NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Le competizioni che hanno fatto la storia di GMItalia
Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

Ma...per le magliette?Come si svolge la fazzenda?Le spedisci e ci arrivano in una settimana?(o anno?) :?:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da maz85 »

Che materialista :lol: ...
Ve le faccio pervenire il prima possibile!

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

Beh si... :lol:

Grazie dai :mrgreen:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Benia »

Complimenti a tutti ragazzi :D
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk

Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da BaronVsCorsar »

ciecità
ed io che ci ho pensato e corretto un paio di volte :roll:
e comunque dopo averti letto ho controllato su una terza fonte :amen:

ma allora come si dice l'equivalente di "italianità" riferito alla repubblica Ceca? mah...

Numero 1 e 7: postate i vostri giochi! :metalgo:
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Avatar utente
Freeflip
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/01/2008, 18:18
Specialità: GML
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Freeflip »

:first: posto per me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Postato il gioco nell'apposita sezione del forum nonchè nel sito.

Ringrazio tutti i giudici per il tempo speso, lo sbattimento, ecc... :P ...e per i voti
Ringrazio tutti gli altri partecipanti, in particolare Sggsoftware che dai voti sembra avermi dato parecchio filo da torcere ;) complimenti a tutti. Ora proverò tutti i vostri giochi :rockrock:
Ringrazio gli utenti di GMItalia non sopracitati per dar vita al forum e al sito (cosa che faccio mooolto poco, ma il tempo è tiranno e sono già moderatore di gm6guide.altervista.org e non riesco a tener dietro a tutto)

Ovviamente sono contento di aver vinto e di conseguenza mi godrò la mia maglietta verde erba di GMItalia :banana: :sisisi: (non ho mai avuto una maglietta verde) :salut:

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da maz85 »

Per i giudici: aggiungete il mio indirizzo e-mail (maz85/AT/maz85/DOT/cjb.net) ai vostri contatti di messenger che un giorno di questi (giovedì sera, venerdì sera... quando volete) discutiamo sull'assegnazione degli Awards di questo anno. ;)

@freeflip: ok, domani inserirò il gioco nel sito. Anche gli altri possono inviare subito la richiesta oppure aspettare se vorrete apportare qualche modifica al gioco.

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da civic71 »

Complimenti al vincitore :)
AH già gli Awards ... Non ho e non uso messenger.
Maz 85 se posti le categorie ti scrivo le mie assegnazioni via email .
In questi giorni non ho molto tempo libero :?

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

Kawabanga freeflip! :rockrock:

Non scordiamoci i complimenti anche a chi nn è in classifica ok?
Comunque...verde?Non sapevo neanche che ci fosse :lol: Io ovviamente l'ho presa nera;mi piace il colore ed il logo viene meglio :metalgo:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da maz85 »

civic71 ha scritto:Complimenti al vincitore :)
AH già gli Awards ... Non ho e non uso messenger.
Maz 85 se posti le categorie ti scrivo le mie assegnazioni via email .
In questi giorni non ho molto tempo libero :?
Aga ha mandato una e-mail a tutti, facciamo in quella maniera li.

Ah, se intanto qualcuno vuole recensire i giochi della competizione....

FRK
Membro attivo
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/10/2006, 18:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Bergamo
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da FRK »

maz85 ha scritto:FRK approfitta di quel che ti è stato detto per migliorare il gioco, come ho scritto secondo me se ne può cavare qualcosa di molto buono dato che come puoi vedere il punto in cui tutti siamo d'accordo è il controllo del pg che risulta inadeguato anche dopo averci fatto il callo (semmai continuiamo questa discussione sul topic del tuo gioco).

Mettetevi le userbars!!!! :attention:
AgamemnonStokE ha scritto:
FRK ha scritto:...Un'altro gioco fallimentare, sarà per l'anno prossimo :sisisi:

I voti e i commenti di jumoomp mi hanno lasciato un po' perplesso :?
come anche l'1 in giocabilità di Benia (va bene la sincerita ed essere "cattivi" ma l'1 è più che umiliante oltre che esagerato :lol:)

Ringrazio comunque i giudici di aver giocato e commentato (chi più, chi meno) il mio gioco, anche se mi rendo conto di aver presentato un gioco davvero pessimo quest'anno.
Concordo con Maz, e spero tu riprenda in mano questo gioco per migliorarlo in gran parte degli aspetti che ti abbiamo indicato, poiché il gioco mi è piaciuto nonostante i difetti che ho sottolineato. Avete presente quando vedete un gioco e vi viene voglia di voler riprodurre l'idea a modo vostro? Mi è successo questo. Chissà se poi un giorno vorrò prendere spunto.
In ogni caso il mio gioco tanto ardito continua nella sua lavorazione...

Complimenti a tutti i partecipanti!
Lo sto giusto riprendendo in questi giorni, anche se le modifiche da fare sono davvero tante, ora sto valutando se sistemarlo o riprogrammarlo da capo :paura:

p.s. dimenticavo: COMPLIMENTI AI VINCITORI!
BerGame - Sviluppo videogiochi mobile, advergame e videogiochi educativi
Immagine
ImmagineMiglior ambientazioni

Immagine GMI 09 Competition
Migliore ambiente di gioco
Miglior fattore
guida html

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

Grz :cappa:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da maz85 »

Peppo guardati i PM! Quasi finita la votazione degli Awards...

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

Ups... :lol: :lol: :lol:

Ok fatto,belle cmq le maglie :D
Buona paskua a tutti! :lol:

:cappa:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Lapo »

freeflip ha scritto:Ringrazio tutti gli altri partecipanti, in particolare Sggsoftware che dai voti sembra avermi dato parecchio filo da torcere ;)
Freeflip (buono, bravo e probabilmente bello, ma lo ricordiamo per titoli quali Tasty Trip il cui impatto nel mercato videoludico non è stato dei più devastanti) vincitore della competizione di Gm Italia è una cosa che non pensavo avrei mai visto.

E' anche vero che Jumoonp giudice (ovverosia la legittimazione del regime della sciattezza, della banalità, dell'ignoranza, dell'incapacità di formulare un pensiero che sia tale e non un semplice "Din Don Dan" alla IO CAMPANA, che costituisce ormai il 95% dell'utenza di questo luogo), di cui citiamo le seguenti frasi:
- sia per destrini che per mancini
- la tematica ed il taglio registico è molto bello
- grafica e sprite mediocri
- ti passa la voglia di giocarci
- non facile da giocare, e d'altronde stufoso
- buona ed essenziale programazione (jumoonp che parla di programmazione, qualcuno chiami la polizia postale!)

Mauro giudice era un innocente scherzo, Jumoonp giudice è omicidio preterintenzionale.

Ma torniamo alla vittoria (?) di Freeflip nella competizione, seguita dal secondo posto del buon Sggsoftware che per l'occasione ci ha inviato un alpha di un demo e dal terzo posto (AH AH) di Peppo95 (BUUUUUU !!!).

Ogni commento sarebbe inutile e ridondante di fronte a una realtà odierna così arida e immonda nella sua proposizione di giochini ridicoli. :D

:cappa:

Ricordiamo comunque Maz, che fra una cattiva idea e una pessima iniziativa, quest'anno ha avuto la bella idea di distribuire il file dei giudizi (o per meglio dire delle estrazioni, visto chi era fra i giudici) su excel. Quale sarà la sua prossima mossa? Cosa architetterà il primo genio del male che è insieme guardia e ladro?
freeflip ha scritto:sono già moderatore di gm6guide.altervista.org
Dove la frequenza dei post è di un post al giorno, scritto ben inteso da quel barbagogio di Homuncolos, chissà che difficoltà moderarlo.
Ultima modifica di Lapo il 11/04/2009, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

:lol:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Agamemnon
Membro super
Messaggi: 948
Iscritto il: 16/04/2006, 15:10
Uso: GM:Studio 2
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Agamemnon »

Ma dove... Uhm, come mai ancora non si è fatto veder... Eccolo!
Era oramai giunta la delusione dopo l'allarmante preoccupazione sui miei occhi, ma invece eccolo lì puntuale il povero Lapo! Signori un applauso al Lapo!
Eh già, dimenticavo, dovevamo almeno dargli il tempo di tastare il terreno, studiare le mosse, analizzare il tutto per poi effettuare l'azione tanto amata, quanto palese come da previsione di tutti gli utenti: la "defecazione postativa", beh sì, un nuovo termine, ma alquanto consono alla situazione e al trattamento che lui stesso si aspetta, poiché facciamo il suo gioco nel semplice rispondergli. Già me lo immagino il sabato sera Lapiano, una birra sulla scrivania, un pacchetto di patatine di quelle extra large e la continua presa alla bastiglia del forum, per avere quel pizzico di orgoglio (forse oserei dire "dose") nel vedere il suo avatar sempre fisso nella colonna "ultimo messaggio", nel raggiungere il maggior numero di post (poiché per lui non è importante cosa rispondere, non ci pensa nemmeno a quello che scrive, semplicemente deve rispondere, deve SCRIVERE, infanzia difficile la sua, non posta più niente, non fa altro che obiettare e sparare sentenze, ma di materiale suo, di sue proposte ..................) e nello sperare in una risposta che possa finalmente concedergli ancora quella sensazione che ghh...

Per stavolta passa: ecco la pappa pronta, è bella corposa... :cappa:

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Lapo »

AgamemnonStokE ha scritto:non ci pensa nemmeno a quello che scrive
E' un ben strano posto internet, se tu Aga mi dici una cosa del genere. :fapensare:
AgamemnonStokE ha scritto:nel vedere il suo avatar sempre fisso nella colonna "ultimo messaggio" nel raggiungere il maggior numero di post (poiché per lui non è importante cosa rispondere, non ci pensa nemmeno a quello che scrive, semplicemente deve rispondere, deve SCRIVERE
Meno scrivi e più ti accusano di passare il tempo sul forum. Vi ho mai parlato di quella volta che io avevo 40 messaggi e un'altra ne aveva 4000 e mi ha accusato della stessa cosa? :lol:

Agamemnon
Membro super
Messaggi: 948
Iscritto il: 16/04/2006, 15:10
Uso: GM:Studio 2
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Agamemnon »

Lapo ha scritto:
AgamemnonStokE ha scritto:non ci pensa nemmeno a quello che scrive
E' un ben strano posto internet, se tu Aga mi dici una cosa del genere. :fapensare:
Come volevasi dimostrare. :sisisi:

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Lapo »

AgamemnonStokE ha scritto:Ma dove... Uhm, come mai ancora non si è fatto veder... Eccolo!
Era oramai giunta la delusione dopo l'allarmante preoccupazione sui miei occhi, ma invece eccolo lì puntuale il povero Lapo! Signori un applauso al Lapo!
Eh già, dimenticavo, dovevamo almeno dargli il tempo di tastare il terreno, studiare le mosse, analizzare il tutto per poi effettuare l'azione tanto amata, quanto palese come da previsione di tutti gli utenti: la "defecazione postativa", beh sì, un nuovo termine, ma alquanto consono alla situazione e al trattamento che lui stesso si aspetta, poiché facciamo il suo gioco nel semplice rispondergli. Già me lo immagino il sabato sera Lapiano, una birra sulla scrivania, un pacchetto di patatine di quelle extra large e la continua presa alla bastiglia del forum, per avere quel pizzico di orgoglio (forse oserei dire "dose") nel vedere il suo avatar sempre fisso nella colonna "ultimo messaggio", nel raggiungere il maggior numero di post (poiché per lui non è importante cosa rispondere, non ci pensa nemmeno a quello che scrive, semplicemente deve rispondere, deve SCRIVERE, infanzia difficile la sua, non posta più niente, non fa altro che obiettare e sparare sentenze, ma di materiale suo, di sue proposte ..................) e nello sperare in una risposta che possa finalmente concedergli ancora quella sensazione che ghh...
Quando vedrò qualcosa di buono (anzi, qualcosa) farò commenti positivi, quando vedo che Jumoonp è giudice che cosa vuoi che dica?
Non è ancora vietato scrivere la propria opinione, non riesco a capire di cosa mi accusi.

Mi accusi di parlare a vanvera e di farlo per divertimento? E' un accusa che nessuno, apparte gli ottimi apprendisti di Domande e Risposte mi ha mai fatto... riflettici meglio, vedrai che le tue supposizioni si basano sul niente. ;)

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti