Richiesta favore

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
Rispondi
Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Richiesta favore

Messaggio da Vallo92 »

Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un piccolo favore da parte vostra.
Girovagando per la rete ho trovato questo sito che dovrebbe rilasciare una beta key valida per il gioco "Heroes of the Storm". Ovviamente mi sa troppo di fregatura, ma provare non mi costa niente (nel caso funzionasse possiamo aiutarci tutti a vicenda per ricevere la key! ;) )
Questo è il mio ref link: http://HeroesOfTheStormKeys.com/?ref=BitC7ih8

Una volta che avete cliccato sul link potete avvertirmi? Voglio controllare se il conteggio di click nella mia pagina aumenta o no.

Grazie! :D


Edit: Mi mancano solo due click sul link per vedere se viene regalata veramente la key o no. Dai che manca poco! xD
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Richiesta favore

Messaggio da Cash »

Cliccato,ma mi puzza di truffa. Sul sito della Blizzard c'è scritto che c'è un unico modo per ottenere la key è essere contattati tramite email.Fonte

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Richiesta favore

Messaggio da gameplay_extreme »

cliccato :cappa:
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Richiesta favore

Messaggio da Vallo92 »

Lo so che è sicuramente una baggianata, ma richiedere 15 click non costa niente.

Edit: Sono arrivato a 15 e mi è stato fatto scaricare un file rar protetto da password. Per ricevere la password è necessario completare delle "promozioni" che hanno un costo. Qualcuno è in grado di estrapolare il file senza password?

Edit2: Come previsto... Sono riuscito ad aggirare la password con un convertitore, e il file di testo è vuoto. :banana:
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 81 ospiti