SALVE...

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
Rispondi
Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

SALVE...

Messaggio da condors94 »

Ciao a tutti, non so se qualcuno che sappia della mia esistenza si ricordi ancora di me... ma vorrei solo fare alcune domande ehehehe..
(non sapendo dove pubblicare questo post lo metto in off topic ma naturalmente sentitevi liberi di spostarlo un po dove ve pare)

Sono anni che non tocco roba di programmazione ecc.. ma vorrei ricominciare da dove ho lasciato.. ovvero Game maker.. ho letto un post qui prima di scrivere che parla di gente che ormai usa una roba chiamata Unity.. di gente che scopiazza giochi... di gente che cerca di farne un "business"... io non so quante cose siano cambiate dall'ultima volta che sono passato di qui ... ma me ne sbatto... vorrei solo ricominciare ad usare il mio buon vecchio game maker 8 ma vorrei più che altro chiedervi in breve cosa è cambiato da quella versione... so che adesso esiste Gm studio...ecc ma insomma vorrei più un riepilogo di ciò che è successo... nel mondo di game maker... e a questo forum che tanto ha segnato la mia adolescenza... io non sono cresciuto, sono ancora un ragazzo.. ho ancora le mie idee, i miei sogni.. sono ancora palesemente stupido... molto più di gente che qui ritenevo veramente in gamba :asd: .. ma ho ancora passione e voglia di divertirmi con sto tool ahaha finchè ne ho voglia... quindi qualsiasi risposta di qualsiasi tipo è ben accetta.. anche da gente che non sento da tanto ma che mi piacerebbe sentire giusto per un saluto

Ciao! :cappa:

Solid Snake
GMI Advanced
Messaggi: 2093
Iscritto il: 19/12/2010, 16:17
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: SALVE...

Messaggio da Solid Snake »

Bentornato Condors! E' davvero da tanto che non ci si vede! (Effettivamente non so nemmeno se mi conosci... ma vabbè)
♥♥♥♥♥♥
Immagine
♥♥♥♥♥♥
Spoiler
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: SALVE...

Messaggio da Jak »

Chi sei? Non mi ricordo minimamente di te.
condors94 ha scritto:sono ancora palesemente stupido...
Ah ecco, ora ricordo! Wellaaaaaaaaaaaa!
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: SALVE...

Messaggio da gameplay_extreme »

bentornato / benripassato.

La differenza più vistosa è che non gm:s puoi generare anche giochi per altre piattaforme diverse windows, o addirittura dei software multipiattaforma, è il caso di questi progetti html5 / js che feci tempo fà:
http://giochi3.altervista.org/html5
http://giochi3.altervista.org/html5/lingo

PS: il campo minato originariamente era fatto con GM8.0. (l'importazione a studio non è del tutto indolore, come del resto c'è scritto anche nel warning, comunque si può fare...).
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: SALVE...

Messaggio da pacmino »

io sì mi ricordo di te, del nickname intendo dire

credo che la maggior parte dei vecchi sono iscritti dal 2009 / 2010 ma anche noi presto ci disperderemo come lacrime nella pioggia :piagne:
Immagine

Nix
GMI Advanced
Messaggi: 2437
Iscritto il: 26/12/2008, 18:14
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: SALVE...

Messaggio da Nix »


Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: SALVE...

Messaggio da Tizzio »

<3

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: SALVE...

Messaggio da condors94 »

ahahah grazie a tutti per le risposte e per la spiegazione ^^ comunque si, mi ricordo di te solid snake :asd: mentre per quanto riguarda NIX wow non ricordavo esistesse ancora un link ad un ipotetico sito... cmq durante questa settimana mi rimetto sotto a cazzeggiare un pò.. vediamo che esce.. ahahah IL TROLL TEAM NON MORIRA' MAI ahahah :metalgo:

Avatar utente
cp94
Moderatore
Messaggi: 2789
Iscritto il: 04/07/2009, 19:18
Specialità: ddd
Località: Brescia
Contatta:

Re: SALVE...

Messaggio da cp94 »

Condors Domina
:')

Ciao <3
Games you should check out
Naemo
E T U S
Overgravity
Inside the Code

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti