msg3 non va su play2

Discussioni sui sistemi operativi, programmi e tools.
Rispondi
Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

msg3 non va su play2

Messaggio da Jak »

Un mio amico si è appena comprato msg3 e l'ho provato assieme a lui sulla sua playstation2. Il problema è che molto stranamente all'inizio del gioco fa una sorta di caricamento(non segnato) lunghissimo solo per aprire il menu principale. Poi quando parte il gioco si impianta per altri minuti e minuti di caricamento per ogni 2 parole che dicono o ogni 3 sec di animazione. Il gioco è praticamente ingiocabile.(stranamente la modalità extra di ape escape funziona perfettamente). Siamo andati a cambiare il cd pensando che fosse taroccato ma ha lo stesso identico problema. Abbiamo provato ad aumentare la velocità di lettura del disco e cambiato qualche impostazione ma il risultato è lo stesso(però si carica un po più velocemente con la lettura disco veloce). E' l'unico gioco che gli da problemi, pure god of war 2 va perfettamente quindi non è un problema di grafica troppo pompata. Poi abbiamo provato a giocarci sulla mia playstation e... funziona perfettamente senza intoppi di alcun genere senza impostare robe strane. Per caso avete idea di cosa possa essere successo? Ripeto che tutti gli altri giochi funzionano quindi la play non è rotta.
E' una playstation2 vecchio modello(quella grande) ed è la stessa della mia presa addirittura lo stesso anno. Voi avete qualche idea o avete sentito parlare di problemi simili? (nota, anche la special edition dava problemi anche se non di questo tipo) :fapensare:
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

TREVI
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: 01/07/2004, 13:01
Specialità: Musico
Località: Age Of Empire III
Contatta:

Re: msg3 non va su play2

Messaggio da TREVI »

DIsco segnato, non ci sono altri motivi, a meno che non sia la lente della play ma se ti legge gli altri giochi con audio e filmati tutti ok allora ok... :cappa:
Immagine

Immagine

http://www.youtube.com/user/CappelloDiPaglia87 <--- Cappello Di Paglia Youtube Channel !!!

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: msg3 non va su play2

Messaggio da Jak »

TREVI ha scritto:Disco segnato, non ci sono altri motivi, a meno che non sia la lente della play ma se ti legge gli altri giochi con audio e filmati tutti ok allora ok... :cappa:
Il disco è nuovo, l'abbiamo pure cambiato e sulla mia play funziona.
Il problema è identico a questo che ho appena trovato:
http://ps2.gamestorm.it/forum/sottoforu ... VIEW_LAST=
Ad eccezione che il cd è nuovo di zecca e che non ha lasciato la play a invecchiare.
Spero solo(per lui)che non abbia davvero i giorni contati :paura:
A martellare la play abbiamo già provato ma effettivamente farla girare finchè non si morde un'orecchio no. Gli ho appena detto di provare(con l'unico problema che lui ce l'ha già orizzontale :lol: ) e vi saprò dire. Se qualcun'altro sa qualcosa di più ditelo subito.
La sua play non si deve rompere sennò rischia che proprio ora che si avvicina il natale gli comprano la play 3 e non può più prestarmi giochi(ne compra/vende ogni giorno, grazie a lui ho giocato di tutto gratuitamente :lol: )
EDIT: cambia firma, Non riesco a cancentrarmi sui tuoi messaggi :lol:
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti