Tizzio ha scritto:......
- Si può partecipare in team. (in tal caso, durante l'invio del gioco, bisogna specificare nel PM chi riceverà l'eventuale premio)
Game Maker Italia - Competizione 2016
- CaptainOlon
- Membro attivo
- Messaggi: 441
- Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Località: Salerno
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
- Simsure
- Membro
- Messaggi: 223
- Iscritto il: 13/09/2013, 21:54
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 2
- Località: dietro di te...
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Vedi Wasly si può tranquillamente partecipare in team.Tizzio ha scritto: [*]Si può partecipare in team. (in tal caso, durante l'invio del gioco, bisogna specificare nel PM chi riceverà l'eventuale premio)
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Ho sistemato quella voce ambigua del regolamento
- xwaslyx
- Membro
- Messaggi: 69
- Iscritto il: 21/05/2013, 23:17
- Specialità: PixelArt
- Uso: GM:Studio 2
- Località: Marche
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Grazie mille
- Scario
- Moderatore
- Messaggi: 2707
- Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
- Specialità: Tergiversare
- Uso: GM:Studio 2
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Ottima decisione civiccivic71 ha scritto:Io partecipo con un flipper 2d .
- dt_3_dt
- Membro super
- Messaggi: 608
- Iscritto il: 03/10/2010, 16:47
- Uso: GM:Studio 1.4 Standard
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Probabilmente non finirò in tempo ma provo comunque
-
- GMI Advanced
- Messaggi: 2093
- Iscritto il: 19/12/2010, 16:17
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 1.4 Standard
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
dt_3_dt ha scritto:
Probabilmente non finirò in tempo ma provo comunque
♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥
Spoiler
- xwaslyx
- Membro
- Messaggi: 69
- Iscritto il: 21/05/2013, 23:17
- Specialità: PixelArt
- Uso: GM:Studio 2
- Località: Marche
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Io e Simsure Partecipiamo!
Se volete potete metterci a nome "PixelTentacles" o semplicemente usate solo il nome di Simsure.(Partecipiamo in team)
Voglio spoilerare un pò di cosette sul nostro progetto magari gli altri competitori faranno la stessa cosa così creando uno spam generale su questo topic.
Fun Facts : (maggior parte sulla grafica)
~All'inizio del gioco c'è un pietra (molto importante)...l'ho disegnata prendendo spunto da un pezzo di cioccolato lindt.
~L'ispirazione per un nemico nel gioco l'ho avuta osservando il mio cane... (di taglia piccola).
~Il Background della foresta [tetra] del gioco è basato sul ''Bosco della felicità'' (si è questo il suo nome) che ho davanti casa mia.
~La palette di colori che ho usato nel gioco l'ho rubate dal tessuto che ha la mia poltrona.
~L'idea per una zona del gioco è venuta a Simsure dopo una gita in mezzo alla natura.
~Ho dovuto cambiare il personaggio perché assomigliava troppo ad uno spermatozoo.
~Ho dovuto...castrare il mio stile grafico con uno più semplice per via del poco tempo.
~La storia del gioco verrà rivelata solo nel finale.
~I tileset's del gioco sono ispirati a oggetti che ho visto.
~Una meccanica del gioco mi è venuto in mente osservando un bambino che penzolava da un ramo (spero che i genitori non mi abbiano preso per pedofilo]
~Ho aggiunto un cervo nella scena iniziale del gioco solo perché mi piacciono e ne avevo voglia...
~Simsure voleva partecipare a questa competizione con un virus escaped fatto in grafica 3d ed in prima persona [Nah stavo solo scherzando]
BAM, spero di avervi strappato un sorriso o almeno incuriosito un po. Vorrei veramente sapere come se la passano gli altri concorrenti e se hanno anche loro delle Fun Facts o se semplicemente hanno voglia di condividere qualcosa con il resto del forum.
Se volete potete metterci a nome "PixelTentacles" o semplicemente usate solo il nome di Simsure.(Partecipiamo in team)
Voglio spoilerare un pò di cosette sul nostro progetto magari gli altri competitori faranno la stessa cosa così creando uno spam generale su questo topic.
Fun Facts : (maggior parte sulla grafica)
~All'inizio del gioco c'è un pietra (molto importante)...l'ho disegnata prendendo spunto da un pezzo di cioccolato lindt.
~L'ispirazione per un nemico nel gioco l'ho avuta osservando il mio cane... (di taglia piccola).
~Il Background della foresta [tetra] del gioco è basato sul ''Bosco della felicità'' (si è questo il suo nome) che ho davanti casa mia.
~La palette di colori che ho usato nel gioco l'ho rubate dal tessuto che ha la mia poltrona.
~L'idea per una zona del gioco è venuta a Simsure dopo una gita in mezzo alla natura.
~Ho dovuto cambiare il personaggio perché assomigliava troppo ad uno spermatozoo.
~Ho dovuto...castrare il mio stile grafico con uno più semplice per via del poco tempo.
~La storia del gioco verrà rivelata solo nel finale.
~I tileset's del gioco sono ispirati a oggetti che ho visto.
~Una meccanica del gioco mi è venuto in mente osservando un bambino che penzolava da un ramo (spero che i genitori non mi abbiano preso per pedofilo]
~Ho aggiunto un cervo nella scena iniziale del gioco solo perché mi piacciono e ne avevo voglia...
~Simsure voleva partecipare a questa competizione con un virus escaped fatto in grafica 3d ed in prima persona [Nah stavo solo scherzando]
BAM, spero di avervi strappato un sorriso o almeno incuriosito un po. Vorrei veramente sapere come se la passano gli altri concorrenti e se hanno anche loro delle Fun Facts o se semplicemente hanno voglia di condividere qualcosa con il resto del forum.
- Scario
- Moderatore
- Messaggi: 2707
- Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
- Specialità: Tergiversare
- Uso: GM:Studio 2
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Mi divertono un sacco queste cose E poi generano hype Ovviamente da amante del cioccolato non vedo l'ora di vedere la fatidica pietra xDxwaslyx ha scritto: Voglio spoilerare un pò di cosette sul nostro progetto magari gli altri competitori faranno la stessa cosa così creando uno spam generale su questo topic.
Fun Facts : (maggior parte sulla grafica)
...
Io sinceramente non ho fun facts da raccontare il mio gioco avrà meccaniche semplici, è realizzato principalmente per realizzare qualcosa che non ho mai sperimentato e\o GM al tempo non permetteva di fare. Preferisco realizzare qualcosa di non molto complesso ma ben "confezionato" piuttosto che rischiare di non consegnare o concludere frettolosamente perchè ho aggiunto troppi elementi.
- doom13
- Moderatore
- Messaggi: 2093
- Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 2
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Fun facts:
- Quest'anno arrivo primo.
- Quest'anno arrivo primo.
Spoiler
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"
- CaptainOlon
- Membro attivo
- Messaggi: 441
- Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Località: Salerno
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Dai che ce la fai!doom13 ha scritto:Fun facts:
- Quest'anno arrivo primo.
solo perché io non partecipo.
- doom13
- Moderatore
- Messaggi: 2093
- Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 2
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Così primo che infatti non partecipoCaptainOlon ha scritto:Dai che ce la fai!doom13 ha scritto:Fun facts:
- Quest'anno arrivo primo.
solo perché io non partecipo.
Probabilmente.
Spoiler
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"
- Simsure
- Membro
- Messaggi: 223
- Iscritto il: 13/09/2013, 21:54
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 2
- Località: dietro di te...
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Ammettetelo tutti avreste voluto vedere un Virus Escaped in 3D,e prima o poi lo avrete,state tranquilli!
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
io partecipo
- xwaslyx
- Membro
- Messaggi: 69
- Iscritto il: 21/05/2013, 23:17
- Specialità: PixelArt
- Uso: GM:Studio 2
- Località: Marche
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
doom13 ha scritto:Così primo che infatti non partecipoCaptainOlon ha scritto:Dai che ce la fai!doom13 ha scritto:Fun facts:
- Quest'anno arrivo primo.
solo perché io non partecipo.
Probabilmente.
Avanti perché non partecipate? Per via del tempo o *problemi personali*?
Se è per via del tempo ricordate che ci sono giochi che hanno vinto la competizione e sono stati creati in 2 settimane...
Tanto vinceremo noi.
- CaptainOlon
- Membro attivo
- Messaggi: 441
- Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Località: Salerno
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Esame di maturità.xwaslyx ha scritto:Avanti perché non partecipate? Per via del tempo o *problemi personali*?
Se è per via del tempo ricordate che ci sono giochi che hanno vinto la competizione e sono stati creati in 2 settimane...
Tanto vinceremo noi.
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
io partecipo di sicuro
- doom13
- Moderatore
- Messaggi: 2093
- Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 2
- Contatta:
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
Vari esami.xwaslyx ha scritto:doom13 ha scritto:Così primo che infatti non partecipoCaptainOlon ha scritto:Dai che ce la fai!doom13 ha scritto:Fun facts:
- Quest'anno arrivo primo.
solo perché io non partecipo.
Probabilmente.
Avanti perché non partecipate? Per via del tempo o *problemi personali*?
Se è per via del tempo ricordate che ci sono giochi che hanno vinto la competizione e sono stati creati in 2 settimane...
Tanto vinceremo noi.
Spoiler
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"
Re: Game Maker Italia - Competizione 2016
solo per il fatto che IO stia partecipando questa si preannuncia essere una delle competizioni più interessanti che si sia mai vista.... ahahhaha just kidding ma sono sicuro che vi divertirete con il mio gioco ...semplice ma MAI banale... come la mia vita del resto
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti