PSP-Phone

Qui si può parlare di ogni tipo di argomenti riguardanti l'hardware.
Avatar utente
PeppeAs95
GMI Advanced
Messaggi: 2231
Iscritto il: 24/06/2008, 16:10
Specialità: Modellazione[LD-HD]
Località: Sonosce (MO)
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da PeppeAs95 »

Si, ma secondo me, alcune cose ce il c# può fare il c++ non le può fare, o le fa sprecando molte risorse. Forse questa cosa non si vedrà ora, ma in un futuro non molto lontano si. :sisisi:
Poi io non stavo parlando di grafica...
Immagine

Mario: Livello 51Immagine
Luigi: livello 51Immagine
Bowser: livello 40Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da bellazio »

Giusto tu non stavi parlando di grafica ma di trama. Questo chiude la parentesi perché la trama di un gioco non dipende dal linguaggio di programmazione utilizzato. Punto.
Immagine

Avatar utente
PeppeAs95
GMI Advanced
Messaggi: 2231
Iscritto il: 24/06/2008, 16:10
Specialità: Modellazione[LD-HD]
Località: Sonosce (MO)
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da PeppeAs95 »

bellazio ha scritto:Giusto tu non stavi parlando di grafica ma di trama. Questo chiude la parentesi perché la trama di un gioco non dipende dal linguaggio di programmazione utilizzato. Punto.
No, stavo parlando di gameplay veramente :sisisi:
Immagine

Mario: Livello 51Immagine
Luigi: livello 51Immagine
Bowser: livello 40Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da bellazio »

No, stavo parlando di gameplay veramente
Ma per la grafica ci può stare, il fatto è che
usciranno quei giochi tipo j2me con la storia
che fa anche schifo. Insomma farà pena, questo
è sicuro.
Fail :lol:
Immagine

Avatar utente
PeppeAs95
GMI Advanced
Messaggi: 2231
Iscritto il: 24/06/2008, 16:10
Specialità: Modellazione[LD-HD]
Località: Sonosce (MO)
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da PeppeAs95 »

Ma per la grafica ci può stare, il fatto è che
usciranno quei giochi tipo j2me con la storia
che fa anche schifo. Insomma farà pena, questo
è sicuro.
Fail per te.
Con "con la storia fa che fa ANCHE schifo" intendevo dire che escono giochi aborto in cui grafica, gameplay e si, anche storia, sono da far vomitare.
Immagine

Mario: Livello 51Immagine
Luigi: livello 51Immagine
Bowser: livello 40Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da bellazio »

E' inutile che tenti di salvare la situazione, hai fatto fail e basta. :sisisi: non puoi dire che ti riferivi al gameplay se prima parlavi di trama.

E poi in ogni caso il 3ds avrà una levetta e uno schermo non si sa nemmeno se multitouch. La psp phone avrà due levette e lo schermo capacitivo. E' chiarissimo due levette sono meglio di una per realizzare i controlli, mentre per quando riguarda il gameplay è assurdo parlarne ora che non hanno ancora mostrato niente :work:
Immagine

Avatar utente
PeppeAs95
GMI Advanced
Messaggi: 2231
Iscritto il: 24/06/2008, 16:10
Specialità: Modellazione[LD-HD]
Località: Sonosce (MO)
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da PeppeAs95 »

Bellazio, mi spieghi che nesso logioc c'è fra linguaggio di programmazione e trama? Stavo parlando di gameplay.
Immagine

Mario: Livello 51Immagine
Luigi: livello 51Immagine
Bowser: livello 40Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da bellazio »

Parli di gameplay ma nel post scrivi trama? :eeek!:
Dylan Dog ha scritto: giuda ballerino, questo si che fa paura
Immagine

Avatar utente
PeppeAs95
GMI Advanced
Messaggi: 2231
Iscritto il: 24/06/2008, 16:10
Specialità: Modellazione[LD-HD]
Località: Sonosce (MO)
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da PeppeAs95 »

No aspetta mi sono confuso io, ora che rileggo i post :spat:
Comunque intendevo gameplay. Riguardo alla storia dicevo che non esistono giochi in jar che siano belli di storia, nemmeno longevi per altro.
Esistono solo dei puzzle game carini, ecco tutto.
Immagine

Mario: Livello 51Immagine
Luigi: livello 51Immagine
Bowser: livello 40Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da bellazio »

Da alcune voci di corridoio sembra che questo nuovissimo PSP Phone monterà Android 3.0 e tutto questo grazie all’ottimo accordo che si è creato tra Google e Sony in questi ultimi periodi…


Inoltre è stato anche detto che i giochi su questo dispositivo saranno in 3D!.. Ovviamente questa voce è ancora tutta da chiarire quindi non scaldatevi troppo perchè potreste rimanere delusi..
Per 3d potrebbero intendere come il 3ds o 3d nel senso con grafica poligonale. Però se intendessero grafica poligonale non lo scriverebberò così dato che mi sembra una cosa dovuta per una console.
Insomma, se anche la psp phone sarà 3d dovrò modificare tutte le mie spese pianificate per il prossimo anno :lol:
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da Jak »

bellazio ha scritto:
Da alcune voci di corridoio sembra che questo nuovissimo PSP Phone monterà Android 3.0 e tutto questo grazie all’ottimo accordo che si è creato tra Google e Sony in questi ultimi periodi…


Inoltre è stato anche detto che i giochi su questo dispositivo saranno in 3D!.. Ovviamente questa voce è ancora tutta da chiarire quindi non scaldatevi troppo perchè potreste rimanere delusi..
Per 3d potrebbero intendere come il 3ds o 3d nel senso con grafica poligonale. Però se intendessero grafica poligonale non lo scriverebberò così dato che mi sembra una cosa dovuta per una console.
Insomma, se anche la psp phone sarà 3d dovrò modificare tutte le mie spese pianificate per il prossimo anno :lol:
A me il fatto che "tutti" i giochi saranno in 3d(inteso come quello del 3ds) mi sembra una limitazione...
A parte il fatto che penso che il motore permetta di dare l'effetto 3d senza dover fare calcoli strani da parte del programmatore. :spat:
Vabbe, comunque per me sono solo voci.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da bellazio »

Certo che son solo voci, ma speriamo siano veritiere :) o forse no, così risparmio soldi :lol:

Ps: tutti i giochi non c'è scritto ;)
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da Jak »

bellazio ha scritto:Ps: tutti i giochi non c'è scritto ;)
Ops :oops:
Avevo letto tutti, strano. Comunque per me questa cosa, come ho già detto, è solo vaporware.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da bellazio »

Anche il 3ds prima di essere presentato in pompa magna era solo una voce ;)
Speriamo bene, questo si che sarebbe un bel passo avanti per android: subito un telefono 3d :o
Immagine

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da bellazio »

Wow l'hanno annunciata!

http://www.androidworld.it/2010/10/27/p ... che-26095/

avrà veramente android, uscirà a fine 2010. Per la questione levette analogiche: sono state sostituite con un largo pannello touch, che potrebbe essere utilizzato per questo e altri scopi.
Chissà per il prezzo però :(
Immagine

Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da Homunculus »

Più che psp-phone mi sembra un phone-psp, un normale telefono high end con in più levette da console. Ottimo per giocare, ma non è una console, per me fa la fine dell ngage, anche perché è in tutto e per tutto un telefono a quanto sembra levette a parte, se non si sprecano ora a fare giochi decenti per android non penso cambierà molto con questo device

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da bellazio »

Mah forse. Secondo me google sta alle console portatili come windows sta a quelle fisse. Una sorta di piattaforma comune che ha come vantaggio di girare su molti terminali, come svantaggio di non poterli sfruttare al 100%. Secondo me i giochi arriveranno, anzi stanno già arrivando, ne vedo già molti che mi piacerebbe giocare.
Poi questa psp potrebbe avere un sdk proprietario e quindi potrebbero sviluppare giochi apposta.

In ogni caso, a meno che apple non compri sony e rovini tutto ( :lol: ), secondo me ne può venir fuori un ottima console e un ottimo telefono. Spero non costi troppo
Immagine

Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da Homunculus »

Speriamo che arrivi davvero qualche gioco, é veramente una schifezza il parco giochi attualmente disponibile su android, si salva solo qualche giochillo della gameloft, il resto é veramente pietoso (escluso angry birds :lol: ) .
Io ho un telefono potente quanto l'iphone 4g ed é già tanto se gioco al sudoku (ci sono però un sacco di emulatori per fortuna, anche uno per playstation1)

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da bellazio »

O beh su android io trovo un sacco di giochi carini che purtroppo non sempre girano sul mio telefono (ora però mi prendo un tablet 7 pollici e me li giochi li sopra :mrgreen: ). Per esempio i titoli gameloft (purtroppo meno di quelli per iphone), e poi racing thunder 2, toonwarz, exzeus, fifa 10.
Casual ci sono anche piccoli capolavori come angry birds, fruit ninja, speedx 3d eccetera.

Poi i titoli dovrebbero aumentare un sacco, già ora ci sono più android che iphone in commercio, anche se non tutti sono in grado di far girare titoli 3d. Una psp con android certo migliorerebbe ancora le cose.

E poi se vendesse bene svilupperebbero anche parecchi giochi in esclusiva per quel modello. Per ora che io sappia esistono due marche che hanno tentato di fare un telefono console: nokia con l'ngage e apple con iphone. I primi hanno fallito miseramente, i secondi tutt'altro. Quindi è lecito essere ottimisti, anche se diciamo che non sarei così sicuro del suo successo da prenotarla :uppa:
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: PSP-Phone

Messaggio da Jak »

In poche parole:
W OPENGL!!!
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti