono anche essere programmate in c#.
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FLEA 95
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da FLEA 95 »

Filo ha scritto:flea pensa a creare giochi invece di criticare quelli degli altri che fanno giochi meglio dei tuoi :lol:
1) chiamami davide e non darmi del lei tanto non serve a niente abitiamo a 3 km l'uno dall'altro e ci conosciamo.
2) Non stavo criticando anzi mi pare che l'xbox faccia giochi fantastici.
3) io i giochi li gioco non li creo non ho quell' interesse (troppa roba da scrivere).
4) si lo so che i miei giochi fanno schifo non serve ricordarlo :mrgreen:
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Filo
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da Filo »

FLEA 95 ha scritto:3) io i giochi li gioco non li creo non ho quell' interesse (troppa roba da scrivere).
ignoro allora il motivo per cui ti sei iscritto e rimani qui a postare...

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Skiz
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da Skiz »

FLEA 95 ha scritto:
Filo ha scritto:flea pensa a creare giochi invece di criticare quelli degli altri che fanno giochi meglio dei tuoi :lol:
1) chiamami davide e non darmi del lei
what? :shock:
"... Un computer correttamente programmato può essere veramente dotato di una intelligenza pura, non distinguibile dall'intelligenza umana. Ragionare non è nient'altro che calcolare: la mente umana sarebbe dunque il prodotto di un complesso insieme di calcoli eseguiti dal cervello."

bellazio
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da bellazio »

Smettetela di far casino.
Piuttosto, brutte nuove: avere presente fable III? Ebbene, doveva essere il primo e più importante gioco hardcore con sporto al kinect. Il suo creatore, molineux, un anno fa era salito sul palco microsoft a dire che il kinect sarebbe stato una rivoluzion. Invece ora dichiara che fable non supporterà il kinect al lancio, ma il sensore verrà implementato con un aggiornamento. A questo punto mi sembra di capire che davvero la nuova periferica microsoft troverà poco spazio nei giochi hardcore dati che di tutte le belle premesse (bioware e critek interessate ad utilizzarlo, molineux con fable el' avveniristico progetto milo, ghost recorn che lo userà) non si sa più nulla o peggio ancora, si sa che sono delle bufale.
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Jak
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da Jak »

bellazio ha scritto:e critek
E' Crytek!
Osi pronunciare male il suo nome? :furioso:
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bellazio
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da bellazio »

Ops, scusasse :lol:
Comunque non è che sia una gran blasfemia sballare un po il loro nome: pensassero più a lavorare sui rallentamenti della versione console e meno a far dichiarazioni di onnipotenza o scassare col 3d, magari farebbero un lavoro migliore.
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bellazio
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da bellazio »

Piccolo update: il kinect per poter riconoscere bene i suoni e soprattutto distinguere tra rumori ambientali e voce del giocatore avrà quattro microfoni, uno a sinistra e tre a destra. Un'altra caratteristica sono i motorini che permettono al kinect di ruotare od inclinarsi e che spostnoa le ottiche per zoomare le immagini.
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da Homunculus »

4 microfoni? :spat: . Tanto piu che fare cavolate tipo nintendo DS (soffia nel microfono per spegnere la candela) non verrà usato, e spero che sia così. Che inutile spreco.

bellazio
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da bellazio »

Ecco una news di cui, ci scommetto l' xbox, non ve ne fregherà nulla : il nuovo gioco di harry potter utilizzerà questo sensore, e infatti il nostro maghetto potrà fare con la bacchetta gli stessi nostri movimenti. Detto questo, finché non mi fanno qualche killer application, io risparmio i soldi per cose più intelligenti.
Ecco a voi qualche immagine per rendere l' idea del meccanismo.

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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da Jak »

Ma se uno deve camminare come fa? :lol:
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bellazio
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360F

Messaggio da bellazio »

Jak ha scritto:Ma se uno deve camminare come fa? :lol:
Bella domanda. Penso ci siano sue possibilità:o fai finta di camminare stando fermo (ma l' idea non mi piace dato che normalmente nei giochi si scorrazza per ore e ore ) oppure facendo un movimento con una parte del corpo, ad esempio amando o girando leggermente la testa. In effetti non mi sembra il massimo della comodità nemmeno questo.
A meno che direttamente non sia un giochi su binari dove si muove da solo...ma questa sarebbe una bella porcheria.

Comunque ubisoft ha annunciato che sua facendo un gioco di lotta in esclusiva per il kinect. Però non vi posto le immagini perché non ho voglia. :sisisi:
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da PeppeAs95 »

Secondo me, ci si può muovere premendo un tasto. Secondo voi non ci mettono tasti nel dispositivo (non ricordo bene come si chiama)
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bellazio
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da bellazio »

Come fanno a metterci i tasti che il kinect sta sotto la tv?
Piuttosto, avrebbero dovuto vendere un piccolo controller, simile al wii nuncluch i come si chiama, per potersi muovere senza essere ostacolato.

Comunque due news di giornata: da euronics dovrebbero dal 2 al 20 far provare gratis sta periferica, mentre microsoft ha appena presentato un nuovo modello di controller per xbox 360 (strano, dato che hanno creato la periferica che dovrebbe farci dimenticare i controller tradizionali :lol: )
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da Cosimo »

FIGHISSIMO QUESTO TOPIC !! Esiste da tanto tempo è vero... ma quando ho letto il titolo del topic ho pensato ad una cosa come Wii e non l'ho aperto nemmeno una volta quando proprio ieri vedendo un telefilm americano, c'erano due tizi che giocavano con l'Xbox senza controller. Ma come è possibile tutto ciò :shock:

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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da Jak »

Se facessero una sfera per stare senza gravità sarebbe perfetto, stai al centro e cammini, nel gioco ti muovi ma nella realtà no :sisisi:
Perché non lo fanno?
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vabbè, a parte il prezzo stratosferico e la tecnologia non sufficientemente avanzata per eliminare la gravità :lol:
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da Aepox »

Jak ha scritto:vabbè, a parte il prezzo stratosferico e la tecnologia non sufficientemente avanzata per eliminare la gravità :lol:
perchè no, l'hanno gia fatto con i criceti :lol:

Io credo che il prossimo passo da fare, dopo il 3d e i sensori di movimento sarà creare uno schermo cilindrico tutto intorno a chi gioca
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bellazio
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da bellazio »

A che scopo uno schermo cilindrico? Basterebbe dare al giocatore degli occhialetti con due schermi al posto delle lenti, che mostrino immagini differenti per creare un effetto 3d perfetto. Inoltre il kinect potrebbe riconoscere i movimenti della tasta, e modificare l' inquadratura nel gioco di conseguenza.
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da Aepox »

bellazio ha scritto:A che scopo uno schermo cilindrico? Basterebbe dare al giocatore degli occhialetti con due schermi al posto delle lenti, che mostrino immagini differenti per creare un effetto 3d perfetto. Inoltre il kinect potrebbe riconoscere i movimenti della tasta, e modificare l' inquadratura nel gioco di conseguenza.
gia sarebbe meglio così, ma servirebbe anche qualcosa che tenga fermo il giocatore che andrebbe a sbattere contro le pareti :lol:
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Re: Il nuovo sensore del movimento by Microsoft per Xbox360

Messaggio da BaronVsCorsar »

bellazio ha scritto:A che scopo uno schermo cilindrico? Basterebbe dare al giocatore degli occhialetti con due schermi al posto delle lenti, che mostrino immagini differenti per creare un effetto 3d perfetto. Inoltre il kinect potrebbe riconoscere i movimenti della tasta, e modificare l' inquadratura nel gioco di conseguenza.
credo sia impossibile mettere a fuoco a distanze così contenute... più che occhiali dovrebbero diventare quelle specie di caschi, che già si vedono (anche se mai l'ho visto con effetto 3D).
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