Dolphin and Demo ISO

Discussioni sui sistemi operativi, programmi e tools.
Rispondi
Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Dolphin and Demo ISO

Messaggio da BaronVsCorsar »

Sono venuto a conoscenza di questo emulatore Wii che promette faville (Dolphin),
e spinto dalla curiosità lo vorrei provare.

Però non ho nessun gioco per Wii (non possedendola).
Qualcuno mi sa indicare dove porter scaricare delle iso di DEMO (quindi tutto legale)?
Non importa quale demo sia, voglio solo vedere l'emulatore in funzione.
Se si riescono a scaricare senza torrent pure meglio, visto che non lo uso e non l'ho sul pc.

Ho googolato un po' ma ho solo trovato chiacchere o link torrent (ma ad iso non legali)...
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: Dolphin and Demo ISO

Messaggio da maz85 »

Non esistono demo ovvero versioni dimostrative per la Wii, non ti resta che provare con un cd-game.

Io come giochi ti consiglio:
- RE4
- i vari umbrella sempre di RE
- Super Paper Mario
- New Super Mario Bros Wii
- No More Heroes

Prova a comprarli in UK e in Germania per pochi spiccioli (o meglio prima fatteli prestare!)
Però perdi la figheria dell'uso del wiimote+nunchuck.

PS: io ormai ho venduto la Wii però mi sono tenuto alcuni dei giochi sopra quindi un emu interesserebbe pure a me... :hum:
Per la questione Bios mi sa che si scade nell'illegalità però :hum:

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Dolphin and Demo ISO

Messaggio da Scario »

Secondo me per la sola prova dovresti andare da GameStop a comprare un Wii Sport ... Probabilmente te lo tireranno dietro... E così potresti riuscire a provare l'emulatore spendendo il minimo indispensabile..

@Maz: io ho comprato invece la wii giusto una settimana fa xD
Immagine

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: Dolphin and Demo ISO

Messaggio da Sla »

Bello! già visto anni fa ma praticamente non funzionava, ora lo ho riscaricato e ci ho provato una rom del gamecube, e devo dire che funziona davvero bene.
Ora sto cercando di far andare una rom dello wii, non riesco a giocarci perchè non trova il wiimote (mouse), qualche errore di configurazione, anche se il gioco in se funziona (nei menu - l'unica cosa che riesco a vedere prima che compaia l'errore di interruzione di connessione con lo "wiimote", la rom gira a velocità 100% )
edit: sistemato ma aimè, durante il gioco gli fps calano, la velocità scende ad una media di 25%
eppure mi sembra tutto giusto...

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Dolphin and Demo ISO

Messaggio da Jak »

Super_Slascio ha scritto:edit: sistemato ma aimè, durante il gioco gli fps calano, la velocità scende ad una media di 25%
Purtroppo immagino che sia la stessa cosa che avviene a me con l'emulatore della play2, la cpu rallenta di brutto, purtroppo per quanto il processore sia più potente è come se si dovesse "interpretare" il codice del gioco della play e nella maggior parte dei giochi da problemi. Questo però dipende da gioco a gioco ed a seconda del momento. Ad esempio FFX fila liscio come l'olio(poichè ho una scheda video che regge) però quando ci sono certi effetti che usano la cpu(probabilmente non li potevano fare con la gpu) allora ecco che va tutto lentissimo. Ma a parte gli effetti speciali anche giochi che sfruttano moltissimo la cpu della play come dragonball vanno orribilmente lenti.
Questo è un problema di tutti gli emulatori(anche quelli del ds :spat: ) che purtroppo non ci puoi fare niente(anche skippando frame la gpu non lavora ma in genere regge invece con la cpu non ci puoi fare niente :cry: ) e varia da gioco a gioco. In genere gli emulatori sono incredibilmente lentissimi a gestire l'audio. Prova a toglierlo se vuoi guadagnare notevolmente le prestazioni ma è ovvio che ti perdi molto :evil:
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti