lista App più curiose e originali

Discussioni sui sistemi operativi, programmi e tools.
Rispondi
Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

lista App più curiose e originali

Messaggio da jumoonp »

Quali sono le App che vi hanno più sorpreso, incuriosito , divertito, facciamo una lista

io la prima volta che ho visto Google Sky Map che con il cellulare puntato verso una fetta di cielo mi dava informazioni sulle stelle, mi ha lasciato a bocca aperta
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: lista App più curiose e originali

Messaggio da aironenero »

Mah ne ho due:
-AR Concert, vedere l'agumented reality su un dispositivo mobile di fascia bassa, andare a un ottimo frame rate e potergli girare intorno è stato interessante.
-Google glasses: che mi riconosce i modelli di auto e moto solo fotografandoli e mi traduce dal giapponese all'inglese (con google traduttore che è quello che è, ma vabbè) i kanji in pochi secondi l'ho trovata sempre utilissima.
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: lista App più curiose e originali

Messaggio da Cash »

IFTTT, sta per IF THIS THEN THAT e permette di automatizzare certe azioni nel telefono. Per esempio: se arrivo a casa attiva il wifi e disattiva la rete cellulare, alle ore 18 inviami una notifica per fare una certa cosa. Sul sito ci sono alcuni comandi già fatti
https://ifttt.com/recipes?

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: lista App più curiose e originali

Messaggio da aironenero »

Cash ha scritto:IFTTT, sta per IF THIS THEN THAT e permette di automatizzare certe azioni nel telefono. Per esempio: se arrivo a casa attiva il wifi e disattiva la rete cellulare, alle ore 18 inviami una notifica per fare una certa cosa. Sul sito ci sono alcuni comandi già fatti
https://ifttt.com/recipes?
Beh, tasker non la batte nessuno in quel campo, tra l'altro molte applicazioni hanno anche una api per tasker, screen filter ad esempio.
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Re: lista App più curiose e originali

Messaggio da jumoonp »

Ho trovato un App che fornisce tutte le password delle zone wifi...
ed un'altra App che invece tenta di bananarappare le password del wifi...
ma sono App entrambe legali anche se operano in modo differente? altrimenti non credo che dovrebbero essere pubblicate sull' APP STORE di android, boh
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: lista App più curiose e originali

Messaggio da Scario »

jumoonp ha scritto:Ho trovato un App che fornisce tutte le password delle zone wifi...
ed un'altra App che invece tenta di bananarappare le password del wifi...
ma sono App entrambe legali anche se operano in modo differente? altrimenti non credo che dovrebbero essere pubblicate sull' APP STORE di android, boh
A quanto sapevo queste app funzionano tentando tutte le password di serie di alcuni modelli di modem, così da permetterti di utilizzare il WiFi di qualcuno che non l'ha mai cambiata.

Come App per Android vi segnalo Flynx, che vi permette di creare delle pagine "flottanti" (stile Facebook Messenger per chi ha presente) mentre si naviga, ad esempio, sui social. Anche da chi odia le floating apps come me deve dire che questo è davvero comodo: girare su Facebook, Google+, Twitter, aprire un link ma continuare a navigare sulla pagina per poi aprire successivamente il link stesso è davvero un'idea furba. Tra l'altro si possono anche tenere "in pancia" nel programma per una lettura successiva.
Immagine

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Re: lista App più curiose e originali

Messaggio da jumoonp »

sto cercando un app tipo videosorveglianza, in cui la fotocamera del telefonino si aziona quando rileva il movimento e scatta una foto oppure registra un video fin quando l'immagine non si rifissa....
non so quale scegliere su play google per android
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti