Problemi comuni

Discussioni sui sistemi operativi, programmi e tools.
Rispondi
Avatar utente
Darkspy
Membro attivo
Messaggi: 286
Iscritto il: 31/12/2010, 19:05
Contatta:

Problemi comuni

Messaggio da Darkspy »

Qualcuno mi può dire dei problemi comuni in informatica(come la disattivazione di Taskmanager)?

Mi serve per un' applicazione per CMD che sto creando.
Studiato il rettile...
Studiando il C++...

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Problemi comuni

Messaggio da Filo »

ad esempio la sparizione del collegamento al desktop

vuoi fare un'utility di ripristino?

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Problemi comuni

Messaggio da Tizzio »

Filo ha scritto:ad esempio la sparizione del collegamento al desktop

vuoi fare un'utility di ripristino?
No, vuole hackerare :lol:

Avatar utente
Darkspy
Membro attivo
Messaggi: 286
Iscritto il: 31/12/2010, 19:05
Contatta:

Re: Problemi comuni

Messaggio da Darkspy »

Filo ha scritto:ad esempio la sparizione del collegamento al desktop

vuoi fare un'utility di ripristino?
Sì, sto creando una funzione con il batch e non voglio hackare/hackerare.
:sisisi: :sisisi: :sisisi: :first:
Studiato il rettile...
Studiando il C++...

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: Problemi comuni

Messaggio da condors94 »

dubito che le tue reali intenzioni siano positive... ma vabe alla fine se non c'è nessuno che fa danni il divertimento dove sta :lol:

Avatar utente
Darkspy
Membro attivo
Messaggi: 286
Iscritto il: 31/12/2010, 19:05
Contatta:

Re: Problemi comuni

Messaggio da Darkspy »

condors94 ha scritto:dubito che le tue reali intenzioni siano positive... ma vabe alla fine se non c'è nessuno che fa danni il divertimento dove sta :lol:
Allora se dubiti alla fine del progetto il file vuoi che te lo dia in batch, exe o entrambi? :furioso: :furioso: :furioso: :baron: :old:
Studiato il rettile...
Studiando il C++...

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: Problemi comuni

Messaggio da condors94 »

ei ei scherzavo non c'è bisogno di scaldarsi :lol:

Avatar utente
Darkspy
Membro attivo
Messaggi: 286
Iscritto il: 31/12/2010, 19:05
Contatta:

Re: Problemi comuni

Messaggio da Darkspy »

Comunque... non andiamo troppo off-topic, altrimenti il mio progetto fallirà!
:paura: :infinito:
Studiato il rettile...
Studiando il C++...

Avatar utente
fede96
Membro
Messaggi: 204
Iscritto il: 28/04/2011, 19:10
Località: Pepperland
Contatta:

Re: Problemi comuni

Messaggio da fede96 »

comunque, alcuni errori tipici del mio pc ad esempio sono:

1.le prime volte che utilizzavo linux ubuntu 10.04 si vedeva solo lo sfondo del desktop senza icone e neanche la possibilità di fare click col tasto destro, come se non esistesse. :amen:

2.mi è capitato mentre usavo esplora risorse di windows che scomparisse tutto tranne lo sfondo del desktop per qualche secondo poi che ricomparisse dopo alcuni secondi la barra, le icone e tutto il resto con il messaggio "si è verificato un errore in explorer.exe, l'applicazione verrà chiusa,inviare segnalazione errori?" :?:

3.quando gioco ai videogiochi(non di gm :gm8: , :mrgreen:quelli complessi) mi si spegne il computer(e non si riavvia) questo accade particolarmente nelle giornate calde e meno d'inverno :banapc:
spero che questi errori ti aiutino, sono quelli più comuni che mi sono successi :cappa:

Avatar utente
Darkspy
Membro attivo
Messaggi: 286
Iscritto il: 31/12/2010, 19:05
Contatta:

Re: Problemi comuni

Messaggio da Darkspy »

fede96 ha scritto:comunque, alcuni errori tipici del mio pc ad esempio sono:

1.le prime volte che utilizzavo linux ubuntu 10.04 si vedeva solo lo sfondo del desktop senza icone e neanche la possibilità di fare click col tasto destro, come se non esistesse. :amen:

2.mi è capitato mentre usavo esplora risorse di windows che scomparisse tutto tranne lo sfondo del desktop per qualche secondo poi che ricomparisse dopo alcuni secondi la barra, le icone e tutto il resto con il messaggio "si è verificato un errore in explorer.exe, l'applicazione verrà chiusa,inviare segnalazione errori?" :?:

3.quando gioco ai videogiochi(non di gm :gm8: , :mrgreen:quelli complessi) mi si spegne il computer(e non si riavvia) questo accade particolarmente nelle giornate calde e meno d'inverno :banapc:
spero che questi errori ti aiutino, sono quelli più comuni che mi sono successi :cappa:
Grazie mille! Vedrò di trovare un soluzione a questi errori per ampliare il mio programma
.
2.mi è capitato mentre usavo esplora risorse di windows che scomparisse tutto tranne lo sfondo del desktop per qualche secondo poi che ricomparisse dopo alcuni secondi la barra, le icone e tutto il resto con il messaggio "si è verificato un errore in explorer.exe, l'applicazione verrà chiusa,inviare segnalazione errori?" :?:
Anche a me è successo un fatto molto simile a questo.
Studiato il rettile...
Studiando il C++...

Avatar utente
fede96
Membro
Messaggi: 204
Iscritto il: 28/04/2011, 19:10
Località: Pepperland
Contatta:

Re: Problemi comuni

Messaggio da fede96 »

1.le prime volte che utilizzavo linux ubuntu 10.04 si vedeva solo lo sfondo del desktop senza icone e neanche la possibilità di fare click col tasto destro, come se non esistesse. :amen:
mi sono dimenticato di dire che ubuntu quando dava questo errore girava su cd, dopo aver fatto l'installazione gradatamente la scrivania è riapparsa("gradatamente"nel senso mano a mano che si riavviava)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti