Game Maker Italia - Competizione 2015

Le competizioni che hanno fatto la storia di GMItalia
Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da doom13 »

Ingredibbile, l'anno scorso ho preso un voto più alto :asd:
Comunque Tizzio, l'opzione per disattivare gli effetti c'è, basta mettere il volume a 0.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da Tizzio »

doom13 ha scritto:Ingredibbile, l'anno scorso ho preso un voto più alto :asd:
Comunque Tizzio, l'opzione per disattivare gli effetti c'è, basta mettere il volume a 0.
Mi spiace del voto basso, secondo me il gioco è davvero ben curato, peccato per la voce fastidiosa di quel tipo, perché se riesci a migliorare i movimenti, diventa un ottimo gioco, la grafica e i menu sono davvero di qualità.
Secondo i miei giudizi avrebbe meritato il podio.

Purtroppo il movimento del personaggio è la cosa che più incide sulla giocabilità e fa passare subito la voglia di continuare, ad esempio quando passi in zone strette, devi fare vari tentativi prima di riuscire a passare e non è per niente divertente

Avatar utente
Wolfrost
Membro super
Messaggi: 692
Iscritto il: 03/08/2014, 13:08
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Una galassia lontana lontana...
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da Wolfrost »

Dopo varie ore di ragionamento, sono arrivato ad un incredibile conclusione: Jak è Zeb in incognito :asd:
Ti ho sgamato!!! Ahahahahahahahah
Immagine

Immagine

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da doom13 »

Tizzio ha scritto:
doom13 ha scritto:Ingredibbile, l'anno scorso ho preso un voto più alto :asd:
Comunque Tizzio, l'opzione per disattivare gli effetti c'è, basta mettere il volume a 0.
Mi spiace del voto basso, secondo me il gioco è davvero ben curato, peccato per la voce fastidiosa di quel tipo, perché se riesci a migliorare i movimenti, diventa un ottimo gioco, la grafica e i menu sono davvero di qualità.
Secondo i miei giudizi avrebbe meritato il podio.

Purtroppo il movimento del personaggio è la cosa che più incide sulla giocabilità e fa passare subito la voglia di continuare, ad esempio quando passi in zone strette, devi fare vari tentativi prima di riuscire a passare e non è per niente divertente
Grazie Tizzio, i movimenti in effetti non sono il massimo, semplicemente a forza di fare prove mi ero abituato e non ci facevo più caso, lo risolverò il prima possibile, dovrebbe essere facile.
In linea generale comunque ho capito quali siano i problemi più gravi, vedrò di risolvere :sisisi:

PS
Sono deluso da jak, i voti severi ci stanno ma più leggo i giudizi dei vari giochi più mi sembrano fatti proprio in 5 minuti e giusto per dare voti bassi.
Il sistema di combattimento è ridicolo, come lo vorresti? Cosa mi consigli?
Please rispondi anche alle altre domande.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Simsure
Membro
Messaggi: 223
Iscritto il: 13/09/2013, 21:54
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Località: dietro di te...
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da Simsure »

Wow ultimo per due anni di fila,cè una medaglia per questo o qualche premio in denaro XD :first:
Vabé ho sempre consegnato cose non molto curate e dettagliate,ma non giudicatemi da questi posso fare molto di meglio,specialmente in team,giusto per dire non vorrei che mi prendeste per un grandissimo incompetente! :piagne:
Immagine
Spoiler
Immagine

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da civic71 »

Complimenti al vincitore , ma anche a tutti gli altri :mrgreen:

Avatar utente
Wolfrost
Membro super
Messaggi: 692
Iscritto il: 03/08/2014, 13:08
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Una galassia lontana lontana...
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da Wolfrost »

Simsure ha scritto:Wow ultimo per due anni di fila,cè una medaglia per questo o qualche premio in denaro XD :first:
Vabé ho sempre consegnato cose non molto curate e dettagliate,ma non giudicatemi da questi posso fare molto di meglio,specialmente in team,giusto per dire non vorrei che mi prendeste per un grandissimo incompetente! :piagne:
Tranquillo Simsure :asd: Ho visto il tuo gioco e sembra essere valido, deve soltanto ricevere quel "passo in avanti" richiesto per diventare davvero di qualità non so se mi spiego :cappa:
Immagine

Immagine

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da freank »

Complimenti a tutti !! Un contest che all'inizio sembrava desolato e poi ha avuto molta partecipazione!!
Complimenti ai partecipanti e allo staff che ha saputo esaminare rapidamente i giochi e dare i risultati!

Ricordo al podio dei vincitori che se caricano i loro giochi sulla freankexpo, data l'amicizia e il legame con questo forum, possiamo dare una mano per promuoverli tramite video e topic su altri forum ! :)

Ovviamente possono caricare i loro giochi anche tutti gli alteri ;)
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da Cash »

lukem18 ha scritto:
Cash ha scritto:Felicissimo del 3° posto, le critiche mi sono sembrate giuste(sopratutto quella dei livelli troppo ripetuti,forse era meglio fare meno livelli). Però devo dire che non pensavo che avreste trovato il gioco così difficile, io avevo addirittura paura di aver fatto livelli troppo facili
Più che diminuirli li varierei aggiungendo progressivamente degli elementi innovativi, o magari basterebbe camvbiare anche il colore dei livelli. Anche quella cosa dello scivolamento che consigliava un giudice non la scarterei. ;)
Il problema è che con i pochi elementi che avevo era difficile creare livelli sempre "unici", l'idea del cambiare colore però mi piace. Per lo scivolamento ci avevo pensato ma ero così avanti nello sviluppo che avevo paura di dover buttare via molti livelli e di non aver tempo per farli

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da pacmino »

ma i link per scaricare i giochi?
Immagine

Avatar utente
lukem18
Admin
Messaggi: 398
Iscritto il: 05/03/2006, 11:46
Specialità: Comunicazione visiva
Uso: GM:Studio 2
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da lukem18 »

pacmino ha scritto:ma i link per scaricare i giochi?
Non c'é, leggi il post di Tizzio nella pagina 8. Ognuno deve preoccuparsi di mettere il proprio download link nel proprio game topic ;)
Immagine
Immagine

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da pacmino »

infatto ho detto i link mica pretendo il mega pack
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da Jak »

So che i miei voti possono sembrare fatti in 5 minuti ma vi posso assicurare che non lo sono, anzi!
Ultimamente sono abituato a sfornare recensioni che superano di gran lunga i baron post come lunghezza, infatti inizialmente la mia idea in questa competizione era di fare dei veri e propri video di gameplay dove recensivo in tempo reale il gioco. Purtroppo tra la delusione dei giochi ed alcuni che non volevano essere mostrati mi ha fatto perdere completamente la voglia di farlo e sinceramente mi sono sentito limitatissimo dagli spazi lasciati nel modulo giudici tanto da sembrare buttati la appunto. In realtà non avete idea di che discorsoni mi preparavo mentre giocavo ai giochi.

Parlando quindi della cattiveria dei miei voti la spiegazione è molto semplice: io do moltissima importanza alle rifiniture di un gioco.
Secondo me un bel gioco, indipendentemente dal tipo di gameplay (che dipende anche molto dai gusti) e la sua durata, deve essere curato in ogni dettaglio, se si vede che una meccanica di gioco non funziona va cambiata, i livelli vanno tarati bene, il gameplay deve essere ben studiato per essere tale e non dettato dalla fortuna.
In genere le rifiniture sono ciò che distingue un prodotto "mainstream" rispetto a quelli indie, essendo ben consapevole di questo non avevo grandissime pretese sotto questo punto di vista, tuttavia sono rimasto deluso ben più del solito.
Prendiamo giochi come alliance bros 2, con tanti livelli tutti diversi pieni di segreti e puzzle calcolati a puntino, o whiteman commando con una buona crescita di difficoltà, boss e segreti ben posizionati, non ai livelli di AB2 ma comunque per quanto poco ogni "rifinitura" ad un gioco lo rende incredibilmente più gradevole e ti immerge meglio nel gioco.
La prima grande delusione di questa competizione è stata scoprire che quasi tutti i giochi erano ancora strapieni di bug (cosa che comunque ritengo trascurabile se resta giocabile) ma ancora peggio tutt'altro che completati, con poche eccezioni. Altri invece come minilistic sono completi ma secondo me mal studiati sotto tutto il resto.
L'unico che si salva sotto questo punto di vista è stato proprio serious zeb dove gli autori si sono impegnati per far sentire sempre presente la satira, purtroppo quest'ultimo è stato comunque penalizzato dalla breve durata e da molti altri piccoli fattori ma diciamo che è l'unico dove le rifiniture le ho "sentite".
Jim's adventure è un prodotto completo e con nemici vari, tuttavia in quanto platform sarebbe stato bello un level design curato e qualche elemento di gameplay in più. Diciamo che lo ritengo comunque poco rifinito principalmente per questi ultimi 2 motivi, è un platform completamente senza carattere ed ogni "scelta" del giocatore (come prendere le monete da millemila) sono frustranti e banali, idem per i nemici che sono comunque decisamente banali e solo quello che lancia le palle di neve si differenziava un po dagli altri.
Su dukenstein abbiamo già un po di lavoro in più, tuttavia è stato rifinito principalmente su ciò che non serviva al gioco, tipo la grafica appunto dove suppongo ci hai perso molto tempo. Tuttavia il gameplay è completamente randomico con nemici patetici, scendendo nel dettaglio le cose più frustranti sono state il combattimento che escluse eventuali botte di culo si riduceva ad un misero "colpisci due volte poi il nemico ti colpisce" ripetuto all'infinito, peggiore ancora il bug di non poter colpire nuovamente se prima non ti muovi. Tutto il gioco mancava di carattere e pure l'elemento duke più di un "cavolo" non è stato gestito bene, al contrario di serious zeb (anche se ammetto che su quest'ultimo è chiaramente più facile)
Ricordiamoci inoltre che "longevità" non sta solo per durata ma anche sopratutto per quanto dura prima che sopraggiunga la noia. Lo molli subito o lo rigiocheresti più e più volte? Questi elementi influiscono molto la longevità e sinceramente su questo gioco mi sono annoiato abbastanza fin da subito per poi non trovare nulla di che nemmeno dopo averlo finito. E' stato indubbiamente più lungo ma a livello di "gradimento" è durato molto ma molto poco.
Ed ora che ho parlato degli elementi principali dei giochi più "criticati" direi che basta altrimenti a sto punto finisco davvero per farci delle recensioni :asd:
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
ball-man_3000
Moderatore
Messaggi: 1263
Iscritto il: 26/08/2009, 13:42
Specialità: Contare con le dita
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da ball-man_3000 »

Secondo me se superi un tot di righe nel post devi pagare la licenza a Baron :asd:
Quattro corde sono meglio

Avatar utente
Wolfrost
Membro super
Messaggi: 692
Iscritto il: 03/08/2014, 13:08
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Una galassia lontana lontana...
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da Wolfrost »

Ovviamente noi di Serious Zeb caricheremo il gioco su freankexpo.net appena la demo sarà pronta! :cappa:

EDIT: Per Jak, ho notato che hai davvero molto spirito critico, quindi potresti davvero essermi utile per farmi capire cosa migliorare del carattere di Serious Zeb :asd: Se vuoi contattami su wolfrost.skype oppure tramite PM e mi scrivi lì tutta la tua recensione "baron-like" :rockrock:
Immagine

Immagine

Avatar utente
lukem18
Admin
Messaggi: 398
Iscritto il: 05/03/2006, 11:46
Specialità: Comunicazione visiva
Uso: GM:Studio 2
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da lukem18 »

Jak ha scritto:So che i miei voti possono sembrare fatti in 5 minuti ma vi posso assicurare che non lo sono, anzi!
Ultimamente sono abituato a sfornare recensioni che superano di gran lunga i baron post come lunghezza, infatti inizialmente la mia idea in questa competizione era di fare dei veri e propri video di gameplay dove recensivo in tempo reale il gioco. Purtroppo tra la delusione dei giochi ed alcuni che non volevano essere mostrati mi ha fatto perdere completamente la voglia di farlo e sinceramente mi sono sentito limitatissimo dagli spazi lasciati nel modulo giudici tanto da sembrare buttati la appunto. In realtà non avete idea di che discorsoni mi preparavo mentre giocavo ai giochi.

Parlando quindi della cattiveria dei miei voti la spiegazione è molto semplice: io do moltissima importanza alle rifiniture di un gioco.
Secondo me un bel gioco, indipendentemente dal tipo di gameplay (che dipende anche molto dai gusti) e la sua durata, deve essere curato in ogni dettaglio, se si vede che una meccanica di gioco non funziona va cambiata, i livelli vanno tarati bene, il gameplay deve essere ben studiato per essere tale e non dettato dalla fortuna.
In genere le rifiniture sono ciò che distingue un prodotto "mainstream" rispetto a quelli indie, essendo ben consapevole di questo non avevo grandissime pretese sotto questo punto di vista, tuttavia sono rimasto deluso ben più del solito.
Prendiamo giochi come alliance bros 2, con tanti livelli tutti diversi pieni di segreti e puzzle calcolati a puntino, o whiteman commando con una buona crescita di difficoltà, boss e segreti ben posizionati, non ai livelli di AB2 ma comunque per quanto poco ogni "rifinitura" ad un gioco lo rende incredibilmente più gradevole e ti immerge meglio nel gioco.… [continua sotto spolier]
Spoiler
La prima grande delusione di questa competizione è stata scoprire che quasi tutti i giochi erano ancora strapieni di bug (cosa che comunque ritengo trascurabile se resta giocabile) ma ancora peggio tutt'altro che completati, con poche eccezioni. Altri invece come minilistic sono completi ma secondo me mal studiati sotto tutto il resto.
L'unico che si salva sotto questo punto di vista è stato proprio serious zeb dove gli autori si sono impegnati per far sentire sempre presente la satira, purtroppo quest'ultimo è stato comunque penalizzato dalla breve durata e da molti altri piccoli fattori ma diciamo che è l'unico dove le rifiniture le ho "sentite".
Jim's adventure è un prodotto completo e con nemici vari, tuttavia in quanto platform sarebbe stato bello un level design curato e qualche elemento di gameplay in più. Diciamo che lo ritengo comunque poco rifinito principalmente per questi ultimi 2 motivi, è un platform completamente senza carattere ed ogni "scelta" del giocatore (come prendere le monete da millemila) sono frustranti e banali, idem per i nemici che sono comunque decisamente banali e solo quello che lancia le palle di neve si differenziava un po dagli altri.
Su dukenstein abbiamo già un po di lavoro in più, tuttavia è stato rifinito principalmente su ciò che non serviva al gioco, tipo la grafica appunto dove suppongo ci hai perso molto tempo. Tuttavia il gameplay è completamente randomico con nemici patetici, scendendo nel dettaglio le cose più frustranti sono state il combattimento che escluse eventuali botte di culo si riduceva ad un misero "colpisci due volte poi il nemico ti colpisce" ripetuto all'infinito, peggiore ancora il bug di non poter colpire nuovamente se prima non ti muovi. Tutto il gioco mancava di carattere e pure l'elemento duke più di un "cavolo" non è stato gestito bene, al contrario di serious zeb (anche se ammetto che su quest'ultimo è chiaramente più facile)
Ricordiamoci inoltre che "longevità" non sta solo per durata ma anche sopratutto per quanto dura prima che sopraggiunga la noia. Lo molli subito o lo rigiocheresti più e più volte? Questi elementi influiscono molto la longevità e sinceramente su questo gioco mi sono annoiato abbastanza fin da subito per poi non trovare nulla di che nemmeno dopo averlo finito. E' stato indubbiamente più lungo ma a livello di "gradimento" è durato molto ma molto poco.
Ed ora che ho parlato degli elementi principali dei giochi più "criticati" direi che basta altrimenti a sto punto finisco davvero per farci delle recensioni :asd:
Anche io la penso un po' come te, le rifiniture sono delle caratteristiche importanti per un gioco. La maggior parte dei giochi in gara quest'anno non ha avuto quella caratteristica che invoglia a rigiocare, anzi, la voglia svaniva già dai primi attimi di gioco. Certo non è evidente saper catturare l'attenzione del giocatore e consiglio a videogame-maker di porsi delle domande prima di continuare a sviluppare un gioco.. Il mio gioco è divertente? Io ci giocherei? Per quanto tempo? Cosa offre di diverso o di nuovo rispetto ad altri giochi? Un'altra cosa che ho visto poco curata è stata la trama del gioco, praticamente assente o tremendamente banale in tutti i giochi, insomma cosa ti spinge ad andare avanti nel gioco? Un altro aspetto che secondo me arricchisce un gioco sono gli archivements, obiettivi, segreti, eastereggs, unlockables, ecc, ne basta anche uno banale quasi regalato all'inizio del gioco e questo secondo me riesce a coinvolgere il giocatore ed andare avanti. (Non per tutti i giochi è possibile, però ci siamo capiti :) )

PS: Tra l'altro, ho ancora in cantiere dal 2010/11 il vecchio enigmus 2, non si sa mai che lo riusumerò dalle profondità e proporvelo.
PPS: Tizzio, probabilmente sei la persona più indicata, non è possibile risalire alle vecchie pagine delle precedenti competizioni? Una volta erano nella homepage, ora vedo una pagina vuota. So che sono presenti nei topics indementicabili ma lì la situazione è abbastanza caotica.
Immagine
Immagine

Avatar utente
cp94
Moderatore
Messaggi: 2789
Iscritto il: 04/07/2009, 19:18
Specialità: ddd
Località: Brescia
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da cp94 »

Complimenti al vincitore e a tutti quanti per aver partecipato!
Quest'anno comunque ho visto molto meno hype per la competizione annuale, peccato..
Games you should check out
Naemo
E T U S
Overgravity
Inside the Code

Immagine

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da pacmino »

dopo aver letto ciò che ha scritto jak mi è passata la voglia di giocare ai giochi (quando e se i link saranno disponibili) :asd:
Immagine

Avatar utente
lukem18
Admin
Messaggi: 398
Iscritto il: 05/03/2006, 11:46
Specialità: Comunicazione visiva
Uso: GM:Studio 2
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da lukem18 »

cp94 ha scritto:Complimenti al vincitore e a tutti quanti per aver partecipato!
Quest'anno comunque ho visto molto meno hype per la competizione annuale, peccato..
Hai ragione, secondo me questo fatto è dovuto anche alla mancanza di un premio che possa definirsi tale. Nel 2010 c'erano molti partecipanti e il desiderio di vincere era molto alto, sia per la sfida, sia per la maglietta in palio, certo non si diventa ricchi ma è un premio appagante nel suo piccolo.
Se mancano i fondi non sarebbe male forse procedere come si fa tra amici, ovvero lanciando scommesse e chi perde vince tutto il bottino. Qua si potrebbe fare uguale, chi partecipa mette il suo soldo, che sommato a quello degli altri partecipanti è possibile avere il premio desiderato. Prendendo come esempio questa competizione, se ognuno metteva sul piatto 3€ avevamo una somma di 24€, penso erano sufficienti per una maglietta. Vorrei vedere se dopo ci sarebbero persone che fanno il gioco buttato là all'ultimo, anzi vedremmo dei lavori più curati e completi. Dipenderebbe anche dalla somma richiesta, se si chiede di più non sarebbe male fare le magliette dei primi tre classificati.
È un' 'idea che mi è venuta in mente adesso, non so se tutti sarebbero disposti a fare così, questa putroppo non è una giga community, ci si diverte come si può. :sisisi:
Immagine
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2015

Messaggio da Jak »

Xeryan ha scritto:Io però darei direttamente i soldi in premio, €25 o €50 che siano, piuttosto che una maglietta che metteresti solo dentro casa o appenderla al muro :P
Che premio anonimo però. Diciamolo, un premio così farebbe abbastanza schifo e non penso che invoglierebbe comunque qualcuno a fare un gioco più bello. L'impegno, la fatica e la gloria di aver fatto un gioco coi controcazzi vale ben più di 50€ IMHO.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti