Terza competizione di GMItalia

Le competizioni che hanno fatto la storia di GMItalia
MumbleGames
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/01/2006, 17:43
Uso: GM:Studio 2
Località: BO
Contatta:

Messaggio da MumbleGames »

appena potete dateci i link per i giochi che vogliamo vederliiii ^_^
Immagine

Ricky
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/01/2005, 11:00
Contatta:

Messaggio da Ricky »

MumbleGames ha scritto:appena potete dateci i link per i giochi che vogliamo vederliiii ^_^
Non posso fare altro che quotare :) Comunque magari quest'anno la pagina della competizione potete farla un po' interattiva: magari una pagina dove ci sono dei filmatini di gioco fatti in flash in dimensione ridotta, o comunque degli screenshots, e per ogni gioco il commento del giudice e il voto :)

pedra
Membro super
Messaggi: 844
Iscritto il: 22/05/2003, 21:32
Località: Rivanazzano
Contatta:

Messaggio da pedra »

Sulla prima non ho idea di come si faccia, per la seconda io lo faccio ...

http://www.pedra.altervista.org/GMcomp.htm

Questa e' quella dello scorso anno 8)

Mauro
Membro d'elite
Messaggi: 1421
Iscritto il: 07/09/2004, 11:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Melfi
Contatta:

Messaggio da Mauro »

pedra non mi importa come lo ai finito l'importante sono i voti..... :wink:

Avatar utente
silver2
Membro super
Messaggi: 506
Iscritto il: 22/12/2003, 11:47
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Sant'Antimo(NA)
Contatta:

Messaggio da silver2 »

cercate di provare contry tycoon anche in modalita difficile cosi potrete accedere anche alla tabbella dei punteggi finali oltre ad avere qualke difficolta in piu nelle partite
il nostro primo gioco : ASTRO n.z.o.

Il nostro primo gioco Android: FLY CHRIS FLY!!

Facebook : BlueVesselGames

Twitter: BlueVesselGames

Immagine

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

TellyAbba ha scritto:Se non mi è sfuggito, posso chiedere i link dove trovare i giochi in competizione? Grazie
Puoi trovarli postati qui precendetemente poichè alcuni hanno messo i link per farli scaricare da ruj, alcuni puoi trovarli sul forum GIOCHI IN ARRIVO, alcuni anche sul DB giochi del sito. Mal che vada li trovi sui siti dei partecipanti ;-)

Ricky
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/01/2005, 11:00
Contatta:

Messaggio da Ricky »

mancano 6 giorni alla stima fatta alla fine della competizione da Rujy89 per avere i voti! Ma se solo pedra si sta facendo sentire non lo so se sarà tutto pronto tra 6 giorni... Avanti giudici fatevi sentireeeeeeee! dateci un segno! anche tu Rujy ;_;

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Messaggio da maz85 »

Che fretta!!! :juggle: :freude:

pedra
Membro super
Messaggi: 844
Iscritto il: 22/05/2003, 21:32
Località: Rivanazzano
Contatta:

Messaggio da pedra »

Anke perche' non so se riesco a finire io entro domenica. Poi entro domenica arrivano i voti a Ruj, quindi lui ci invia i 4 gioki migliori e noi dobbiamo dare un voto globale a tutti, quindi la i voti si avranno fra almeno una decina di giorni :( :( :(
Poi io sono pure preso da una competizione di Generally...

http://www.villageparty.it/AC05/grskiwc ... ski_06.htm :razz:

Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da Benia »

beh... anche io penso che sia difficile finire per domenica.... sono incasinato con il playerzone clan!!! Arrivano utenti da tutte le parti come le formiche.... e stiamo uscendo pazzi! :cry:

chiedo scusa per l'attesa!
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk

pedra
Membro super
Messaggi: 844
Iscritto il: 22/05/2003, 21:32
Località: Rivanazzano
Contatta:

Messaggio da pedra »

Ho riscaricato Dragster di Lapo ma mi dispiace, da ancora i vecchi errori...
ERROR in
action number 1
of Create Event
for object c_telemetria:

Error reading read.


Questo quando provo a rifare un test di velocità, mentre questo quando lo riprovo, nella fase di caricamento:

ERROR in
action number 1
of Create Event
for object c_filmato:

Error reading read.


Mi dispiace ma non posso giudicarlo.

Immagino già l' incazzatura, una situazione del genere mi farebbe venire voglia di mollare GM :twisted:
Se vuoi più avanti mi fai avere il link che lo giudico, però così non posso :cry:

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

pedra ha scritto:Ho riscaricato Dragster di Lapo ma mi dispiace, da ancora i vecchi errori...
ERROR in
action number 1
of Create Event
for object c_telemetria:

Error reading read.


Questo quando provo a rifare un test di velocità, mentre questo quando lo riprovo, nella fase di caricamento:

ERROR in
action number 1
of Create Event
for object c_filmato:

Error reading read.


Mi dispiace ma non posso giudicarlo.

Immagino già l' incazzatura, una situazione del genere mi farebbe venire voglia di mollare GM :twisted:
Se vuoi più avanti mi fai avere il link che lo giudico, però così non posso :cry:
Potresti darmi tutti 1 almeno per finire ultimo? Almeno qualcosa funziona e penso che l'ultimo posto me lo sono meritato...
Sul mio non lo fa, su quello di mio fratello lo fa, e avrei dovuto testarlo anche su altri pc prima di mandarlo, ma il tempo stringeva...comunque almeno quello iniziale se lo ignori continua...quello della telemetria non so...

pedra
Membro super
Messaggi: 844
Iscritto il: 22/05/2003, 21:32
Località: Rivanazzano
Contatta:

Messaggio da pedra »

No, non voglio darti tutti 1, perchè se agli altri 3 funziona non voglio penalizzarti. Poi comunque chiedo il parere del capogiuria.

Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da Benia »

io ho gia valutato 4 giochi, quello di lapo non ancora! Ma se a me non darà bug lo voto oppure è fuori?
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Benia ha scritto:io ho gia valutato 4 giochi, quello di lapo non ancora! Ma se a me non darà bug lo voto oppure è fuori?
Che io sappia almeno una volta parte senza errori e poi dà un'errore all'avvio, che se si ignora comunque il gioco parte...con tutto il lavoro che ho fatto spero che almeno l'ultimo posto l'abbia conquistato, poi come dire, stà a voi giudicare...

Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da Benia »

beh.... mi ha dato il primo errore visualizzando le telemetrie :) , fopo che l'ho porvato per 5 mins!
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Benia ha scritto:beh.... mi ha dato il primo errore visualizzando le telemetrie :) , fopo che l'ho porvato per 5 mins!
Non le visualizzare allora dico io... :oops:

Avatar utente
silver2
Membro super
Messaggi: 506
Iscritto il: 22/12/2003, 11:47
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Sant'Antimo(NA)
Contatta:

Messaggio da silver2 »

salve vorrei chiedere ai giudici che hanno scaricato il mio gioco se possono mandarmi una copia del manuale che avevo allegato a [email protected]

grazie
il nostro primo gioco : ASTRO n.z.o.

Il nostro primo gioco Android: FLY CHRIS FLY!!

Facebook : BlueVesselGames

Twitter: BlueVesselGames

Immagine

pedra
Membro super
Messaggi: 844
Iscritto il: 22/05/2003, 21:32
Località: Rivanazzano
Contatta:

Messaggio da pedra »

Consegnati i miei 6 voti, per Dragster non ho fatto nulla. Già che c'ero ho consegnato pure i voti finali di tutti e sei
Ecco le mie impressioni:

I livello medio dei giochi era discreto come l' anno scorso, solo che nel 2005 c'erano due capolavori e un quasi come Cold wind, mentre alcuni erano di livello medio basso. Quest' anno invece le differenze sono minori, senza capolavori assoluti o schifezze assolute.

Sicuramente Cold Wind 2 è un ottimo gioco, con alcuni aspetti professionali, peccato che sia ancora troppo difficile, mentre Rally Special paga una tipologia di gioco difficile da far bene, ma comunque in molti aspetti è deludente. Gli altri 4 sono tutti giochi belli che però pagano qualcosa in qualche campo, come la grafica in KI, la giocabilità in Eli Combat, alcuni bachi e nessuna tecnica rilevante in Country Tycoon e la scarsa profondità di gioco (longevità) di FabryMonsterTruck. Comunque tutti e 4 sono buoni giochi che meritano di essere provati.
Devo dire che la grafica è il fattore a cui do meno importanza, mentre la giocabilità per me è essenziale, perciò nel mio voto finale un ottimo gioco potrebbe aver avuto un giudizio inferiore di uno buono.
Consiglio ai partecipanti di aspettare ancora qualche giorno, il tempo di ricevere tutti i voti e preparare i files di testo con tutti i giudizi,

PS: Silver ti ho inviato il manuale 8)

TellyAbba
Membro super
Messaggi: 801
Iscritto il: 12/02/2004, 10:05
Uso: GM:Studio 2
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da TellyAbba »

Grazie per l'anticipazione dei commenti e per l'approfondita valutazione; grazie (anche naturalmente a tutti gli altri giudici) del tempo che dedicate ai giochi, magari anche giocando controvoglia.

Attendiamo il risultato finale.
TellyAbba

tellyabba at yahoo.it

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti