Ho una PSP

Qui si può parlare di ogni tipo di argomenti riguardanti l'hardware.
Mauro
Membro d'elite
Messaggi: 1421
Iscritto il: 07/09/2004, 11:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Melfi
Contatta:

Messaggio da Mauro »

maz85 ha scritto:ebay.... :steinigung:

Non ti piace?

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

ebay mi sa tanto da bruciore nel culo, anche perchè girano memory stick false e via dicendo insomma le inculate sn all'ordine del giorno...

Ruj89
Admin
Messaggi: 605
Iscritto il: 18/05/2003, 16:25
Contatta:

Messaggio da Ruj89 »

Per quanto riguarda windows 95 si possono trovare dovunque guide all'installazione, che durerà all'incirca un'oretta e occuperà metà dello spazio su una memory da 1 GB... stanno lavorando ad una versione per PSP di linux, come quella dell'iPod per capirci, dove potrà funzionare bene anche l'emulatore per winXP. Speriamo bene!

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Mi sono preso il gigapack! bello ciò! :D 8)
Ruj ci sono homebrews che lavorano anche sulla 2.6??
Non downgrado perchè preferisco usare i giochi nuovi e le nuove funzionalità che far girare gli homebrews (grossa eresia la mia eh?). :P

Ruj89
Admin
Messaggi: 605
Iscritto il: 18/05/2003, 16:25
Contatta:

Messaggio da Ruj89 »

Se scarichi il devhook 4.3 puoi emulare il firmware 2.60 su una 1.50... in questo caso puoi far partire tutti gli homeberw che vuoi e tutti gli umd che richiedono un fw successivo (e ovviamente anche iso, dato che devhook in proncipio era un isoloader). Il problema è che il dump del sistema 2.60 è un po' macchinoso da eseguire ed il devhook non è facilmente reperibile nei grandi siti visto che è illegale (al max vedi sul mulo dove trovi facilmente entrambi). Altrimenti devi comprare GTA vecchia versione, che poi serve anche a downgradare, e attraverso l'explit di Fanjita (l'eLoader) puoi caricare molti giochi che non richiedono il kernel mode come gli emulatori e poco altro, anche se ora con il buco del downgrade è in sviluppo un nuovo eLodaer che supporterà tutti gli homebrew... chi vivrà vedrà

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Si ,ho visto che è dispo il nuovo downgrader per la 2.6, ma sono indeciso...
Uhm....
Richiedo info sul LUA: che mi dici ruj dei lua sopraccitati.

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Serve il lua player e funzia solo sulla 1.5. @#!*?!
Beh, quasi quasi aggiorno alla 2.70 e carico giochi in .swf dato che dalla 2.7+ è disponibile flash.
Così faccio giochi swf per la psp... uhm... ho aperto un nuovo mondo di programmazione sulla psp? sony, cosa aspetti a tirare via flash?? (sarcasmo)

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

la psp modificata dalla mazsoft

Messaggio da maz85 »

Mettete anche voi windows xp e game maker sulla vostra amatissima psp!!
Basta una memory stick duo da 20 gigabyte comodamente acquistabile in rate mensili da 200 euro per soli 10 anni...
Ottime performances!! 1 teraflop....ogni 6 anni!
Programmate in gamemaker i vostri giochi nella vostra psp, ma per far stare i codici sorgente dovrete prendere un'altra memory stick da 60 gigabyte comodamente acquistabile vendendo i vostri organi al mercato nero!!!
Amici!!!! Veniamo incontro alle vostre esigenze!
Il tutto alla modica cifra di 6000 Euro! E in più futsuka! Missili futsuka!
Facilmente comandabili con il wi-fi incluso nella vostra psp!!
Il vostro vicino di casa ha una psp 2.71??? Bombardatelo!
Missili futsuka e kimmmmooosuka?


Immagine

Mauro
Membro d'elite
Messaggi: 1421
Iscritto il: 07/09/2004, 11:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Melfi
Contatta:

Messaggio da Mauro »

qualla foto è il piu grande fake che ho mai visto... :?


pero'.. magari!!!!!

Agamemnon
Membro super
Messaggi: 948
Iscritto il: 16/04/2006, 15:10
Uso: GM:Studio 2
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Messaggio da Agamemnon »

Fidatevi........Ringraziate il vostro Dio che è un fake!

Povera PSP....danneggiarla con Windows! Che bastardo chi ha avuto l'idea! :cry:

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

beh, l'immagine fake l'ho fatta io a tempo perso...

Agamemnon
Membro super
Messaggi: 948
Iscritto il: 16/04/2006, 15:10
Uso: GM:Studio 2
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Messaggio da Agamemnon »

maz85 ha scritto:beh, l'immagine fake l'ho fatta io a tempo perso...
L'avevo capito, ma in ogni caso spero che sia tutto un fake, anche le altre immagini!
Windows ucciderebbe sicuramente la povera PSP....

Ruj89
Admin
Messaggi: 605
Iscritto il: 18/05/2003, 16:25
Contatta:

Messaggio da Ruj89 »

No, winzozz 95 con tutti i suoi bug e la sua mitica schermata blu della morte è sempre in agguato pronto per essere installato anche sulla mitica psp!
:cry:

Per quanto riguarda il LUAplayer 0.16 (l'ultima è la 2.0) ovviamente su firmware 2.60 funziona soltanto se hai GTA vecchia versione ed il loader di fanjita. Come il downgrade del resto... quindi gli ultimi giochi in LUA non funzionano, ma almeno puoi farne di tuoi senza usufruire delle funzioni più allettanti (come l'uso del WiFi). Io ti consiglio prima di tutto di non aggiornare a 2.7x perchè a breve uscirà l'eLoader con kernel mode e potrai usare tutti gli homebrew, anche quelli per emulare i firmware 2.7x e quindi sfruttare il flash senza perdere la possibilità di smanettare con gli homebrew. Secondo, compra GTA vecchia versione altrimenti il downgrade e gli homebrews te li sogni!!! Terzo, downgrada il prima possibile che l'1.50 è una figata, il browser link2 è meglio di quello integrato nei fw successivi!

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Però restare alla 2.6 con il nuovo eloader nn è male no?
Io so che serve gta:LCS vecchio (andrò in qualche ebgames...).
Aspetto il nuovo loader allora.
Tu avevi già la 1.5 vero?

Ruj89
Admin
Messaggi: 605
Iscritto il: 18/05/2003, 16:25
Contatta:

Messaggio da Ruj89 »

Mi sa che finchè esce questo eLoader nuovo passeranno mesi! Inoltre il rischio di bricking è molto basso (la stessa probabilità che si bricki aggiornando ad un firmware superiore) e comunque non rischi di perdere la garanzia. Ora attraverso il devHook si può emulare anche il 2.71 con tanto di Flash player!
Per quanto riguarda la mia avevo una 2.0 downgradata appena comprata con l'exploit dei file immagine .tiff :)

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Ho visto che si può downgradare dalla 2.6 alla 1.5...ma penso che aspetterò un'eventuale eloader.
Ho cercato gts:lcs dappertutto ma è come scomparso... e non solo le versioni vecchie, addirittura non trovo neanche quelle nuove (con cui però non si raggiunge l'agognato scopo).

Ti faccio una domanda crudele (per me):
col luaplayer posso anche scrivere in tempo reale ovvero sulla psp i miei script e dopo eseguirli subito li??? (sto già sbavando)


Ah, si ho visto che esiste il chippetto per far girare 2 fw ed è legale... cade solo la garanzia. Costa 89 Eypo, ma ben venga porco cane!!!

Ruj89
Admin
Messaggi: 605
Iscritto il: 18/05/2003, 16:25
Contatta:

Messaggio da Ruj89 »

Meno male che io GTA l'ho preso appena scoperto il buco. :D Se ne trovo una copia qui te lo faccio sapere (alla MediaWord ne avevano a palate fino a 3 mesi fa)
Il luaplayer esegue script direttamente dalla psp, senza che essi siano compilati... è un po' un'arma a doppio taglio visto che comunque sarai costretto a far rimanere visibili i tuoi sorgenti! Questi script si possono modificare con un altro programmino in LUA chiamato ttlde direttamente sulla psp... che goduria!
Il chip è una figata, peccato che mi costi un po' troppo e che a questo prezzo si aggiunga il costo del montaggio (sono se non sbaglio 11 saldature micromentriche da eseguire). Sembra davvero fantastico!

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

beh, dato che tu hai la 1.5 potresti anche vendermelo sottoprezzo... :D :D :D :D :wink: :roll:

Ruj89
Admin
Messaggi: 605
Iscritto il: 18/05/2003, 16:25
Contatta:

Messaggio da Ruj89 »

Sognatelo! :D :D :D

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Tutte le notti...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti