Game Maker Italia - Competizione 2019
Re: Game Maker Italia - Competizione 2019
Bellissimi disegni WolfCorp 

- ball-man_3000
- Moderatore
- Specialità: Contare con le dita
- Uso: GM:Studio 2
- Contatta:
Complimenti a tutti.
Grazie ai giudici per aver fatto tutto in così poco tempo e grazie soprattutto ai numerosi concorrenti per il loro duro lavoro.
Grazie ai giudici per aver fatto tutto in così poco tempo e grazie soprattutto ai numerosi concorrenti per il loro duro lavoro.
Quattro corde sono meglio
- Mrk
- GMI Advanced
- Specialità: Gameplay - Concept
- Uso: GM:Studio 1.4 Standard
- Contatta:
Congratulazioni a tutti i partecipanti e in particolare a Mad per la vittoria!
Ho visto la live di premiazione (in ritardo, purtroppo) e notato una qualità davvero notevole quest'anno (i giochi del podio potrebbero essere vendibili su Steam).
Anche fuori dal podio tante piacevoli sorprese, giochi magari non perfetti ma che meritano l'attenzione per qualche aspetto in particolare.
I disegni di Wolfcorp sono stati un'aggiunta piacevole alla cerimonia di premiazione
Ho visto la live di premiazione (in ritardo, purtroppo) e notato una qualità davvero notevole quest'anno (i giochi del podio potrebbero essere vendibili su Steam).
Anche fuori dal podio tante piacevoli sorprese, giochi magari non perfetti ma che meritano l'attenzione per qualche aspetto in particolare.
I disegni di Wolfcorp sono stati un'aggiunta piacevole alla cerimonia di premiazione

Il mio sito Mrk Play --- Profilo GameJolt
Admin Pagine GMI su Facebook (gmitalia) e Twitter (@GameMakerIta)