Consigli Cellulare Android

Qui si può parlare di ogni tipo di argomenti riguardanti l'hardware.
Avatar utente
nightwish88
GMI Advanced
Messaggi: 1739
Iscritto il: 18/01/2009, 13:41
Contatta:

Consigli Cellulare Android

Messaggio da nightwish88 »

Che mi consigliate? Sono assai inesperto e sto cercando un telefono che mi permette
- di godermi almeno in parte al vasto parco app per android ( quindi non una ciofeca su cui non gira nemmeno campominato)
- budget massimo 180 euro
- di utilizzarlo al meglio per poter sviluppare app e giochi sia con il gamemaker che con eclipse ( quindi tutte le funzionalità di debug, OTG e compatibilità semplice )
Immagine

Web Site: AFGames

Avatar utente
Tornado 7
Membro d'elite
Messaggi: 1102
Iscritto il: 08/08/2010, 20:39
Specialità: grafico
Località: marche
Contatta:

Re: Consigli Cellulare Android

Messaggio da Tornado 7 »

il samsung galaxy ace 2 è buono
ImmagineImmagine
Whiteman
Spoiler
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Consigli Cellulare Android

Messaggio da Scario »

Se non vuoi andare sull'usato io punterei verso il Galaxy S Advance.
Immagine

Avatar utente
Gary92
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/01/2011, 18:35
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Master
Località: Italia
Contatta:

Re: Consigli Cellulare Android

Messaggio da Gary92 »

Scario ha scritto:Se non vuoi andare sull'usato io punterei verso il Galaxy S Advance.
Quoto Scario e aggiungo qualche altro modello:
- Samsung Galaxy S Advance (già citato);
- LG Optimus L9;
- Sony Xperia P;
- Samsung Galaxy S2;
- Samsung Galaxy S3 Mini;
- Samsung Galaxy Nexus.

Alcuni di quelli che ti ho citato sono difficili da trovare al tuo budget (è necessario spulciare promo su promo), ma se dai un'occhiata all'usato li trovi abbastanza facilmente.
Twitter: me - Raxys Games
Al lavoro su: Geometry Junk