Se voi foste il boss finale...

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
Rispondi
MagicFool
Membro
Messaggi: 189
Iscritto il: 25/10/2013, 14:43
Specialità: Artista
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Se voi foste il boss finale...

Messaggio da MagicFool »

Siete il boss finale/antagonista principale del gioco. Scegliete le seguenti opzioni

-Nome del boss
-Aspetto
-Abilità e poteri
-Il vostro obiettivo
-Servi e aiutanti
-Nome del vostro livello
-Musica per il vostro livello
-Ambientazione del vostro livello
-Discorso prima della battaglia
-Arena per lo scontro finale
-Musica per la vostra battaglia
-Discorso dopo esser stato sconfitto

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Se voi foste il boss finale...

Messaggio da Jak »

Hai dimenticato "numero di trasformazioni", ogni boss finale che si rispetti ne ha a bizzeffe.
Immagine
Inoltre puoi sempre redimerti senza essere sconfitto, far passare il protagonista al lato oscuro, bad ending o altro. I boss che perdono sono così banali inoltre io sono più forte della morte.
Infine un vero boss finale non ha servitori in quanto ce l'ha più grosso degli altri e non ne ha bisogno e se ce li ha li fa fuori per risaltare ed essere più figo.
Poi ce la lingua del boss finale, anche quella è importantissima, ovviamente il giapponese è la migliore, i giapponesi sono imbattibili nelle risate malefiche.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

MagicFool
Membro
Messaggi: 189
Iscritto il: 25/10/2013, 14:43
Specialità: Artista
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Se voi foste il boss finale...

Messaggio da MagicFool »

Jak ha scritto:Hai dimenticato "numero di trasformazioni", ogni boss finale che si rispetti ne ha a bizzeffe.
Immagine
Inoltre puoi sempre redimerti senza essere sconfitto, far passare il protagonista al lato oscuro, bad ending o altro. I boss che perdono sono così banali inoltre io sono più forte della morte.
Infine un vero boss finale non ha servitori in quanto ce l'ha più grosso degli altri e non ne ha bisogno e se ce li ha li fa fuori per risaltare ed essere più figo.
Poi ce la lingua del boss finale, anche quella è importantissima, ovviamente il giapponese è la migliore, i giapponesi sono imbattibili nelle risate malefiche.
Ma partecipa e divertiti, invece di fare il sapientone. Questa non è una scheda per un gioco serio! Tutto questo è fatto per svago e divertimento. Se vuoi partecipare, partecipa!

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Se voi foste il boss finale...

Messaggio da Tizzio »

Sono d'accordo con MagicFool, jak sei veramente stato troppo serio col tuo post.
Ti consiglio di rilassarti con una tisana alla curcuma e passiflora

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Se voi foste il boss finale...

Messaggio da Jak »

I boss finali sono roba seria! Molto seria! Non si può prendere sottogamba!
I boss finali sono il fulcro, l'essenza del tutto, tutto ciò che è successo in precedenza è racchiuso in quell'unico momento, la battaglia finale, la fine di tutto!
Se avessi detto un boss qualsiasi il discorso sarebbe cambiato, si sceglierebbe la via più figa e basta. Ma essere un boss finale deve racchiudere tutta la tua vita, una cosa troppo intima che nessuno potrebbe comprendere e a causa di ciò non si può prendere alla leggera descriverlo.
Pensa al povero boss finale, quanto ha lottato per diventare tale, anni di sforzi ed impegno per realizzare il suo ideale. Vedere i propri sogni frantumati proprio all'ultimo deve essere terribile.
La prossima volta che batti un boss finale in un gioco pensa a come si potrebbe sentire, rendigli onore in quanto degno avversario, non ti vergogni a t-baggare qualcuno che, nel bene o nel male, ha influito così tanto sul tuo percorso.
Citando hero:
"La persona che più comprende il mio pensiero è l'uomo che considero il mio più grande nemico."
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

MagicFool
Membro
Messaggi: 189
Iscritto il: 25/10/2013, 14:43
Specialità: Artista
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Se voi foste il boss finale...

Messaggio da MagicFool »

Jak ha scritto:I boss finali sono roba seria! Molto seria! Non si può prendere sottogamba!
I boss finali sono il fulcro, l'essenza del tutto, tutto ciò che è successo in precedenza è racchiuso in quell'unico momento, la battaglia finale, la fine di tutto!
Se avessi detto un boss qualsiasi il discorso sarebbe cambiato, si sceglierebbe la via più figa e basta. Ma essere un boss finale deve racchiudere tutta la tua vita, una cosa troppo intima che nessuno potrebbe comprendere e a causa di ciò non si può prendere alla leggera descriverlo.
Pensa al povero boss finale, quanto ha lottato per diventare tale, anni di sforzi ed impegno per realizzare il suo ideale. Vedere i propri sogni frantumati proprio all'ultimo deve essere terribile.
La prossima volta che batti un boss finale in un gioco pensa a come si potrebbe sentire, rendigli onore in quanto degno avversario, non ti vergogni a t-baggare qualcuno che, nel bene o nel male, ha influito così tanto sul tuo percorso.
Citando hero:
"La persona che più comprende il mio pensiero è l'uomo che considero il mio più grande nemico."
Ma qui non stiamo trattando di un boss finale serio, perchè come ho detto prima il post è fatto solo per svago.

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Se voi foste il boss finale...

Messaggio da Scario »

MagicFool ha scritto:Siete il boss finale/antagonista principale del gioco. Scegliete le seguenti opzioni

-Nome del boss
-Aspetto
-Abilità e poteri
-Il vostro obiettivo
-Servi e aiutanti
-Nome del vostro livello
-Musica per il vostro livello
-Ambientazione del vostro livello
-Discorso prima della battaglia
-Arena per lo scontro finale
-Musica per la vostra battaglia
-Discorso dopo esser stato sconfitto
Mio nome, mio aspetto (magari con un bel ciuffo argento :asd: ), occhiali scuri, abito elegante.
Potere della manipolazione del tempo (alla Hero Nakamura di "Heroes")
Nessun aiutante
Il mio obiettivo è correggere il tempo, manipolando le mie scelte e quelle degli altri. Sarebbe carino che avessi con me sempre un domino.
Colonna sonora: Hall of the Mountain King, magari nella versione comparsa nel telefilm "Chuck" (Purtroppo ho trovato su Youtube una versione con qualità un po' scarsa: https://www.youtube.com/watch?v=L2VGCUFp5vU )
Ovviamente il mio discorso pre battaglia farà riferimento al fatto che, anche se fossi sconfitto, riavvolgerei il tempo fino a che le sorti della battaglia non vengano ribaltate.

Come mai questo topic? Stai creando un gioco supereroistico con i personaggi del forum? :rockrock:
Immagine

MagicFool
Membro
Messaggi: 189
Iscritto il: 25/10/2013, 14:43
Specialità: Artista
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Se voi foste il boss finale...

Messaggio da MagicFool »

Scario ha scritto:
MagicFool ha scritto:Siete il boss finale/antagonista principale del gioco. Scegliete le seguenti opzioni

-Nome del boss
-Aspetto
-Abilità e poteri
-Il vostro obiettivo
-Servi e aiutanti
-Nome del vostro livello
-Musica per il vostro livello
-Ambientazione del vostro livello
-Discorso prima della battaglia
-Arena per lo scontro finale
-Musica per la vostra battaglia
-Discorso dopo esser stato sconfitto
Mio nome, mio aspetto (magari con un bel ciuffo argento :asd: ), occhiali scuri, abito elegante.
Potere della manipolazione del tempo (alla Hero Nakamura di "Heroes")
Nessun aiutante
Il mio obiettivo è correggere il tempo, manipolando le mie scelte e quelle degli altri. Sarebbe carino che avessi con me sempre un domino.
Colonna sonora: Hall of the Mountain King, magari nella versione comparsa nel telefilm "Chuck" (Purtroppo ho trovato su Youtube una versione con qualità un po' scarsa: https://www.youtube.com/watch?v=L2VGCUFp5vU )
Ovviamente il mio discorso pre battaglia farà riferimento al fatto che, anche se fossi sconfitto, riavvolgerei il tempo fino a che le sorti della battaglia non vengano ribaltate.

Come mai questo topic? Stai creando un gioco supereroistico con i personaggi del forum? :rockrock:
Era solo per divertimento

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti