Quarta competizione di GM Italia

Le competizioni che hanno fatto la storia di GMItalia
Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da Benia »

ok... va bene... hai ragione... andiamo avanti....
domani rifaccio questo tesserino... mi sento trattato come uno straccio... in fin dei conti cerco, per quanto mi è possibile, di dare una mano alla community visto che nessuno vuole alzare un dito oppure chi per un motivo o chi per un'altro non può farlo! ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

Benia ha scritto:ok... va bene... hai ragione... andiamo avanti....
domani rifaccio questo tesserino... mi sento trattato come uno straccio... in fin dei conti cerco, per quanto mi è possibile, di dare una mano alla community visto che nessuno vuole alzare un dito oppure chi per un motivo o chi per un'altro non può farlo! ;)
uh?? Ma è carino il tesserino! Why rifarlo?
Cmq... grazie Benia =)



nota: ma lo staff desparecido non può tornare, eleggerti megaboss e così poi riformi un minimo minimo di staff per tenere dietro (anche in modo tranquillo, ma distribuito) sto sito/forum?
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Benia ha scritto:ok... va bene... hai ragione... andiamo avanti....
domani rifaccio questo tesserino...
Penso che agli altri piacerà! Agli altri piace lo xp-schifo! :?
Benia ha scritto:mi sento trattato come uno straccio...
Il fatto che il tesserino che hai messo insieme sia di una bruttezza allucinante è solo una mia opinione, c'è la possibilità che qualcuno non lo trovi proprio ributtante. ;)
Benia ha scritto:in fin dei conti cerco, per quanto mi è possibile, di dare una mano alla community visto che nessuno vuole alzare un dito oppure chi per un motivo o chi per un'altro non può farlo! ;)
E per questo penso che tutti ti siamo riconoscenti. :D

Avatar utente
Darkleo
Membro
Messaggi: 234
Iscritto il: 29/09/2003, 18:13
Contatta:

Messaggio da Darkleo »

Per me va benissimo il tesserino: semplice ed efficace. Comunque sono molto contento di essere passato con Sonic Origins. A proposito, perdonate l'ignoranza, ma quando dovrebbe terminare la competition?
Grazie, ciao! :D

Agamemnon
Membro super
Messaggi: 948
Iscritto il: 16/04/2006, 15:10
Uso: GM:Studio 2
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Messaggio da Agamemnon »

Lapo ha scritto:Ognuno partecipa per i suoi motivi, è vero che migliorare può essere una buona motivazione per competere, ma alla fine di competizione si tratta e dovrebbe essere proprio il "competere" il nodo della questione, anche se certo, ognuno partecipa per i propri motivi...
Certo, sono punti di vista, ovviamente ognuno ha i suoi motivi, ma generalmente da parte mia penso e spero che qualcuno segua i miei commenti/consigli per goni gioco della competizione, che di certo non sono nessuno, ma fa comunque piacere sentire il parere altrui e può anche aiutare a migliorare.... o sbaglio?
Lapo ha scritto:La competizione è finita il 13 marzo... poi è iniziato il giudizio... come posso fartelo entrare in testa???
Beh, sono punti di vista. Si può dire anche che la competizione finisce con le premiazioni (il che mi sembra il termine più corretto). Quelle che sono finite il 13 marzo sono le iscrizioni per la competizione, che finirà quando avremo un risultato.


Lapo... :shock: Ma che puntualizzazioni fai? Mi lasci perplesso...

@ Darkleo: Tranquillo, manca poco... Al massimo un'altra settimana, niente di più.

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

La competizione ha 3 buoni motivi d'essere (e di parteciparvi):
1) è una competizione, quindi ci mette a confronto competitivo con altri ed è sprone
2) permette di darsi una meta temporale precisa... e i vincoli temporali ci aiutano a forzarci di lavorare al gioco (che ogni tanto fa bene)
3) i giochi della competizione destano (almeno a me) maggior curiosità e voglia di provarli per vedere le varie realizzazioni tecnico-artistiche, da cui si può sia imparare qualcosa, sia confrontarsi, sia consigliare per il miglioramento

8)
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Agamemnon
Membro super
Messaggi: 948
Iscritto il: 16/04/2006, 15:10
Uso: GM:Studio 2
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Messaggio da Agamemnon »

@ Benia e Scario: Vi ho mandato un PM, leggetelo il prima possibile.

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

AgamemnonStokE ha scritto:
Lapo ha scritto:Ognuno partecipa per i suoi motivi, è vero che migliorare può essere una buona motivazione per competere, ma alla fine di competizione si tratta e dovrebbe essere proprio il "competere" il nodo della questione, anche se certo, ognuno partecipa per i propri motivi...
Certo, sono punti di vista, ovviamente ognuno ha i suoi motivi, ma generalmente da parte mia penso e spero che qualcuno segua i miei commenti/consigli per goni gioco della competizione, che di certo non sono nessuno, ma fa comunque piacere sentire il parere altrui e può anche aiutare a migliorare.... o sbaglio?
Non hai nè ragione nè torto, ognuno fà, pensa, ritiene a suo modo.

E' possibile (probabile) che qualcuno (molti) legga i tuoi giudizi e li usi per migliorare.

I gusti son gusti e i tuoi contano come quelli di chiunque altro, forse si può discutere su chi sia più esperto a fare giochi, ma fino a giudicarli possono farlo tutti...
Lapo ha scritto:La competizione è finita il 13 marzo... poi è iniziato il giudizio... come posso fartelo entrare in testa???
AgamemnonStokE ha scritto:Beh, sono punti di vista. Si può dire anche che la competizione finisce con le premiazioni (il che mi sembra il termine più corretto). Quelle che sono finite il 13 marzo sono le iscrizioni per la competizione, che finirà quando avremo un risultato.
Le iscrizioni? No, l'invio dei giochi, la competizione non "inizia" o "finisce", perchè si tratta solo di inviare qualcosa, è piuttosto un termine che "scade", momento in cui la competizione si dice conclusa e sta ai giudici decretare la classifica.
AgamemnonStokE ha scritto:Lapo... :shock: Ma che puntualizzazioni fai? Mi lasci perplesso...
Niente di nuovo... :lol:
SublimatedDreams ha scritto:1) è una competizione, quindi ci mette a confronto competitivo con altri ed è sprone

2) permette di darsi una meta temporale precisa... e i vincoli temporali ci aiutano a forzarci di lavorare al gioco (che ogni tanto fa bene)
Quando parli di te usa la prima persona singolare "io", niente "impersonali" o "noi".

O perlomeno questo se vogliamo intenderci. ;)
SublimatedDreams ha scritto:3) i giochi della competizione destano (almeno a me) maggior curiosità e voglia di provarli per vedere le varie realizzazioni tecnico-artistiche, da cui si può sia imparare qualcosa, sia confrontarsi, sia consigliare per il miglioramento
Perchè? Cosa cambia?

Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da Benia »

Bene ragazzi l'attesa sembra quasi fnita :D ! I risultati saranno pubblicati Sabato 12 Aprile (2008 8) ) :) ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Scario »

Benia ha scritto:Bene ragazzi l'attesa sembra quasi fnita :D ! I risultati saranno pubblicati Sabato 12 Aprile (2008 8) ) :) ;)

Che bello sapere tutto in anticipo :D
Immagine

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

Scario ha scritto:
Benia ha scritto:Bene ragazzi l'attesa sembra quasi fnita :D ! I risultati saranno pubblicati Sabato 12 Aprile (2008 8) ) :) ;)

Che bello sapere tutto in anticipo :D
maledetto!!!! :evil: :lol: 8)
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

SublimatedDreams ha scritto:
Scario ha scritto:
Benia ha scritto:Bene ragazzi l'attesa sembra quasi fnita :D ! I risultati saranno pubblicati Sabato 12 Aprile (2008 8) ) :) ;)

Che bello sapere tutto in anticipo :D
maledetto!!!! :evil: :lol: 8)
pazienta caro mio :D
tanto secondo i miei pronostici siamo dati x spacciati :cry: 8)
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Scario »

dave_djtam ha scritto:
SublimatedDreams ha scritto:
Scario ha scritto:
Benia ha scritto:Bene ragazzi l'attesa sembra quasi fnita :D ! I risultati saranno pubblicati Sabato 12 Aprile (2008 8) ) :) ;)

Che bello sapere tutto in anticipo :D
maledetto!!!! :evil: :lol: 8)
pazienta caro mio :D
tanto secondo i miei pronostici siamo dati x spacciati :cry: 8)
OK, ora mi pento di sapere già tutto :D
Immagine

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

mah si partecipa per spirito "sportivo" meglio va, meglio è, ma è cmq la partecipazione che conta! ^_^
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

SublimatedDreams ha scritto:mah si partecipa per spirito "sportivo" meglio va, meglio è, ma è cmq la partecipazione che conta! ^_^
:lol:

"si partecipa" ?

E' inquietante... il mondo è pieno di gente che attribuisce a chiunque i propri comportamenti e pensieri...

Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da Benia »

Bene è tutto pronto :) , volendo potrei pubblicare i risultati domani, ma si è gia deciso per sabato 8)
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk

Agamemnon
Membro super
Messaggi: 948
Iscritto il: 16/04/2006, 15:10
Uso: GM:Studio 2
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Messaggio da Agamemnon »

@ Benia: ti ho spedito il resto del materiale.

Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da Benia »

Bene! :D
Informo che domani mattina devo assolutamente formattare il PC.... spero di tornare on e postare tutto per il pomeriggio :roll: 8)
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

Benia ha scritto:Bene! :D
Informo che domani mattina devo assolutamente formattare il PC.... spero di tornare on e postare tutto per il pomeriggio :roll: 8)
non hai l'EEE??? :evil:
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Ripe
Membro super
Messaggi: 774
Iscritto il: 24/10/2003, 21:56
Uso: GM:Studio 2
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Ripe »

Benia ha scritto:Bene! :D
Informo che domani mattina devo assolutamente formattare il PC.... spero di tornare on e postare tutto per il pomeriggio :roll: 8)
Posta i dati e poi formatta Xd

Subli, che è un EEE?
Immagine
Immagine (Miglior design)

Sciabadù!

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti