problemi con la internetkey

Qui si può parlare di ogni tipo di argomenti riguardanti l'hardware.
Rispondi
Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

problemi con la internetkey

Messaggio da jumoonp »

ho deciso di cambiare operatore per via dei continui guasti alla rete fissa....

è da due giorni che uso la internetkey adsl wireless, ma non c'è una copertura adeguata, il primo giorno mi dava 2,5 mega su 7 mega come da contratto, ma oggi proprio non va, meno di 10bps....le ho provate tutte, per visualizzare questa pagina ci ha messo 5 minuti, :spat: qualcuno mi aiuti, o mi viene un crollo nervoso :furiosomedio:
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: problemi con la internetkey

Messaggio da Jak »

Anche io ho una adsl 8 mega(fissa) e ci metto ore per caricare le pagine. Dipende da giornata a giornata. La soluzione è attaccarsi ed imparare ad accettarla. Vedrai che col tempo ti abitui.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
Stavros
GMI Advanced
Messaggi: 1914
Iscritto il: 24/02/2010, 20:03
Specialità: PixelArt - Grafica
Uso: GM:Studio 2
Località: QDMA12
Contatta:

Re: problemi con la internetkey

Messaggio da Stavros »

Ma che operatore hai?

Io ho una Huawei E169 con SIM H3G (della 3 insomma) da un paio d'anni, forse più, visto che qui l'adsl (ne rame ne fibra) non arriva.
Non mi sono mai lamentato, fino all'anno scorso la velocità era veramente mediocre, scaricare qualcosa di pesante (5 mega) era impensabile, ma per un uso casual di internet ci stava. L'anno scorso hanno sistemato un ripetitore a 3 chilometri con line d'aria libera e la velocità è notevolmente incrementata, ma va a periodi. Di norma la mattina è perfetta, il pomeriggio fino alle 6:30 ci si può lavorare ed alla sera fa schifo. Capita (come settimana scorsa) che anche la sera vada a palla... Questo discorso non si applica al week end, di sabato e domenica va che è un piacere...
Diciamo che comunque non posso lamentarmi.

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: problemi con la internetkey

Messaggio da Tizzio »

Stavros ha scritto:Ma che operatore hai?

Io ho una Huawei E169 con SIM H3G (della 3 insomma) da un paio d'anni, forse più, visto che qui l'adsl (ne rame ne fibra) non arriva.
Non mi sono mai lamentato, fino all'anno scorso la velocità era veramente mediocre, scaricare qualcosa di pesante (5 mega) era impensabile, ma per un uso casual di internet ci stava. L'anno scorso hanno sistemato un ripetitore a 3 chilometri con line d'aria libera e la velocità è notevolmente incrementata, ma va a periodi. Di norma la mattina è perfetta, il pomeriggio fino alle 6:30 ci si può lavorare ed alla sera fa schifo. Capita (come settimana scorsa) che anche la sera vada a palla... Questo discorso non si applica al week end, di sabato e domenica va che è un piacere...
Diciamo che comunque non posso lamentarmi.
io uso anche la chiavetta 3 e la mia linea è più che stabile
mai avuto problemi, 100kbs minimo.

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Re: problemi con la internetkey

Messaggio da jumoonp »

le internetkey sono una "sola"....
mi hanno dato 3 mesi in promozione adsl 7megabyte con 3 giga....al termine dei 3 giga passa a 64k....
io i tre giga non li ho ancora terminati ma la mia connessione non è mai stata al di sopra di 100k...e adesso mi trovo a 20k....

ero intenzionato a chiudere il rapporto con la telecom/alice, ma adesso non so più....non sono abiutuato a navigare così lento....
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti