Giochi da acquistare?

Parliamo qui del mondo dei giochi più famosi per Pc e Console!
Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Giochi da acquistare?

Messaggio da CaptainOlon »

Ho 15 euro da spendere in giochi per PC :asd:
Potete consigliarmene alcuni?
Voi cosa comprereste?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da Tizzio »

Pelle-grino ha scritto:Ho 15 euro da spendere in giochi per PC :asd:
Potete consigliarmene alcuni?
Voi cosa comprereste?

che genere ti piace?

Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da CaptainOlon »

Azione, avventura, ecc.. Niente horror e simili. Per farti fare un'idea ti dico che ho questi giochi: Mass Effect, ME 2, ME 3, BF3, BF4, Batman Arkham City, Origin (e ora mi compro Asylum), Splinter Cell, Half Life 2, L.A. Noire, Tomb Raider, Portal 2 e altri. Mi piacciono i giochi con una bella storia..
Immagine
Immagine

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da aironenero »

Far cry 3, è in saldo a 11 euro.. (se gamejolt si sbriga a processare il withdrawal lo compro)
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da CaptainOlon »

Su kinguin.it sta a 8,64€.. Comunque non fa niente se i precedenti non li ho giocati?
Immagine
Immagine

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da aironenero »

Pelle-grino ha scritto:Su kinguin.it sta a 8,64€.. Comunque non fa niente se i precedenti non li ho giocati?
tranquillo i precedenti hanno storie completamente diverse, te lo dice uno che li ha giocati tutti!
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da CaptainOlon »

Ok grazie! Sto leggendo una recensione e credo che lo comprerò :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da aironenero »

Pelle-grino ha scritto:Ok grazie! Sto leggendo una recensione e credo che lo comprerò :D
è epico e diverso dalla massa. Ma su kinguin.it mi pare che a 8 euro c'è solo lo steam gift, funziona davvero?
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da CaptainOlon »

Si, ho comprato una decina di giochi da Kinguin, di cui 4 o 5 Steam Gift, e ha sempre funzionato. Però bisogna stare attenti perché diciamo, che è.. contro il regolamento di Steam.. :roll:
Immagine
Immagine

Avatar utente
SuperMat
Membro super
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/08/2011, 19:12
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Paesino Toscano
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da SuperMat »

Io ho preso i tre Bioshock a 10.19 euro, perchè sopratutto del primo e del terzo ne ho sentito parlare mooooolto bene... però non li ho ancora giocati.
Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da aironenero »

Pelle-grino ha scritto:Si, ho comprato una decina di giochi da Kinguin, di cui 4 o 5 Steam Gift, e ha sempre funzionato. Però bisogna stare attenti perché diciamo, che è.. contro il regolamento di Steam.. :roll:
Quanto è il rischio? :shock:
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da CaptainOlon »

Ban.. :roll:
..
Ok, mi sto preoccupando.. Ho 20 giochi sull'account.. Ok da oggi basta Gift :lol:
EDIT: Ok, Far Cry 3 aspetterà.. Per ora mi compro Batman Arkham Asylum, Mirror's Edge e FEZ :asd:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da Vallo92 »

Hai preso in considerazione il suggerimento di SuperMat? Se non hai mai giocato nessun Bioshock all'ora è il momento di farlo! Non sai cosa ti perdi!
Se è possibile ti consiglio di giocare Bioshock partendo dal primo, perché i successivi capitoli (anche se non sono strettamente collegati) hanno parecchi richiami che ti aiuteranno a comprendere meglio molte cose.

Se ti piacciono le storie complicate allora Bioshock infinite (che sarebbe il terzo ed ultimo uscito) ti manderà in pappa il cervello! :asd: Arriverai ad un punto della storia in cui non capirai più niente (ovviamente l'ultima parte di gioco ti aiuterà a comprendere tutto)!
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Avatar utente
SuperMat
Membro super
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/08/2011, 19:12
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Paesino Toscano
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da SuperMat »

Pelle-grino ha scritto:Ban.. :roll:
..
Ok, mi sto preoccupando.. Ho 20 giochi sull'account.. Ok da oggi basta Gift :lol:
EDIT: Ok, Far Cry 3 aspetterà.. Per ora mi compro Batman Arkham Asylum, Mirror's Edge e FEZ :asd:
Solo 20? 84 bitches :asd: :fapensare:
Ottimi acquisti i tuoi :sisisi: però su FEZ la trama è inesistente (giustamente) e su Mirror's Edge... ignorala insieme al doppiaggio :asd:
Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da Cash »

Pelle-grino ha scritto:Si, ho comprato una decina di giochi da Kinguin, di cui 4 o 5 Steam Gift, e ha sempre funzionato. Però bisogna stare attenti perché diciamo, che è.. contro il regolamento di Steam.. :roll:
Guarda che i gift non sono contro il regolamento Steam,quello di cui parli te è l'attivare chiavi russe con una VPN che può portare al ban. I vari bioshock li consiglio anche io ma solo se non cerchi un gameplay avvincente perchè sotto quel lato sono tutti banalissimi fps ultra-facilitati

Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da Vallo92 »

Cash ha scritto:I vari bioshock li consiglio anche io ma solo se non cerchi un gameplay avvincente perchè sotto quel lato sono tutti banalissimi fps ultra-facilitati
Perché dici questo? Secondo me invece è un fps abbastanza unico visto la presenza dei plasmidi/vigor che possono essere utilizzati in varie combinazioni e interagire con l'ambiente.
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da aironenero »

mirrors edge ha una trama molto lineare si, ma è un ottimo gioco, doverso dalla massa.
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da Cash »

Vallo92 ha scritto:
Cash ha scritto:I vari bioshock li consiglio anche io ma solo se non cerchi un gameplay avvincente perchè sotto quel lato sono tutti banalissimi fps ultra-facilitati
Perché dici questo? Secondo me invece è un fps abbastanza unico visto la presenza dei plasmidi/vigor che possono essere utilizzati in varie combinazioni e interagire con l'ambiente.
I vigor/plasmidi sono carini la prima volta che li usi ma io alla fine non li ho più usati eccetto in qualche rara occasione. Sotto il lato del gameplay io li ho trovati abbastanza noiosi

Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da CaptainOlon »

SuperMat ha scritto:Io ho preso i tre Bioshock a 10.19 euro, perchè sopratutto del primo e del terzo ne ho sentito parlare mooooolto bene... però non li ho ancora giocati.
Vallo92 ha scritto:Hai preso in considerazione il suggerimento di SuperMat? Se non hai mai giocato nessun Bioshock all'ora è il momento di farlo! Non sai cosa ti perdi!
Se è possibile ti consiglio di giocare Bioshock partendo dal primo, perché i successivi capitoli (anche se non sono strettamente collegati) hanno parecchi richiami che ti aiuteranno a comprendere meglio molte cose.

Se ti piacciono le storie complicate allora Bioshock infinite (che sarebbe il terzo ed ultimo uscito) ti manderà in pappa il cervello! :asd: Arriverai ad un punto della storia in cui non capirai più niente (ovviamente l'ultima parte di gioco ti aiuterà a comprendere tutto)!
Si, li avevo già sentiti, ma non mi sono mai interessato. Forse ci farò un pensierino :lol:
SuperMat ha scritto: Solo 20? 84 bitches :asd: :fapensare:
Ottimi acquisti i tuoi :sisisi: però su FEZ la trama è inesistente (giustamente) e su Mirror's Edge... ignorala insieme al doppiaggio :asd:
Hahaha sono entrato da poco nel mondo dei videogiochi :asd: E non ho molti soldi da spendere :?
FEZ l'ho preso perché adoro i platform e mi piace molto perché è diverso da tutti gli altri :D
Mirror's Edge l'ho provato da un mio amico e devo dire che mi è passata la voglia di giocarlo :asd: Forse più in la un euro lo spendo
Cash ha scritto:Guarda che i gift non sono contro il regolamento Steam,quello di cui parli te è l'attivare chiavi russe con una VPN che può portare al ban. I vari bioshock li consiglio anche io ma solo se non cerchi un gameplay avvincente perchè sotto quel lato sono tutti banalissimi fps ultra-facilitati

Io so che comprare gift è contro i termini e le condizioni di Steam, infatti tutti i siti che vendono key e gift si tutelano con frasi tipo queste:
Kinguin.it ha scritto:3.8 Steam Gifts: Il negozio non è responsabile riguardo l'acquisto o la vendita di STEAM GIFTS da parte di altri venditori. Si corre il rischio di essere bannati da STEAM per la vendita e/o l'acquisto di STEAM GIFTS. Perfavore ricorda che lo stai facendo a tuo rischio e pericolo!
EDIT: SuperMat come ti chiami su Steam?
Immagine
Immagine

Avatar utente
SuperMat
Membro super
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/08/2011, 19:12
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Paesino Toscano
Contatta:

Re: Giochi da acquistare?

Messaggio da SuperMat »

Pelle-grino ha scritto: Hahaha sono entrato da poco nel mondo dei videogiochi :asd: E non ho molti soldi da spendere :?
FEZ l'ho preso perché adoro i platform e mi piace molto perché è diverso da tutti gli altri :D
Mirror's Edge l'ho provato da un mio amico e devo dire che mi è passata la voglia di giocarlo :asd: Forse più in la un euro lo spendo
EDIT: SuperMat come ti chiami su Steam?
Neanch'io trabocco di denaro, ma grazie a saldi e Humble Bundle avrò speso solo una cinquantina d'euro per tutti questi giochi :fapensare:
FEZ è veramente molto bello, è più puzzle che platform ma ha un direzione artistica da urlo (e te lo dice uno che della pixel art ha la palle piene). Per i puristi del platform c'è Super Meat Boy che è pazzesco.
La trama di Mirror's Edge fa schifo, ma il resto è fantastico. Vale la pena spenderci qualche euro.
Su Steam sono SuperMat287 :)
Immagine
Immagine Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti