Game Maker Italia - Competizione 2013

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cp94
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da cp94 »

partecipo come al solito :cappa:
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Tiger
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da Tiger »

_DT ha scritto:Addio, a domani.
Genio, mi riferivo alla fine della Competizione...
Spoiler
PS: Tu sei uno dei motivi per cui me ne vado, non ti sopporto più :furioso: .
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Pinky_Pie95
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da Pinky_Pie95 »

Tiger ha scritto:
_DT ha scritto:Addio, a domani.
Genio, mi riferivo alla fine della Competizione...
Peccato.
Tiger ha scritto:
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PS: Tu sei uno dei motivi per cui me ne vado, non ti sopporto più :furioso: .
Mi dispiace.

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guidox
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da guidox »

Ballman come diavolo fa a pesare 150 mb! O.O
E' tantissimo spazio...
Comunque guarda "dimensioni" e non "dimensioni su disco" forse è per questo che ti sembra più grande...

Io come ogni anno... non partecipo! :lol:
Va beh dai... vedo quello che posso fare... non aspettatevi miracoli... :|
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civic71
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da civic71 »

Gm5.0, anche se con u3d, non mi pare funga su seven, forse è stato il contrario ed hai avuto parecchio culo.
E poi non ti diciamo di non partecipare, semplicemente una volta finito il gioco usa il converter apposito e bon.
Avrò avuto culo :mrgreen:
Convertire da GM 5.0 a GM6 è un conto , mentre convertire un gioco GM5.0+gli script_di_U3d in GM6+U3d e tutt'altro ... considerando poi il doverlo testare ogni volta ... il tutto risulterebbe impraticabile.Ciò perché gli script di U3d si differenziano per ogni versione di GM.

La regola dovrebbe quindi cambiare così : "Il gioco deve almeno essere testato dall' autore e quindi funzionare su Seven" ;

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Pasquiindustry
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da Pasquiindustry »

Ci sarò anche io molto probabilmente.
Purtroppo questa volta sono impegnato con un bel po' di tool da fare/aggiornare e non so quanto tempo potrò dedicare al gioco che ho progettato.

Posso dirvi che al 60% NON sarà in ModernUI
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CaMpIoN
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da CaMpIoN »

Partecipo!!!
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MyMadness
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da MyMadness »

Presente =D

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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da ball-man_3000 »

guidox ha scritto:Ballman come diavolo fa a pesare 150 mb! O.O
E' tantissimo spazio...
Comunque guarda "dimensioni" e non "dimensioni su disco" forse è per questo che ti sembra più grande...
dimensione e dimensione su disco non differiscono di molto poichè lo spazio su disco ( se non erro ) è sempre un multiplo del cluster ( si chama così ? ) che non è sicuramente un blocco da 50 MB o più . comunque :
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Tizzio
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da Tizzio »

Xeryan ha scritto: ma 150mb... carica le risorse esternamente..
se non è uno sparatutto 3D full HD multiplayer e devo aspettare 10 minuti per aprirlo mi incazzo xD
:lol:
ball-man il 99% del peso sarà dato dai suoni
perché non usi una dll e li converti in .ogg ?

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ball-man_3000
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da ball-man_3000 »

carissimo tizzio , ti farà sicuramente piacere sapere che gli effetti sonori ancora non li ho messi e per ora ci sono solo le musiche . tra l'altro pesava già oltre 100 MB senza nessun suono .
sinceramente non me lo spiego , ma vabbè

P.S. non è uno sparatutto 3D in HD , ma per aprirlo basta meno di un minuto con win7
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cp94
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da cp94 »

ball-man_3000 ha scritto:carissimo tizzio , ti farà sicuramente piacere sapere che gli effetti sonori ancora non li ho messi e per ora ci sono solo le musiche . tra l'altro pesava già oltre 100 MB senza nessun suono .
sinceramente non me lo spiego , ma vabbè

P.S. non è uno sparatutto 3D in HD , ma per aprirlo basta meno di un minuto con win7
avrai immagini in background o sprite grandissimi o in formato png...
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da ball-man_3000 »

don't worry , sto lavorando sull'alleggerimento .
1) tenere esternamente le risorse
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da Jak »

ball-man_3000 ha scritto:don't worry , sto lavorando sull'alleggerimento .
1) tenere esternamente le risorse
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da NeatWolf »

ball-man_3000 ha scritto:pesava già oltre 100 MB senza nessun suono .
sinceramente non me lo spiego , ma vabbè
:shock: non penso siano 100MB di codice, dunque esclusi i suoni rimangono solo sprite enormi o animazioni fullscreen stile FullMotion video, ma non compresse, o i file inclusi. Curioso di vederlo all'opera ;)

Verosimilmente sarò giudice.
In realtà speravo fosse nuovamente in palio la maglietta simbolica, ma vedo che quest anno è stata rimossa dal regolamento; quando ho visto questo topic "2013" ho totalmente perso le speranze :lol:
Spoiler
mio mood reale:
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Immagino lo stato di "limbo" amministrativo del forum non abbia aiutato in questo senso :-/
(anche se comunque un MP sostitutivo sarebbe stato gradito, visto che nel regolamento c'era ;) )
Ultima modifica di NeatWolf il 05/11/2012, 19:58, modificato 1 volta in totale.
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da Mrk »

Mi sa che quest'anno partecipo :sisisi:

Ma cosa significa ''non può essere presentato alla comunità'' ?
- Può essere aperto un topic in Presentazione Lavori In Corso?
- Si può aprire un topic in domande e risposte?
- Se ne può parlare in chat?
- Se ne può parlare al di fuori del sito e forum?
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da spriters2000 »

sinceramente non l'ho trovata questa voce, ti riferisci al fatto che non possono essere pubblicati?
Che poi ho visto vari topic contenenti anche demo sui giochi per la competizione...

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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da cp94 »

Mrk ha scritto:Mi sa che quest'anno partecipo :sisisi:

Ma cosa significa ''non può essere presentato alla comunità'' ?
- Può essere aperto un topic in Presentazione Lavori In Corso?
- Si può aprire un topic in domande e risposte?
- Se ne può parlare in chat?
- Se ne può parlare al di fuori del sito e forum?
suggerisco che sia vietato aprire un topic a riguardo per evitare di influenzare la gente e i giudici, ma che non sia vietato postare qualche screen qua o parlane in giro :)
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Re: Game Maker Italia - Competizione 2013

Messaggio da BaronVsCorsar »

civic71 ha scritto:
Gm5.0, anche se con u3d, non mi pare funga su seven, forse è stato il contrario ed hai avuto parecchio culo.
E poi non ti diciamo di non partecipare, semplicemente una volta finito il gioco usa il converter apposito e bon.
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La regola dovrebbe quindi cambiare così : "Il gioco deve almeno essere testato dall' autore e quindi funzionare su Seven" ;
se non sbaglio GM5 non ha nessun problema con vista e successivi. Il problema non era neppure di GM6, ma solo di GM6.1... e per risolvere basta un passaggio al convertitore.
almeno così mi dicono i miei stanchi neuroni. Jak ora deve fare un benchmark e verificare le veridicità di questi miei vaneggiamenti.

Via Civic, non dirmi che è questo il motivo per cui non vuoi partecipare :roll:
e tu partecipa, se proprio va gobba ti annullano l'invio... sempre più probabilità di non partecipare.
un qualche saggio ha scritto:L'unico perdente è chi non partecipa alla corsa.
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Messaggio da Tiger »

Io partecipo come giudice...
E va bene ci provo, però se non riesco a portare nulla giudico.
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