NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Le competizioni che hanno fatto la storia di GMItalia
Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

AgamemnonStokE ha scritto: Già me lo immagino il sabato sera Lapiano, una birra sulla scrivania, un pacchetto di patatine di quelle extra large e la continua presa alla bastiglia del forum, per avere quel pizzico di orgoglio (forse oserei dire "dose") nel vedere il suo avatar sempre fisso nella colonna "ultimo messaggio", nel raggiungere il maggior numero di post (poiché per lui non è importante cosa rispondere, non ci pensa nemmeno a quello che scrive, semplicemente deve rispondere, deve SCRIVERE, infanzia difficile la sua, non posta più niente, non fa altro che obiettare e sparare sentenze, ma di materiale suo, di sue proposte ..................) e nello sperare in una risposta che possa finalmente concedergli ancora quella sensazione che ghh...
Avatar?Dove?Quando?

Lapo ha un'avatar?

A no...mi sono sbagliato... :lol:

Strano che sia io a dirlo ma...non andiamo troppo in OT ragazzi... ;)
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da jumoonp »

Lapo ha scritto:
freeflip ha scritto:Ringrazio tutti gli altri partecipanti, in particolare Sggsoftware che dai voti sembra avermi dato parecchio filo da torcere ;)
Freeflip (buono, bravo e probabilmente bello, ma lo ricordiamo per titoli quali Tasty Trip il cui impatto nel mercato videoludico non è stato dei più devastanti) vincitore della competizione di Gm Italia è una cosa che non pensavo avrei mai visto.


Ma torniamo alla vittoria (?) di Freeflip nella competizione, seguita dal secondo posto del buon Sggsoftware che per l'occasione ci ha inviato un alpha di un demo e dal terzo posto (AH AH) di Peppo95 (BUUUUUU !!!).

Ogni commento sarebbe inutile e ridondante di fronte a una realtà odierna così arida e immonda nella sua proposizione di giochini ridicoli. :D

:cappa:
Che ti piaccia o no, ha vinto chi doveva vincere e ha perso chi doveva perdere, e per quanto mi riguarda, le mie personali votazioni rispecchiano la classifica finale, dunque non è che non ci abbia capito una mazza del tutto sui giochi in competizione. Sei comunque libero di scrivere ciò che vuoi, figurati... ;)
E' stata una bella esperienza di giudice... :D
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

:cappa: :D
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Avatar utente
Freeflip
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/01/2008, 18:18
Specialità: GML
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Freeflip »

Lapo ha scritto:
freeflip ha scritto:Ringrazio tutti gli altri partecipanti, in particolare Sggsoftware che dai voti sembra avermi dato parecchio filo da torcere ;)
Freeflip (buono, bravo e probabilmente bello, ma lo ricordiamo per titoli quali Tasty Trip il cui impatto nel mercato videoludico non è stato dei più devastanti) vincitore della competizione di Gm Italia è una cosa che non pensavo avrei mai visto.
Tasty Trip e anche Trasmouse (presenti entrambi nel sito) sono semplici giochi di abilità rispettivamente per tastiera e mouse, secondo me visto la natura dei giochi, sono molto soggettivi come utilità (mio fratello, accanito giocatore di World of Warcraft, li ha usati entrambi per migliorare i suoi riflessi sulla tastiera e posizionamento del mouse - ad altri possono risultare completamente inutili)
Lapo ha scritto:
freeflip ha scritto:sono già moderatore di gm6guide.altervista.org
Dove la frequenza dei post è di un post al giorno, scritto ben inteso da quel barbagogio di Homuncolos, chissà che difficoltà moderarlo.
Ora è un periodo di bassa frequenza (da qualche mese) e comunque ti può far capire quanto poco tempo ho a disposizione.

sggsoftware
Membro
Messaggi: 178
Iscritto il: 01/07/2007, 15:09
Uso: GM:Studio 2
Località: Sicilia
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da sggsoftware »

Ragazzi, ringazio veramente tutti: non immaginavo avreste apprezzato a tal punto il mio gioco (anche perchè ho fatto scelte un po particolari: tutto ridotto volutamente all'essenziale, puntando molto sull'idea di gioco). Complimenti a tutti gli altri vincitori (e anche non vincitori), è stata comunque una bella esperienza. :D Maz, ti farò avere un PM con i dati relativi alla maglietta.

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da maz85 »

Ah, ti ho appena mandato un pm a riguardo...Vabbè :cappa:

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Lapo »

freeflip ha scritto:Tasty Trip e anche Trasmouse (presenti entrambi nel sito) sono semplici giochi di abilità rispettivamente per tastiera e mouse, secondo me visto la natura dei giochi, sono molto soggettivi come utilità (mio fratello, accanito giocatore di World of Warcraft, li ha usati entrambi per migliorare i suoi riflessi sulla tastiera e posizionamento del mouse - ad altri possono risultare completamente inutili)
E questo nessuno lo nega, il fatto è che anche se ho dato solo un'occhiata a Robo Rally devo dire che comunque Freeflip che vince la competizione non suona benissimo, suona quasi peggio di Jumoonp che fà il giudice, il che è tutto dire.
freeflip ha scritto:Ora è un periodo di bassa frequenza (da qualche mese)
La chiamano... morte! :lol:

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da jumoonp »

Lapo ha scritto:
E questo nessuno lo nega, il fatto è che anche se ho dato solo un'occhiata a Robo Rally devo dire che comunque Freeflip che vince la competizione non suona benissimo, suona quasi peggio di Jumoonp che fà il giudice, il che è tutto dire.
Qualcuno doveva pur vincere, no?
A questo punto , falla tu una classifica, guardati tutti i giochi e dai un giudizio, dai Lapo, sono curioso...
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

Discussini incostruttive (puntini ...) :lol:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Lapo »

jumoonp ha scritto:Qualcuno doveva pur vincere, no?
E perchè qualcuno doveva vincere? Non ha partecipato nessuno alla competizione, senza partecipanti come può esserci un vincitore?

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da maz85 »

Forse siamo tutti vittime di un'allucinazione collettiva... :paura:

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Lapo »

maz85 ha scritto:Forse siamo tutti vittime di un'allucinazione collettiva... :paura:
Io non penso che Peppo potrebbe mai essere definito un partecipante, nemmeno alle olimpiadi per handicappati (ah come sono politicamente scorretto oggi 8) ).

Scherzi apparte, non ce l'ho certo con Peppo, di partecipanti minimamente validi non c'era nemmeno uno e (come per il nobel) quest'anno sarebbe stato meglio optare per una non-assegnazione (magari convertendo il tutto in un premio alla carriera per il sottoscritto :mrgreen: ).

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da maz85 »

Attento ti potrebbero quotare e dirti "Di quale carriera parli?" :lol:
Poi questo tipo di premi vengono dati verso il tramonto della carriera quindi oggi oltre ad essere politicamente scorretto sei anche un po' pessimista. :mrgreen:
Su con la vita.

Sulla validità dei partecipanti quello espresso da te è un tuo giudizio che rispetto, ma che non approvo.

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Lapo »

maz85 ha scritto:Attento ti potrebbero quotare e dirti "Di quale carriera parli?" :lol:
La mia con game maker!

Non so se ci farò ancora qualcosa, ma nel frattempo potreste premiarmi. ;)

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da maz85 »

Lo chiederò a Jumoonp come giudice per il tuo caso ;)

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Lapo »

maz85 ha scritto:Lo chiederò a Jumoonp come giudice per il tuo caso ;)
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da maz85 »

Domani sera vi posto gli Awards, per l'occasione Aga ha fatto dei bei banner...

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da jumoonp »

maz85 ha scritto:Lo chiederò a Jumoonp come giudice per il tuo caso ;)
sarei felicissimo di occuparmi del caso, ma purtroppo non ho elementi sufficenti per giudicare la carriera di Lapo...conosco solo quel patetico "dragster" :shock:
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

Lapo ha scritto:
maz85 ha scritto:Forse siamo tutti vittime di un'allucinazione collettiva... :paura:
Io non penso che Peppo potrebbe mai essere definito un partecipante, nemmeno alle olimpiadi per handicappati (ah come sono politicamente scorretto oggi 8) ).

Scherzi apparte, non ce l'ho certo con Peppo, di partecipanti minimamente validi non c'era nemmeno uno e (come per il nobel) quest'anno sarebbe stato meglio optare per una non-assegnazione (magari convertendo il tutto in un premio alla carriera per il sottoscritto :mrgreen: ).
Di quale carriera parli? :lol:

Non vedo il tuo gioco... :lol: :lol: :lol:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: NUOVA COMPETIZIONE GMI 2009

Messaggio da Peppo95 »

OT:Abbiamo vinto il Paganello!!! :D

Vabbè gli Awards?

E raffolappo dov'è???Voglio assolutamente vedere il suo gioco...sono curioso! :hum: Dov'è?
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti